Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 268704 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1300 il: 30 Maggio, 2012, 15:07:55 pm »
Iezzo nella sua seconda intervista di oggi fa capire che Gianello vuole infangare il Napoli per qualche motivazione personale

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1301 il: 30 Maggio, 2012, 15:10:17 pm »
Iezzo nella sua seconda intervista di oggi fa capire che Gianello vuole infangare il Napoli per qualche motivazione personale
perché l'avut in culo che non gli hanno rinnovato il contratto e l'hanno cacciato via a sprangate nei reni

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1302 il: 30 Maggio, 2012, 15:23:49 pm »
il tizio che si occupa del calcioscommesse a sky, non capisce un cazzo... ha detto che secondo lui carrobbio e coppola stanno millantando :maronn:
non è vero che qualche collaboratore di mezzaroma avrebbe chiesto ai giocatori di vendersi siena-varese, perché altrimenti i giocatori se la sarebbero venduta come fatto per novara-siena...

ha detto però che il napoli con gianello rischia poco e niente, perché la situazione è diversa da quella dalla lazio. e cmq ciò che dichiara gianello va accertato da palazzi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1303 il: 30 Maggio, 2012, 15:26:00 pm »
Posto che la pubblicazione del verbale è ovviamente una gran porcata della carta da cesso rosa, devo dire che è controproducente per lo scopo che si erano prefissati: non fa che alleggerire la posizione del Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1304 il: 30 Maggio, 2012, 15:29:56 pm »
Corbo: "Gianello direbbe tutto ciò ai suoi amici ma può essere che il portiere abbia millantato. Se gli avvocati sapranno sfruttare bene le dichiarazioni di De Sanctis, queste possono rappresentare una via d'uscita perchè dalle stesse viene fuori che Gianello era un farfallone".

cosa ha detto De Sanctis? me lo son perso

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1305 il: 30 Maggio, 2012, 15:34:17 pm »
Corbo: "Gianello direbbe tutto ciò ai suoi amici ma può essere che il portiere abbia millantato. Se gli avvocati sapranno sfruttare bene le dichiarazioni di De Sanctis, queste possono rappresentare una via d'uscita perchè dalle stesse viene fuori che Gianello era un farfallone".

cosa ha detto De Sanctis? me lo son perso

penso intendesse Iezzo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1306 il: 30 Maggio, 2012, 15:34:32 pm »
Posto che la pubblicazione del verbale è ovviamente una gran porcata della carta da cesso rosa, devo dire che è controproducente per lo scopo che si erano prefissati: non fa che alleggerire la posizione del Napoli.
si ma la gazzetta è letta per lo più dalle versioni maschili degli esseri umani femminei che guardano uomini e donne... :look: nonché da quasi tutto il nord italia. quindi siamo colpevoli, colerosi, monnezzari e terremotati, a prescindere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1307 il: 30 Maggio, 2012, 15:37:02 pm »
si ma la gazzetta è letta per lo più dalle versioni maschili degli esseri umani femminei che guardano uomini e donne... :look: nonché da quasi tutto il nord italia. quindi siamo colpevoli, colerosi, monnezzari e terremotati, a prescindere.
Mò so' terremotati pure loro, stessero ghiaccini (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1308 il: 30 Maggio, 2012, 16:03:27 pm »
ma i giornalisti della 'rosa' sono quello che sono  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1309 il: 30 Maggio, 2012, 21:03:39 pm »
19.32 - Mattia Grassani, legale di Milanetto: «MILANETTO DIMOSTRERA' SUA INNOCENZA»

e un'ora dopo

20.30 - MILANETTO AL GIP: «CI SONO ALTRE PARTITE»

:rotfl:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1310 il: 30 Maggio, 2012, 21:24:17 pm »
19.32 - Mattia Grassani, legale di Milanetto: «MILANETTO DIMOSTRERA' SUA INNOCENZA»

e un'ora dopo

20.30 - MILANETTO AL GIP: «CI SONO ALTRE PARTITE»

