Autore Topic: E' morto Kim Jong-il...  (Letto 29445 volte)  Share 

micoste

Re:E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #140 il: 23 Dicembre, 2011, 18:59:00 pm »

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #141 il: 23 Dicembre, 2011, 19:01:24 pm »
se ti volevo dare del voi toglievo le virgolette il mio è un discorso più ampio  :patt: :aiutoo:
gesucrì

micoste

« Risposta #142 il: 23 Dicembre, 2011, 19:30:23 pm »
se ti volevo dare del voi toglievo le virgolette il mio è un discorso più ampio  :patt: :aiutoo:

sì, ma io non faccio parte di alcun schieramento o di alcuna corrente di pensiero predefinita. quindi evita questo "voi"...
non ti rende più rosso non riconoscere gli immensi errori e le immani disgrazie che ha favorito l'attuazione distorta della tua ideologia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #143 il: 23 Dicembre, 2011, 19:31:36 pm »
io sono per l'estinzione della razza umana,per cui ben vengano i kim jong il
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #144 il: 23 Dicembre, 2011, 19:41:46 pm »
sì, ma io non faccio parte di alcun schieramento o di alcuna corrente di pensiero predefinita. quindi evita questo "voi"...
non ti rende più rosso non riconoscere gli immensi errori e le immani disgrazie che ha favorito l'attuazione distorta della tua ideologia.
eh io con voi indicavo sto ragionamento, si va a finire sempre con la conta dei morti ripeto, tu hai parlato di russia bianca e io ti ho detto che le condizioni dei sfruttati erano ben più peggiori della russia post rivoluzionaria, per questo ho parlato poi incalzato da dostoieschi di carestie, tra l'altro state facendo un processo all'intenzione, non stavo difendendo manco il coreano, la sola cosa che ho difeso è stata la rivoluzione russa.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 23 Dicembre, 2011, 19:48:42 pm »
"La morte è la soluzione di tutti i problemi" diceva il caro Josif :look: e io sono d'accordo con lui :look:.Se c'è un problema per la comunità è giusto attuare la modalità più veloce e meno dispendiosa per risolverlo  :look:.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #146 il: 23 Dicembre, 2011, 19:52:58 pm »
"La morte è la soluzione di tutti i problemi" diceva il caro Josif :look: e io sono d'accordo con lui :look:.Se c'è un problema per la comunità è giusto attuare la modalità più veloce e meno dispendiosa per risolverlo  :look:.

allora accirt!  :look:

micoste

« Risposta #147 il: 23 Dicembre, 2011, 19:53:21 pm »
eh io con voi indicavo sto ragionamento, si va a finire sempre con la conta dei morti ripeto, tu hai parlato di russia bianca e io ti ho detto che le condizioni dei sfruttati erano ben più peggiori della russia post rivoluzionaria, per questo ho parlato poi incalzato da dostoieschi di carestie, tra l'altro state facendo un processo all'intenzione, non stavo difendendo manco il coreano, la sola cosa che ho difeso è stata la rivoluzione russa.

La rivoluzione la difendo anche io. Ma ne rinnego i risultati.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #148 il: 23 Dicembre, 2011, 19:57:43 pm »
Quoto Stefanuccio :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 23 Dicembre, 2011, 20:01:49 pm »
Adda venì Baffone!

drugobianconero91

« Risposta #150 il: 23 Dicembre, 2011, 20:39:02 pm »
http://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=49169901

Su sto forum persino noel sarebbe trattato come drugobianconero qui'   :look:

mam io qui mi trovo benissimo :look:
Non credo che la Korea del Nord sia un posto così cattivo come venga descritto qui in occidente , tutta via spero che riescano a mettersi a livelli democratici ed economici come i loro cugini del Sud.
Sapete che vi sono dei cartoni animati  in Nord Korea contro noi occidentali? Ne vidi tempo fa uno su you tube.
la cosa che mi piace della Nord Korea è l ordine e la disciplina :sisi:

falceEmarcello

E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #151 il: 23 Dicembre, 2011, 23:56:19 pm »
bravissimo. ma a me fa più specie che se Totò Riina si dichiarasse comunista kurz fosse cazz e difendere pure a lui! :asd:

Pero a me enzuccio quand incapa contro i moderati mo dda :sisi:

falceEmarcello

E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #152 il: 24 Dicembre, 2011, 00:10:12 am »
Il concetto di fondo della "rivoluzione del proletariato" e' una cosa su cui tutti noi sinistrorsi ci spippettiamo alla grande (e ce mancass).
Ma po' s'arriva a semp o stess punt ovvero il "chi controlla il controllore?"
Il problema e' mantenere la rivoluzione dopo che hai arrevutat, ma purtroppo questo lo devi fare con metodi molto vicini ad essere coercitivi (che a me stanno benissimo si intenda) i quali spesso portano ad amministrare male il post rivoluzione.
Non tutti sono come Fidel e Cuba spessissimo i regimi più totalitari sono conseguenza di rivolte popolari, storicamente fascismo e nazismo per primi nascono come movimenti sociali e socio/comunisti

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #153 il: 24 Dicembre, 2011, 01:43:39 am »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #154 il: 24 Dicembre, 2011, 17:53:06 pm »

Per quello madre natura ha creato super vulcani  :love: E' solo questione di tempo prima che veniamo spazzati via come tanti fuscelli.

micoste

« Risposta #155 il: 25 Dicembre, 2011, 11:34:42 am »
Mi hanno regalato un libro di un autore russo che ancora non conoscevo, Varlam Tichonovi? Šalamov. Ne approfitto per incollare ciò:

Figlio di un prete ortodosso e di un'insegnante, si diploma al ginnasio nel 1923. Dopo due anni di lavoro, viene ammesso nel 1926 all'Università Statale di Mosca, nel dipartimento di Diritto Sovietico, dove, durante gli studi, si unisce ad un gruppo trockista. Viene arrestato il 19 febbraio 1929 e condannato a tre anni di lavori forzati nella città di Višera, sugli Urali settentrionali; l'accusa è quella di aver distribuito le Lettere al Congresso del Partito, note anche come Testamento di Lenin, in cui vengono sollevate critiche all'operato di Stalin, nonché di aver partecipato ad un picchetto dimostrativo per il decimo anniversario della Rivoluzione d'Ottobre con lo slogan "Abbasso Stalin!".
Rilasciato nel 1931, lavora nella città di Berezniki fino all'anno seguente, quando rientra a Mosca e riprende a dedicarsi alla scrittura. Nel 1936 vede la luce il suo primo racconto Le tre morti del Dottor Austino.
Il 12 gennaio 1937, durante le grandi purghe, è nuovamente arrestato per "attività trockiste contro-rivoluzionarie" e mandato ai lavori forzati per cinque anni nella Kolyma, tristemente nota come "la terra della morte bianca". Nel 1943 gli viene comminata una seconda pena, stavolta per dieci anni, per "agitazione antisovietica". Tra le accuse, l'aver definito Ivan Bunin "un classico scrittore russo".

Eh be', che terra da sogno in cui vivere. Che poi, gli stessi che idolatrano la russia sovietica sono gli stessi che si indignano per le forme di censura italiche (una carezza, rispetto alle forme di censura sovietiche). Ahhh, la coerenza!

Offline kurz

• *
« Risposta #156 il: 25 Dicembre, 2011, 13:41:20 pm »
Eh no con me qui sfondi una porta aperta, la repressione verso i trotskisti era più che giusta :boh: :look:
gesucrì

micoste

« Risposta #157 il: 25 Dicembre, 2011, 14:51:06 pm »
Eh no con me qui sfondi una porta aperta, la repressione verso i trotskisti era più che giusta :boh: :look:

Non avevo dubbi  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #158 il: 25 Dicembre, 2011, 14:56:35 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #159 il: 25 Dicembre, 2011, 15:55:08 pm »
Ecco come trattavano i calciatori per un semplice rifiuto.

Fu una bandiera della Torpedo Mosca. Dopo aver partecipato e vinto il torneo di calcio ai Giochi olimpici del 1956 a Melbourne (non disputando però la finale), nel 1958 rifiutò il passaggio sia al CSKA Mosca (la squadra dell'Armata Rossa) che alla Dinamo (quella del Kgb). Questo comportamento, unito anche ad una frase di troppo detta ad una festa al Cremlino (avrebbe rifiutato di sposare la figlia di Yekaterina Furtseva e avrebbe detto poi a un amico: "non la sposerei mai quella scimmia"), lo portò ad essere accusato, secondo alcuni ingiustamente, di violenza carnale, consumata ai danni di una giovane proprio nel corso di quella stessa festa.[1]
Rinchiuso nel famoso carcere Butirka, venne convinto con la promessa di essere aggregato alla squadra che avrebbe partecipato alla Coppa del Mondo a firmare una confessione. La promessa non venne mantenuta e fu condannato ai lavori forzati in un gulag in Siberia. Nel 1965 tornò a giocare nella Torpedo, guidando la squadra verso il secondo titolo nazionale. Morì nel 1990 di cancro, malattia probabilmente causata dal lavoro in miniera negli anni del gulag.[1]
Collezionò 38 presenze e 24 gol con la Nazionale sovietica (1955-1968).

Da Wikipedia.

Quanta umanità, quanta eguaglianza :look:

ps. Yekaterina Furtseva era un'attrice che si scopava Krushev.