Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (28/68) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 22 Dicembre, 2011, 00:10:51 am ---Pensavo la stessa cosa. Zeman venne esonarato la giornata di dopo con lo 0-0 a Perugia ?

--- Termina citazione ---

c'era già Mondonico :look: credo fosse la sua quarta o quinta partita

isab1987:

--- Citazione da: blackpower - 22 Dicembre, 2011, 00:16:48 am ---Si ma oggi è stata una partita atipica per essere una gara casalinga. Poi è inevitabile che se non hai lavezzi in campo sei costretto a manovrare sempre. A me cmq la presenza di Pandev in questo tipo di gare è parsa fondamentale: con lui abbiamo acquisito l'ultimo passaggio

vabbuo rocco, pero' oggi nn emetterei giudizi, perche davvero abbiamo giocato contro imorti. una squadra messa in campo malissimo, ci ha favorito come non mai.  aspetttiamo la prox casalinga senza pocho per emettere giudizi :sisi:

Joker:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 00:38:11 am ---c'era già Mondonico :look: credo fosse la sua quarta o quinta partita

Ah  :look:

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 22 Dicembre, 2011, 00:31:05 am ---È un brutto periodo per i raccattapalle del San Paolo :look:

:rotfl:

Starfred:
cmq sul serio, lasciate stare il Genoa ed i genoani. Mi dispiace troppo che abbiamo vinto 6-1 contro di loro e non contro un Chievo qualsiasi. Forza Genoa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa