Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Marittiello:
Molto molto contento alla faccia di chi ha preferito fare altro piuttosto che "guardare questa banda di morti".
Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A? Io mantenev o striscion e non ho letto niente :sisi:
Alemao:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 00:23:45 am ---Molto molto contento alla faccia di chi ha preferito fare altro piuttosto che "guardare questa banda di morti".
Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A? Io mantenev o striscion e non ho letto niente :sisi:
--- Termina citazione ---
Era una polemica contro i mercoledì giocati alla grande in Champions e giocati alla pecora in campionato.
candish:
--- Citazione da: blackpower - 22 Dicembre, 2011, 00:16:48 am ---Si ma oggi è stata una partita atipica per essere una gara casalinga. Poi è inevitabile che se non hai lavezzi in campo sei costretto a manovrare sempre. A me cmq la presenza di Pandev in questo tipo di gare è parsa fondamentale: con lui abbiamo acquisito l'ultimo passaggio
per me è un fatto psicologico,con lavezzi tutti danno palla a lui,è una cosa fissa..sempre,pure quando non dovrebbe avre palla perchè è in una posizione non idonea
senza di lui sui responsabilizzano,almeno in questa partita è cosi
Dhu:
È un brutto periodo per i raccattapalle del San Paolo :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Dhu - 22 Dicembre, 2011, 00:31:05 am ---È un brutto periodo per i raccattapalle del San Paolo :look:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa