Autore Topic: Pacco bomba alla sede romana di Equitalia  (Letto 7055 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pacco bomba alla sede romana di Equitalia
« Risposta #40 il: 03 Gennaio, 2012, 13:22:34 pm »
È però anche vero che la bomba se la becca l'impiegato che smista la posta che magari piglia 1200 euro, certamente non il dirigente di Equitalia :asd:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #41 il: 03 Gennaio, 2012, 13:26:37 pm »
È però anche vero che la bomba se la becca l'impiegato che smista la posta che magari piglia 1200 euro, certamente non il dirigente di Equitalia :asd:
beh se i padani dovessero mai scendere in piazza coi fucili a chi sparerebbero scusa,ai pezzi grossi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #42 il: 03 Gennaio, 2012, 13:36:27 pm »
beh se i padani dovessero mai scendere in piazza coi fucili a chi sparerebbero scusa,ai pezzi grossi?
Eh vabbuò ma l'esempio tuo non è calzante, se vaia  colpire equitalia c'avessa sta un motivo più "nobile" rispetto a quello che farebbero i microcefali padani, una coscienza nu poco più elevata insomma, un minimo di problema di classe si deve porre, è la stessa logica per cui non mi piacciono le logiche ACAB a priori insomma.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #43 il: 03 Gennaio, 2012, 13:38:02 pm »
quando beppe grillo riferendosi agli attentati a equitalia dice che va bene condannare la violenza,ma bisogna anche capire cosa l'ha generata,subito si scatena il perbenismo di tutta la classe politica (destra ma anche "sinistra") e del giornalismo italiano,tutti si stracciano le vesti di dosso e assistiamo alla solita teoria di prefiche che piangono intonando il "la violenza va condannata senza se e senza ma","grillo scherza col fuoco","inneggia alla violenza"
quando umberto bossi offende il presidente della repubblica (e una buona parte di italiani) e minaccia la secessione mobilitando fucili e "baionette bergamasche" trattasi per tutti di simpatico "folklore padano",addirittura la repubblica nel'articolo afferma che "la lega è tornata battagliera".....
hai scritto quello che ero entrato a scrivere io.

Offline Moebius

• *
« Risposta #44 il: 03 Gennaio, 2012, 13:40:41 pm »
Eh vabbuò ma l'esempio tuo non è calzante, se vaia  colpire equitalia c'avessa sta un motivo più "nobile" rispetto a quello che farebbero i microcefali padani, una coscienza nu poco più elevata insomma, un minimo di problema di classe si deve porre, è la stessa logica per cui non mi piacciono le logiche ACAB a priori insomma.
ma che c'entra enzo,è semmai il tuo intervento che non era pertinente...è chiaro che la bomba scoppia nelle mani dell'impiegato che non c'entra niente,ma io mi riferivo al fatto che mi sono rotto i coglioni di questo buonismo del cazzo a senso unico.
i padani possono dire quel cazzo che vogliono,la mezza frase di grillo incita alla violenza.
e vabbuò

Offline kurz

• *
« Risposta #45 il: 03 Gennaio, 2012, 13:45:04 pm »
ma che c'entra enzo,è semmai il tuo intervento che non era pertinente...è chiaro che la bomba scoppia nelle mani dell'impiegato che non c'entra niente,ma io mi riferivo al fatto che mi sono rotto i coglioni di questo buonismo del cazzo a senso unico.
i padani possono dire quel cazzo che vogliono,la mezza frase di grillo incita alla violenza.
e vabbuò
Luì ma io infatti non ho quotato te se ci fai caso, il mio post non era manco na critica rivolta a quello che ha detto grillo che schifo con tutto me stesso, dicevo solo quello che ho detto :look:
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #46 il: 03 Gennaio, 2012, 13:45:50 pm »
Luì ma io infatti non ho quotato te se ci fai caso, il mio post non era manco na critica rivolta a quello che ha detto grillo che schifo con tutto me stesso, dicevo solo quello che ho detto :look:
ah.
 :look:
comunque anch'io schifo grillo all'ennesima potenza

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 03 Gennaio, 2012, 13:51:12 pm »
Vabbuo', grazie 'o cazz che commentare un proposito è diverso dallo sviluppare un fatto di violenza compiuto. O no?
Ma poi che reazioni vi aspettate dalla politica? Io leggo più o meno le stesse cose di sempre (più eclatanti quando Di Pietro arragiunò sul movente di Tartaglia), come al solito divertito dalla ribalta mediatica di Wooolf wooooolf il signoraggio woooooolf wooooolf le scie chimiche, woooooolf wooooooof i rettiliani.

Ma poi si è capito chi ci sta veramente dietro questi attentati? I fascisti?

Offline Moebius

• *
« Risposta #48 il: 03 Gennaio, 2012, 13:54:53 pm »
Vabbuo', grazie 'o cazz che commentare un proposito è diverso dallo sviluppare un fatto di violenza
sto cazzo,ti invito a andare in piazza a firenze e ad appicciare un paio di bandiere italiane,a spegnere il fuoco pisciandoci sopra e ad urlare :seguitemi,si va armi in pugno ad assaltare il comune
poi ci dici com'è andata.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #49 il: 03 Gennaio, 2012, 13:58:37 pm »
si sparerebbero sul piede perchè sono un branco di piscioni complessati.
a tal proposito stavo pensando di scovare la sede della lega a genova e piazzare un'alessiata, na cosa del tipo araprire uno striscione con su scritto leghista maiale sei tu opp. a tua moglie e tua figlia piace il biscione nero  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #50 il: 03 Gennaio, 2012, 14:04:09 pm »
sto cazzo,ti invito a andare in piazza a firenze e ad appicciare un paio di bandiere italiane,a spegnere il fuoco pisciandoci sopra e ad urlare :seguitemi,si va armi in pugno ad assaltare il comune
poi ci dici com'è andata.....

Il giorno che i padani faranno zombare le mani a qualcuno avranno lo stesso riverbero. E comunque le reazioni politiche alle novelle marce su Roma sono sempre quelle, tolto l'imbarazzo degli ex alleati pidiellini.
Cioé, a me pare lapalissiano che il politico sia buonista e non fomentatore, è proprio l'abc ro mestiere.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 03 Gennaio, 2012, 14:08:01 pm »
per me ormai vi siete abituati fin troppo a vivere in un paese così.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #52 il: 03 Gennaio, 2012, 14:24:32 pm »
per me ormai vi siete abituati fin troppo a vivere in un paese così.
tornando al tuo post di prima, il fatto che abbiamo un informazione pedante e che appiattisce il dibattito in grande fratello-style è un dato di fatto. aspettiamo e speriamo che migliori  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #53 il: 06 Gennaio, 2012, 03:33:49 am »
Lo stato sta fallendo, ora o falliscono i poteri forti oppure ci toglieranno le cicorie da culo.
L'unico modo per evitare che un giorno ci blocchino i soldi dal conto corrente e ci fottano i risparmi(come han fatto in argentina) e far capire ai pezzi grossi che se fanno una cosa del genere noi daremo fuoco a tutto.
Ben venga la violenza contro i poteri forti, ma guai a fare i soliti tafferugli contro gli sbirri, ci vogliono azioni mirate, contro uomini precisi cogliendoli di sorpresa.Lode a quesra iniziativa.

Io in questo momento farei fallire l'italia, e dichiarare insolvenza nei confronti dei debitori che hanno acquistato i titoli di stato ad un tasso di interesse elevato, chi ha voluto rischiare con la finanza ha perso, fa parte del gioco.
Non è giusto che un lavoratore si veda ridotto lo stipendio, perchè qualcun altro ha fatto l'investimento, la crisi la deve pagare chi ha provato ad arricchirsi.
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2012, 03:38:04 am da duracell »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #54 il: 06 Gennaio, 2012, 10:23:24 am »
Lo stato sta fallendo, ora o falliscono i poteri forti oppure ci toglieranno le cicorie da culo.
L'unico modo per evitare che un giorno ci blocchino i soldi dal conto corrente e ci fottano i risparmi(come han fatto in argentina) e far capire ai pezzi grossi che se fanno una cosa del genere noi daremo fuoco a tutto.
Ben venga la violenza contro i poteri forti, ma guai a fare i soliti tafferugli contro gli sbirri, ci vogliono azioni mirate, contro uomini precisi cogliendoli di sorpresa.Lode a quesra iniziativa.

Io in questo momento farei fallire l'italia, e dichiarare insolvenza nei confronti dei debitori che hanno acquistato i titoli di stato ad un tasso di interesse elevato, chi ha voluto rischiare con la finanza ha perso, fa parte del gioco.
Non è giusto che un lavoratore si veda ridotto lo stipendio, perchè qualcun altro ha fatto l'investimento, la crisi la deve pagare chi ha provato ad arricchirsi.
ma se lo stato fallisse non sarebbe un danno anche per noi cittadini?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #55 il: 06 Gennaio, 2012, 22:02:04 pm »
Non sono per niente esperto, questa è solo quello che sono riuscito a capire, se c'è qualcun'altro che può dare dei lumi anche a me mi farebbe piacere.

Comunque quando uno stato fallisce, significa che non può pagare tutti i debiti che ha.A quel punto si deve decidere di venire meno a degli impegni, ma quali?Molto ma molto probabilmente, taglieranno i risparmi della gente comune e i potenti(banche) avranno tutto indietro con gli interessi.

Pensa a ciò che sta succedendo in grecia, dove stanno prendendo delle misure allucinanti, pensa tagliano del 40% lo stipendio degli statali, e questo glielo impone l'europa, ma chi c'è al "timone" dell'europa? Sarkozy e la Merkel, e chi li manda a sti due?banche francesi e tedesche che hanno centinaia di miliardi di euro di credito con la grecia.Forse la grecia non fallirà, ma la gente sarà abbandonata a sè stessa, li metteranno a testa in giù fin quando non gli esce dalle tasche tutto quello che hanno.Loro moriranno di fame e le banche come al solito se la passeranno liscia.

Offline noel

• *
« Risposta #56 il: 06 Gennaio, 2012, 22:11:26 pm »
Ma questo stato è già fallito da 20 anni almeno.
E il danno/debito lo pagano sempre i cittadini,in qualsiasi caso.