Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269875 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1500 il: 31 Maggio, 2012, 20:28:38 pm »
letto il verbale di gianello....

se quell'interrogatorio fosse stato di un giocatore della juventus....avremmo chiesto la radiazione della società bianconera.....sospettato che la juve si fosse comprata o avesse combinato, tutte le 38 partite

ora quelle dichiarazioni le fa un tesserato nostro...e diciamo che è fuffa....

almeno, anche se non hanno denunciato il fatto, con il loro rifiuto cannavaro e grava hanno salvato la faccia....

gerà ma p'piacer....

esce la figura di un povero scemo in balia di Cossato e di Giusti...dai.

L'ess itt pure se fosse stato Marchisio o Chiellini.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1501 il: 31 Maggio, 2012, 20:33:11 pm »

se quell'interrogatorio fosse stato di un giocatore della juventus....avremmo chiesto la radiazione della società bianconera.....sospettato che la juve si fosse comprata o avesse combinato, tutte le 38 partite

almeno, anche se non hanno denunciato il fatto, con il loro rifiuto cannavaro e grava hanno salvato la faccia....

riguardo buffon, il discorso AMA è molto semplice.....

lui è uno sportivo e non puo scommettere....se si dimostra che lui faceva scommesse per l'interposta persona del suo tabaccaio......è giusto che paghi perchè ha violato la legge....( e speriamo paghi qualcosa anche  la juventus per la "fottuta" responsabilità oggettiva  :look: )
scusate, ma al limite rischia buffon, mica la juve visto che nn c'è combina. lui scommetteva su altre squadre, cmq illegale e se confermato pagherà.

il napoli per me un po' rischia, se nn altro di perdere due giocatori per omessa squalifica.. vedremo
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1502 il: 31 Maggio, 2012, 20:33:20 pm »
Ma solo io piu' leggo di questa vicenda e piu' mi viene lo schifo del calcio e del calcio italiano ?

Se prima tifavo contro la Nazionale italiana per puro odio verso la squadra, ora voglio una loro umiliazione all'Europeo perche' il calcio italiano merita 10 anni di scuorno per quello che sta succedendo. Che avotamiento di stomaco.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1503 il: 31 Maggio, 2012, 20:34:09 pm »
Si...ma Buffon..non è indagato!!!! Dimentichi sto particolare. :asd:

io pensavo fosse indagato!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1504 il: 31 Maggio, 2012, 20:35:04 pm »

non hai torto, ma la posizione intellettualmente disonesta (anche se ammirabile e doverosa :look: ) sarebbe stata quella accusatoria contro la juve

perchè lì non c'è veramente un cazzo eh, un fesso che dà indicazioni a sensazione ad alcuni scommettitori spacciandole per segreti di spogliatoio

l'unico fatto realmente rilevante (e l'unico difatti non archiviato) è la sua ammissione (imho inspiegabile...) del tentativo di combine di samp-napoli con cannavaro e grava, per cui peraltro c'è solo la sua parola contro quella degli interessati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1505 il: 31 Maggio, 2012, 20:35:07 pm »
Su Buffon ammacchieranno spudoratamente...
E' noto che è un malato di scommesse. E io Juve-Lecce di quest'anno, e la partita col Milan dell'anno scorso (papera sul tiro di....Gattuso, ma guarda un pò) mi sono rimaste impresse.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1506 il: 31 Maggio, 2012, 20:36:01 pm »
pure su sto fronte è stata una giornata interessante  :asdlook:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1507 il: 31 Maggio, 2012, 21:11:18 pm »
Ma solo io piu' leggo di questa vicenda e piu' mi viene lo schifo del calcio e del calcio italiano ?

Se prima tifavo contro la Nazionale italiana per puro odio verso la squadra, ora voglio una loro umiliazione all'Europeo perche' il calcio italiano merita 10 anni di scuorno per quello che sta succedendo. Che avotamiento di stomaco.
E' secondo te lo scandalo è solo in Italia?! E' quello che è venuto fuori. Ricordiamo dei sospetti:
- Inghilterra: prezzi di trasferimenti assolutamente gonfiati: non solo gli sceicchi spendono cifre folli, ma anche squadre scarse, medie e medio-grandi spendono cifre assurde per dei giocatori (oltre 20 per Bent, 41 per Carroll);
- Spagna: probabile doping. Il ciclismo è stato colpito. Dato che il calcio è troppo potente, al medico Fuentes non lo fecero parlare.
- Portogallo: il presidente del Porto compra le partite, è risaputo e nessuno fa un cazzo.
E poi chi ci assicura che solo da noi si scommette? Abbiamo visto pure una combine nel 2004 tra Svezia e Danimarca, per non parlare di Lione-Dinamo Zagabria. Tutte cose rimaste impunite!
Il calcio è zozzo in Italia e all'estero. In Italia, come vedete, i poveri besti pagano, mentre i potenti la fanno franca. Per Buffon non credo che succederà qualcosa.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1508 il: 31 Maggio, 2012, 21:36:27 pm »
non hai torto, ma la posizione intellettualmente disonesta (anche se ammirabile e doverosa :look: ) sarebbe stata quella accusatoria contro la juve

perchè lì non c'è veramente un cazzo eh, un fesso che dà indicazioni a sensazione ad alcuni scommettitori spacciandole per segreti di spogliatoio

l'unico fatto realmente rilevante (e l'unico difatti non archiviato) è la sua ammissione (imho inspiegabile...) del tentativo di combine di samp-napoli con cannavaro e grava, per cui peraltro c'è solo la sua parola contro quella degli interessati

Si non c'è niente perchè è difficile delimitare un reato, nel senso che quale è il limite tra una partita in cui due squadre decidono di non farsi male e quello in cui si mettono daccordo per un risultato? C'è sempre un legittimo dubbio. Qui mi sembra che sia più che altro Giannello che sia un deficente malato e per fortuna nessuno dei nostri gli fa da sponda ma certo non è proprio un bell'ambiente anche se Gianello a parte i nostri ne escono bene. Certo Cannavaro e Grava potevano denunciare il tentativo di inciucio e magari avrebbero dato un esempio ancora maggiore ma si sa che il calcio è un ambiente omertoso.
Insomma sinceramente il nostro calcio è uno schifo più che da altri parte un pò come tantissime cose in questo momento. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1509 il: 31 Maggio, 2012, 22:08:12 pm »
Ma siete sicuri che la notizia su Buffon sia vera ?
A me pare di ricordare che è una notizia vecchia (di qualche anno fa) e riguardava altri sport.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #1510 il: 31 Maggio, 2012, 22:09:31 pm »
Ma siete sicuri che la notizia su Buffon sia vera ?
A me pare di ricordare che è una notizia vecchia (di qualche anno fa) e riguardava altri sport.
Al TG1 ho sentito che praticamente ha fatto assegni per un totale di qualche milione di euro al tabaccaio che guarda caso faceva anche scommesse. Mò ....  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1511 il: 31 Maggio, 2012, 22:15:07 pm »
forse è amante del grattaevinci

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1512 il: 31 Maggio, 2012, 22:31:54 pm »
un tesserato della nocerina grida alla commissione: "avete legalizzato l'illecito sportivo"

:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1513 il: 31 Maggio, 2012, 22:34:44 pm »
Certo Cannavaro e Grava potevano denunciare il tentativo di inciucio

Ma chi ti dice che quello che dice Gianello è vero? :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1514 il: 31 Maggio, 2012, 22:46:32 pm »
qualcuno mi riassume oggi?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1515 il: 31 Maggio, 2012, 22:56:38 pm »
qualcuno mi riassume oggi?

Mauri sempre a Poggioreale
Sculli chiama Toni "peperone" e minaccia di ricattarlo con foto compromettenti
Buffon compra da un tabaccaio-bookamaker 15 milioni di Goleador
La Gazzetta pubblica il rotfloso verbale del caso-Gianello
I tre quarti del primo processo sportivo patteggiano la pena con penalizzazioni minime alle società e squalificuccie ai tesserati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1516 il: 31 Maggio, 2012, 22:58:52 pm »
Mauri sempre a Poggioreale
Sculli chiama Toni "peperone" e minaccia di ricattarlo con foto compromettenti
Buffon compra da un tabaccaio-bookamaker 15 milioni di Goleador
La Gazzetta pubblica il rotfloso verbale del caso-Gianello
I tre quarti del primo processo sportivo patteggiano la pena con penalizzazioni minime alle società e squalificuccie ai tesserati

Quagliarella interrogato dice che è odiato da Gargano, Lavezzi, Campagnaro e Mazzarri
Gianello intercettato mentre dice: "non si può fare, quello vuole che siano 3 finali"

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1517 il: 31 Maggio, 2012, 23:00:18 pm »
Azz...e dove le trovo tutte ste cose?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1518 il: 31 Maggio, 2012, 23:00:43 pm »
Il fatto delle tre finali è l'epic win di tutta questa faccenda. Da oggi odio di meno Mazzarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1519 il: 31 Maggio, 2012, 23:02:01 pm »
Azz...e dove le trovo tutte ste cose?

Vai su gazzetta.it. Addo' e vuo' truva', sul prossimo bimbi sani e belli?  :delapalm: