Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (24/68) > >>

kurz:
Ma che dobbiamo perdonare per la Roma, come non perdono per il Parma, sono sempre delle merde!

Ragionier Cuckoldullo:
comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 00:03:31 am ---comunque mi ricordo che stavo tutto gasato pure quel sabato pomeriggio di Napoli-Reggina 6-2, con marcatori anche più improbabili di quelli odierni. Poi c'arrecurdamm comm e fernut o'fatt :look:

--- Termina citazione ---
ho pensato alla stessa partita, quell'anno c'era l'occupazione allo Sbordone che organizzammo con dando ammore.
Allestimmo la palestra a stadio con casse da millemila watt a raccontarci le gesta di Magoni, Baccin, Bellucci, Jankulowsky e qualcun altro  :sbav:

Jethrotull:
Comunque ho la netta sensazione ( anzi è un dato di fatto ) che, senza Lavezzi, il Napoli automaticamente fa gioco, gira il pallone e fraseggia.
Non vorrei che i problemi contro le piccole sia dovuto al fatto che si provi sempre la stessa soluzione, ovvero cercare sempre il pocho date le marcature sui 2 esterni.
In sintesi guadagnare un pizzico di imprevedibilità da un punto di vista tattico e non atletico..

pappasouth:
jamm ma che paragone è... non è nemmeno lo stesso risultato, ma manco gabbie... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa