Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Neutrino:
tanto freddo in Curva A ma ne è valsa la pena :sisi:
che giocatore Pandev, l'abbiamo rimesso a nuovo :sbav:
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 00:42:30 am ---cmq sul serio, lasciate stare il Genoa ed i genoani. Mi dispiace troppo che abbiamo vinto 6-1 contro di loro e non contro un Chievo qualsiasi. Forza Genoa!
--- Termina citazione ---
ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!
Starfred:
--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2011, 00:45:11 am ---ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!
--- Termina citazione ---
A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 00:48:45 am ---A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!
--- Termina citazione ---
ma qua alternativo... a me veramente di questi gemellaggi non me ne fotte un cazzo nè in bene nè in male, ma che tengo a verè? sicuramente non mi stanno antipatici, ma da qua a non voler vederli gettare malamenteil sangue come tutti gli altri che giocano col napoli... :suicidio:
domyssj:
--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 00:23:45 am ---Molto molto contento alla faccia di chi ha preferito fare altro piuttosto che "guardare questa banda di morti".
Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A? Io mantenev o striscion e non ho letto niente :sisi:
--- Termina citazione ---
I ho letto "pasquale ci manchi" (o na cosa del genere qualcuno che è morto credo) poi lo striscione sul gemellaggio e poi lo striscione bellissimo "E Mercoledì e non ci sono soldi in palio, ce la giochiamo?" (o na cosa simile)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa