Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (29/68) > >>

Neutrino:
tanto freddo in Curva A ma ne è valsa la pena :sisi:

che giocatore Pandev, l'abbiamo rimesso a nuovo :sbav:

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 00:42:30 am ---cmq sul serio, lasciate stare il Genoa ed i genoani. Mi dispiace troppo che abbiamo vinto 6-1 contro di loro e non contro un Chievo qualsiasi. Forza Genoa!

--- Termina citazione ---

ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 22 Dicembre, 2011, 00:45:11 am ---ma jat a cacà co sti buonismi, ma chi se ne fotte!

A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 22 Dicembre, 2011, 00:48:45 am ---A me fotte, nun ce scassà o cazz...io a genova ci sono stato e mi sono fatto pure due trasferte, so come ci trattano a parte quacc strunz, perciò non mi ammorbare la uallera tu e sti strunzat per fare l'alternativo!

ma qua alternativo... a me veramente di questi gemellaggi non me ne fotte un cazzo nè in bene nè in male, ma che tengo a verè? sicuramente non mi stanno antipatici, ma da qua a non voler vederli gettare malamenteil sangue come tutti gli altri che giocano col napoli... :suicidio:

domyssj:

--- Citazione da: Marittiello - 22 Dicembre, 2011, 00:23:45 am ---Molto molto contento alla faccia di chi ha preferito fare altro piuttosto che "guardare questa banda di morti".

Che spaccimma c'era scritto all'inizio della partita in curva A? Io mantenev o striscion e non ho letto niente   :sisi:

I ho letto "pasquale ci manchi" (o na cosa del genere qualcuno che è morto credo) poi lo striscione sul gemellaggio e poi lo striscione bellissimo "E Mercoledì e non ci sono soldi in palio, ce la giochiamo?" (o na cosa simile)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa