Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (26/68) > >>

Starfred:
ho visto i gol...il cucchiaio di cavani :sbav:

kurz:

--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 00:14:13 am ---ho visto i gol...il cucchiaio di cavani :sbav:

--- Termina citazione ---
adesso per ripicca non spoilerarci sherlock holmes mi raccomando  :nonono:

isab1987:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 00:03:31 am ---comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:

oggi tu sei gasato? io per nulla, sto ancora piu incazzata per le partite con parma,catania, cagliari et similia, per nn parlare della raggia x aver rilanciato la roma  :doh:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Jethrotull - 22 Dicembre, 2011, 00:13:50 am ---Per me non è un caso che Hamsik abbia preso per mano la squadra; Cavani dava molta profondità ( cosa che da Lavezzi quando siamo nella nostra metà campo ) e Pandev ha intercettato molte palle lunghe..io questo ho visto

Si ma oggi è stata una partita atipica per essere una gara casalinga. Poi è inevitabile che se non hai lavezzi in campo sei costretto a manovrare sempre. A me cmq la presenza di Pandev in questo tipo di gare è parsa fondamentale: con lui abbiamo acquisito l'ultimo passaggio

Starfred:

--- Citazione da: kurz - 22 Dicembre, 2011, 00:15:06 am ---adesso per ripicca non spoilerarci sherlock holmes mi raccomando  :nonono:

Alla fine sopravvive mettendosi in bocca il respiratore del fratello. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa