Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269546 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #2180 il: 07 Agosto, 2012, 16:28:58 pm »
CLAMOROSO – Conte lascerà la panchina della Juventus dopo la Supercoppa!

http://www.iamnaples.it/2012/08/07/clamoroso-conte-lascera-la-panchina-della-juventus-dopo-la-supercoppa/
bah ...vedremo dopo sabato...intanto proviamo ad approfittarne portando a napoli la supercoppa  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2181 il: 07 Agosto, 2012, 16:33:05 pm »
La Repubblica  :sisi:

Ma infatti tutta la linea difensiva (ed offensiva nei confronti della giustizia sportiva) della Juve è alquanto ridicola visto che si stanno incasinando per illeciti commessi in altre società. Cioè, ciò che dovevano fare era offrire il loro supporto morale agli indagati ma poi sucutarli, del tipo con Conte lo esoneravano temporaneamente e Bonucci e Pepe li mettevano fuori rosa fino a conclusione del processo, rispetto alle sentenze decidevano se reintegrarli o sucutarli. Stop. Invece mo passano pure per i piscioni che difendevano dei colpevoli.

sia tu che carmine dimenticate una cosa importante...sono juventini.....per quella che è la loro mentalità imbrogliare per vincere non è sbagliato....

la juve licenzierà conte perchè ha imbrogliato per pareggiare o perdere.....che va contro lo "stile" juventus  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2182 il: 07 Agosto, 2012, 16:34:39 pm »
Io se fossi in Palazzi gli darei pure altri 10 mesi per sostenere che i suoi capelli sono veri  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2183 il: 07 Agosto, 2012, 16:36:16 pm »
CLAMOROSO – Conte lascerà la panchina della Juventus dopo la Supercoppa!

http://www.iamnaples.it/2012/08/07/clamoroso-conte-lascera-la-panchina-della-juventus-dopo-la-supercoppa/
Se fosse vero, ci risparmiamo le sue conferenze dove prende e ride come un drogato in overdose.

Offline rafel

• *
« Risposta #2184 il: 07 Agosto, 2012, 16:38:12 pm »
Per non dimenticare

:pariamm:

Conferenza stampa Juventus parla il mister ANTONIO CONTE 16 07 2012

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2185 il: 07 Agosto, 2012, 16:47:30 pm »
Meglio questo

Calcioscommesse, Conte si difende: "Io estraneo ai fatti"

:pariamm: :pariamm:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2186 il: 07 Agosto, 2012, 17:39:13 pm »
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!  :sbav: :sbav: :sbav:

Starfred

R: Calcioscommesse
« Risposta #2187 il: 07 Agosto, 2012, 18:35:02 pm »
ua che cazz e notizia...secondo me ci andrá proprio Prandelli :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2188 il: 07 Agosto, 2012, 19:09:03 pm »
Tanto con la Bongiorno non prenderà manco un giorno di squalifica, segnatevelo. E comunque sicuramente adesso faranno la camorra con la federazione, per farsi dare a Prandelli, sicuro come la morte.

Offline mv80

• *
« Risposta #2189 il: 07 Agosto, 2012, 20:16:26 pm »
Tanto con la Bongiorno non prenderà manco un giorno di squalifica, segnatevelo.

In primo grado lo squalificano sicuro. Bisogna capire la Juve che intenzione ha di aspettare secondo grado, arbitrato, controarbitrato, tas, cap e cazz. Di sicuro la supercoppa non se la fa. Supporre che adesso venga sovvertita la proposta di palazzi quando è stata ritenuto non congruo il patteggiamento di 3 mesi, sarebbe assurdo...veramente roba da andare a controllare quanto ha pagato la gliuve.
La cosa che mi lascia ben sperare è che piano piano il castello difensivo comincia a ballare.
Quello che hanno messo in campo è veramente vergognoso. Prezzolati come Xavier Jacobelli che hanno girato tutte le trasmissioni ripetendo la stessa cantilena "non c'è un passaggio di denaro, non c'è un'intercettazione, non c'è uno straccio di prova", come se conte fosse la grande vittima di questo processo. Io mi auguro (e comincio pure a crederci, anche per quello che scrive nell'editoriale di oggi quel gobbo del direttore del corriere dello sport) che da Bari arrivi un'altra bella mazzata sulla stagione della promozione del Bari.
Poi alla gente che chiede una prova contro conte, direi di portare le prove dell'estraneità di conte su una combine (ormai praticamente accertata, quella con l'albino) che coinvolge 10 persone fra giocatori e assistenti tecnici...giocatori che guarda caso bazzicavano sempre le stesse squadre, in cui per puro caso si trova in mezzo pure conte.

Detto ciò io sono convinto come molti degli accusati che trovarsi dentro è facile, ma uscirsene, con un bravo avvocato è altrettanto semplice. Molte delle accuse sono basate sul semplice "si supporrebbe" che onestamente non può reggere. Una cosa è la parola di un pentito credibile che racconta di uno scenario credibile, altro è la supposizione di colpa di persone che potevano sapere/partecipare.
E la fragilità di tutto questo scenario sta nelle posizioni di Di vaio e portanova che praticamente ballano fra la condanna e la piena assoluzione  semplicemente perchè l'avvocato è stato bravo a trovare la leva per tirarli fuori, ovvero questi erano 2 anni che non si rivolgevano la parola a bologna, ti pare che si accordavano per la combine?
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2012, 20:17:40 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #2190 il: 07 Agosto, 2012, 20:18:36 pm »
Ah poi ovviamente la lettera di stellini mi lascia sperare che questo alla fine, sceso dalla barca decida di cantare...ma ovviamente suppongo che la juve lo abbia foraggiato per bene per fargli tenere la bocca chiusa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
« Risposta #2191 il: 07 Agosto, 2012, 20:24:18 pm »
Tanto con la Bongiorno non prenderà manco un giorno di squalifica, segnatevelo. E comunque sicuramente adesso faranno la camorra con la federazione, per farsi dare a Prandelli, sicuro come la morte.
io ho sentito che bonucci e pepe verranno assolti...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2192 il: 07 Agosto, 2012, 20:36:13 pm »

No dai Bonucci no, è impossibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2193 il: 07 Agosto, 2012, 20:44:30 pm »

Sarebbe il miglior film comico della storia..
Io penso che per come stanno agendo i 3 gobbi non possono mai essere assolti. Si tratta di avere meno mesi possibili di squalifica

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2194 il: 07 Agosto, 2012, 21:03:42 pm »
bonucci è impossibile. hanno accettato i patteggiamenti di udinese e bari... significa che verranno condannati di sicuro. se i giudici ritenevano bonucci e pepe innocenti, avrebbero rifiutato il patteggiamento

Offline bat86

• *
« Risposta #2195 il: 07 Agosto, 2012, 21:08:19 pm »
No dai Bonucci no, è impossibile.
notizia mediaset guaglio'  :boh: anche a me pare impossibile

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2196 il: 07 Agosto, 2012, 21:12:17 pm »
diciamo la verità se bonucci pepe e conte non fossero juventini....non ce ne fotterebbe proprio di loro.... :asd: :asd:

non seguiamo le vicende di nessuno come di quei 3....sono juventini e quindi devono subire.... :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #2197 il: 07 Agosto, 2012, 21:13:02 pm »
diciamo la verità se bonucci pepe e conte non fossero juventini....non ce ne fotterebbe proprio di loro.... :asd: :asd:

non seguiamo le vicende di nessuno come di quei 3....sono juventini e quindi devono subire.... :sbav: :sbav:
naturalmente mi pare ovvio..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2198 il: 08 Agosto, 2012, 00:48:42 am »
Anche al gazzetta esplode. Giggi Pepe D'alessio, e quel coglione di Bonucci verrebbero assolti. adesso riformeranno la legge giusto giusto per far assolvere Conte. Juve style  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2199 il: 08 Agosto, 2012, 00:59:51 am »