La dottrina comunista non vuole annientare l'individuo e le sue libertà private,visto che lo stesso Stalin riteneva impossibile che tutti gli esseri umani avessero le medesime necessità.La dottrina comunista vuole soltanto creare le basi per il trionfo della meritocrazia e afferma che tutti gli uomini debbano avere le stesse possibilità e non che gli uomini siano tutti uguali,quindi è giusto che chi ostacola questo sistema venga eliminato,perchè ,teoricamente,non c'è sistema più giusto e meritevole d'applicazione,purtroppo non siamo ancora pronti.Non mentiamo a noi stessi:non è vero che tutti gli uomini sono meritevoli di determinati diritti e di rispetto,purtroppo quest'idea,che molti di voi riterranno assurda,è ciò che incatena la società,è ciò che ci rende schiavi,visto che l'inconsapevole e ignorante plebaglia,se non ammansita e trainata da leader capaci,è lo strumento migliore del potere per ostacolare qualsiasi tentativo di rivoluzione.Adesso fatemi un sonoro bucchino a quattro mani 
Meritocrazia un par di coglioni. E' nella natura dell'essere umano fare schifo, la meritocrazia è un qualcosa di fortemente utopistico. Io posso aver studiato, essermi fatto un culo così e aver preso un posto come primario non so dove con le mie sole forze e perché song nu mostr. Ma se poi mi nasce un figlio, inzallanuto, sfaticato, ricuttar che vuole intraprendere la mia strada, e mi ritrovo un altro giovane valido da scegliere e raccomandare, secondo te io non scelgo il primo?
Qui c'è gente che venderebbe il culo per i soldi, ce sta poco da fare, l'uguaglianza (seppur basata sulla meritocrazia) non ci potrà mai essere perché per pura avidità, pure nu strunz, può mettersi ad inciarmare per guadagnare il doppio di ciò che dovrebbe guadagnare di default. Voi al posto dei politici direste "no grazie, non li voglio 15000 euro al mese, sono di sani principi" ?
Poi bel pensiero comunista quello di emarginare la plebaglia. Fai un programma culturalmente valido per i ragazzi dell'Area Nord Partenopea (triangolo Scampia-Miano-Secondigliano) e ti faccio vedere come sta città brulicherà di talenti musicali, grandi firme del giornalismo, scrittori, attori e chi più ne ha più ne metta. E' questo il problema, per mancata conoscenza certa plebaglia fa comodo alla destra criminale che c'è in giro, andate a spiegare a tutti sti dementi con l'anello al naso che votano fli e pdl che sta gente sta abbacchiata con gente che (tra le altre cose) fa morire di tumore e fame i propri parenti, andate a spiegare a certa gente che oltre a barbara d'urso, il grande fratello, corona e gigi d'alessio esistono Bukowski, Tarantino, Kubrik, Burgess, D'Annunzio, Bruno Lauzi, Carmen Consoli e po' verimm se c'è ancora plebaglia da emarginare o la rivoluzione si fa davvero.
Qua si parla di migliorare questo, migliorare quello, e poi mi ritrovo piccole fotocopie di pino giordano abbasc o' palazz. Altro che emarginare, è dai dementi che bisogna ricominciare.