Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Alemao - 21 Dicembre, 2011, 23:57:50 pm ---Ha fatto il chiagnazzaro per l'assenza di Mazzarri. Forse non ha ancora capito che a Mazzarri gli sta vagamente sul cazzo. Al che Bigon con una mono faccia ha fatto la battuta:"Lo abbiamo esonerato". :look:
--- Termina citazione ---
:siasd:
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 00:03:31 am ---comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:
Pensavo la stessa cosa. Zeman venne esonarato la giornata di dopo con lo 0-0 a Perugia ?
Alemao:
Il 6-1 contro l'ebete Preziosi, Cristiano Doni arrestato in mutande....be' mi ritengo abbastanza soddisfatto.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jethrotull - 22 Dicembre, 2011, 00:07:21 am ---Comunque ho la netta sensazione ( anzi è un dato di fatto ) che, senza Lavezzi, il Napoli automaticamente fa gioco, gira il pallone e fraseggia.
Non vorrei che i problemi contro le piccole sia dovuto al fatto che si provi sempre la stessa soluzione, ovvero cercare sempre il pocho date le marcature sui 2 esterni.
In sintesi guadagnare un pizzico di imprevedibilità da un punto di vista tattico e non atletico..
La partita di oggi fa poco testo tatticamente parlando, ma solo perchè la si è sbloccata subito
Jethrotull:
--- Citazione da: blackpower - 22 Dicembre, 2011, 00:11:43 am ---La partita di oggi fa poco testo tatticamente parlando, ma solo perchè la si è sbloccata subito
Per me non è un caso che Hamsik abbia preso per mano la squadra; Cavani dava molta profondità ( cosa che da Lavezzi quando siamo nella nostra metà campo ) e Pandev ha intercettato molte palle lunghe..io questo ho visto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa