Autore Topic: E' morto Kim Jong-il...  (Letto 29473 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #100 il: 22 Dicembre, 2011, 21:56:21 pm »
Propongo gemellaggio... :compagni:
arò t abbij menscevico :patt:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #101 il: 22 Dicembre, 2011, 21:57:17 pm »
semplicemente che tra sistema capitalistico e comunista non ci sono molte delle differenze tanto esaltate da molti :asd:
tètè acchiapp a chist
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #102 il: 22 Dicembre, 2011, 21:58:43 pm »
ca pò nickwire oltre che leggere qua e la prima e ricere queste cose abominevoli hai mai letto qualche testo marxista? e di lenin? C'è il che fare che magari t'evitasse e ricere sti strunzate :patt:
gesucrì

micoste

« Risposta #103 il: 22 Dicembre, 2011, 22:12:40 pm »
Prima ero un piccolo kurz o un piccolo noel.

Ora credo che solo i russi bianchi avessero davvero ragione.

micoste

« Risposta #104 il: 22 Dicembre, 2011, 22:13:22 pm »
ca pò nickwire oltre che leggere qua e la prima e ricere queste cose abominevoli hai mai letto qualche testo marxista? e di lenin? C'è il che fare che magari t'evitasse e ricere sti strunzate :patt:

La distanza tra i testi e OGNI attuazione dei testi è abissale. Chest'è

micoste

« Risposta #105 il: 22 Dicembre, 2011, 22:17:18 pm »
Ah, nel topic in questione quoto Ayeye  :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #106 il: 22 Dicembre, 2011, 22:38:31 pm »
Prima ero un piccolo kurz o un piccolo noel.

Ora credo che solo i russi bianchi avessero davvero ragione.
La via per il veltronismo ti attende, Ste.
Fu micoste.
 :omg:

Offline noel

• *
« Risposta #107 il: 22 Dicembre, 2011, 22:39:30 pm »
arò t abbij menscevico :patt:
rafaniello.

micoste

« Risposta #108 il: 22 Dicembre, 2011, 22:48:06 pm »
La via per il veltronismo ti attende, Ste.
Fu micoste.
 :omg:

guardate che la strategia di attaccare quelli che hanno rinnegato le attuazioni del comunismo dandogli dei decerabrati moderati non funziona.
non è che se si rinnega stalin si finisce con l'adorare rutelli  :look:

il problema è solo di chi deve schierarsi ad ogni costo...quindi più tuo che mio  :asd:

micoste

« Risposta #109 il: 22 Dicembre, 2011, 22:48:56 pm »
Comunque io mi ritengo più rosso di tutti i rossi schierati e aggrappati a un dubbio passato.

micoste

« Risposta #110 il: 22 Dicembre, 2011, 22:50:03 pm »
http://scintillarossa.forumcommunity.net/?t=49169901

Su sto forum persino noel sarebbe trattato come drugobianconero qui'   :look:

questi se fossero mandati a vivere in corea del nord si suiciderebbero dopo 12 ore  :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #111 il: 22 Dicembre, 2011, 23:35:16 pm »
Ho scatenato tutto questo ma ora non so più come riagganciarmi.

Ciao. :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #112 il: 23 Dicembre, 2011, 01:50:20 am »

vabbuò cerco di far rendere il mio concetto nel festival della confusione :look:

comunque mi riferivo ai regimi con cui si sono manifestati. Parlavm di URSS e resto, pensavo fosse scontato :look:

Non alle teorie sui cui fanno perno, ovviamente. :look:

Marx l'ho letto. Ma lo leggeva anche Willy Brandt, è forse questo che ti sfugge Enzì.

« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2011, 01:55:59 am da nickwire »

Offline kurz

• *
E' morto Kim Jong-il...
« Risposta #113 il: 23 Dicembre, 2011, 02:20:04 am »
Wa addirittua i bianchi gente che voleva riportare lo zar in Russia, una delle tirannie più forti che il popolo russo abbia mai conosciuto.

La cosa bella è che siete tutti bravi a fare la conta dei morti mo' facimme na cosa domani preparo io nu bello papiello con tutti i morti dell'imperialismo che ha fatto e che tutt'ora fa e cosa voi andate a difendere. E muort e Stalin, di Mao e do scem coreano siamo tutti bravi a farli.
gesucrì

Offline dostoieschi

• *

micoste

« Risposta #115 il: 23 Dicembre, 2011, 09:23:15 am »
Wa addirittua i bianchi gente che voleva riportare lo zar in Russia, una delle tirannie più forti che il popolo russo abbia mai conosciuto.

La cosa bella è che siete tutti bravi a fare la conta dei morti mo' facimme na cosa domani preparo io nu bello papiello con tutti i morti dell'imperialismo che ha fatto e che tutt'ora fa e cosa voi andate a difendere. E muort e Stalin, di Mao e do scem coreano siamo tutti bravi a farli.

Guarda che da come la metti, sembri dire: è tutta una merda ma la mia parte è leggermente meno merda.
Ma dai.

Cosa c'entra adesso l'imperialismo...
E poi, se permetti, è stato più tiranno Stalin del più tiranno degli zar... E su...

micoste

« Risposta #116 il: 23 Dicembre, 2011, 09:24:22 am »
La penso come dosty, il modello giusto è quello scandinavo.

micoste

« Risposta #117 il: 23 Dicembre, 2011, 09:25:19 am »

Ma poi tu mi giustifichi milioni e milioni di morti mettendo in mezzo altri morti...
Cattiva coscienza.

Offline kurz

• *
« Risposta #118 il: 23 Dicembre, 2011, 10:50:26 am »
Guarda che da come la metti, sembri dire: è tutta una merda ma la mia parte è leggermente meno merda.
Ma dai.

Cosa c'entra adesso l'imperialismo...
E poi, se permetti, è stato più tiranno Stalin del più tiranno degli zar... E su...
No, siete "Voi" che spostate il discorso e fate la conta dei morti, non è mio interesse farlo, il discorso sull'imperialismo c'è eccome ed è tutto lì un altro tipo di economia un altro tipo di società che si contrappone ad esso.

Sugli zar decisamente si, erano molto più feroci sulle classi contadine e del proletariato portavano avanti solo e solamente gli interessi della nobiltà russa, non me li invento io i servi della gleba, non me le invento io le carestie e le migliaie di morti tutte ovviamente distribuite fra i puzzati di fame, giustamente la rivoluzione non è nata dal nulla, prima ci sono stati una moltitudine di scioperi generali con milioni in piazza, altrimenti la rivoluzione la faciv co o cazz.

Io poi non giustifico nessun morto lo fai tu anzi parlando dei russi bianchi e dello zar, lacchè pagati dagli ancient regime europei, che combattevano contro la russia rivoluzionaria dei proletari.
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #119 il: 23 Dicembre, 2011, 11:10:08 am »
No, siete "Voi" che spostate il discorso e fate la conta dei morti, non è mio interesse farlo, il discorso sull'imperialismo c'è eccome ed è tutto lì un altro tipo di economia un altro tipo di società che si contrappone ad esso.

Sugli zar decisamente si, erano molto più feroci sulle classi contadine e del proletariato portavano avanti solo e solamente gli interessi della nobiltà russa, non me li invento io i servi della gleba, non me le invento io le carestie e le migliaie di morti tutte ovviamente distribuite fra i puzzati di fame, giustamente la rivoluzione non è nata dal nulla, prima ci sono stati una moltitudine di scioperi generali con milioni in piazza, altrimenti la rivoluzione la faciv co o cazz.

Io poi non giustifico nessun morto lo fai tu anzi parlando dei russi bianchi e dello zar, lacchè pagati dagli ancient regime europei, che combattevano contro la russia rivoluzionaria dei proletari.

Le carestie però c'erano pure nel periodo sovietico. Credo anzi che quella degli anni '30 sia stata una delle peggiori della storia russa.