:rotfl:

ho sentito la sua intervista in diretta... si vedeva proprio che mentiva. un legale dovrebbe essere bravo a dissimulare le sue sensazioni e nascondere quello che sa sulla base del rapporto lavorativo e di fiducia che ha col suo assistito. (Che sia eticamente corretto o meno è n'altro discorso)
In ogni caso a domanda su collaborazione di milanetto, lui aspetta un 5-6 secondi prima di rispondere dicendo che i tabulati del telepass e roba varia dimostrano che lui non ha mai incontrato sergio... ma che pena che mi ha fatto. e questo è il legale del napoli. ecco perchè perdiamo tutti i ricorsi. mman a chi stamm. :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1311 il: 31 Maggio, 2012, 00:01:40 am »
"Non sono a conoscenza del coinvolgimento di calciatori del Napoli in scommesse, nè ho mai sentito parlare di progetti relativi all'alterazione di risultati delle nostre partite. Ritengo lo spogliatoio del Napoli estremamente sano, io e i miei compagni ci siamo sempre impegnati al massimo". Lo ha affermato il portiere del Napoli Morgan De Sanctis interrogato in qualità di persona informata dei fatti dai pm di Napoli il 12 gennaio scorso.

Offline bat86

• *
« Risposta #1312 il: 31 Maggio, 2012, 08:17:40 am »
"Non sono a conoscenza del coinvolgimento di calciatori del Napoli in scommesse, nè ho mai sentito parlare di progetti relativi all'alterazione di risultati delle nostre partite. Ritengo lo spogliatoio del Napoli estremamente sano, io e i miei compagni ci siamo sempre impegnati al massimo". Lo ha affermato il portiere del Napoli Morgan De Sanctis interrogato in qualità di persona informata dei fatti dai pm di Napoli il 12 gennaio scorso.
io gli credo  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1313 il: 31 Maggio, 2012, 08:37:26 am »
Marò, Buffon è proprio un personaggio ridicolo. Vuole fare l'alternativo, 'o jucatore intelligente, e finisce sempre per fare figure di merda e dire enormi strunzità. E poi è chiaro che ncapa a iss dire sempre "stucchevole" 'o fa bell.
Ma aizz a merda, looooota!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1314 il: 31 Maggio, 2012, 09:08:27 am »
Mazzarri. L’allenatore del Napoli, ascoltato come teste in procura, dichiarò: «Ritenevo Gianello un giocatore mediocre… Lo consideravo un ragazzo ”leggero”, che peraltro si allenava senza impegno. In linea generale credo che i pericoli in questo ambiente possano venire da calciatori a fine carriera, senza particolari stimoli, come quelli militanti in serie minori, che percepiscono stipendi inferiori rispetto a quelli di serie A».

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1315 il: 31 Maggio, 2012, 09:10:43 am »
Cannavaro e Grava. Il capitano del Napoli, interrogato, ha negato di aver subìto pressioni in occasione di Samp-Napoli. «E da Giannello – aggiunge – non ho mai sentito parlare di scommesse». Anche Gianluca Grava in sede di interrogatorio ha negato tale circostanza, il 16 giugno 2012. «Resta dubbio – commenta la Procura - uno “iato” fra le dichiarazioni di Gianello e quelle di Cannavaro e Grava». Emerge, cioè, uno strano silenzio dei due sull’ex portiere.
«Cavani vuole vincere…». Sempre Gianello e Silvio Giusti, al telefono. Gianello: «Sai qual è l’unico problema? Che c’è Cavani che vuole vincere la classifica dei cannonieri…» Giusti: «E se fa gol Cavani, allora però devi far fare anche di là… dopo..». Anche questa conversazione rafforza l’ipotesi accusatoria: quella che vede Gianello istigatore che però non riesce a far breccia tra gli altri calciatori .

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1316 il: 31 Maggio, 2012, 09:14:55 am »
Marò, Buffon è proprio un personaggio ridicolo. Vuole fare l'alternativo, 'o jucatore intelligente, e finisce sempre per fare figure di merda e dire enormi strunzità. E poi è chiaro che ncapa a iss dire sempre "stucchevole" 'o fa bell.
Ma aizz a merda, looooota!
A me fa ridere, disse la stronzata riguardo i 2 morti e il ferito e ha tentato di apparare aumentando solo la figura di merda.. :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1317 il: 31 Maggio, 2012, 09:29:25 am »
Cannavaro e Grava. Il capitano del Napoli, interrogato, ha negato di aver subìto pressioni in occasione di Samp-Napoli. «E da Giannello – aggiunge – non ho mai sentito parlare di scommesse». Anche Gianluca Grava in sede di interrogatorio ha negato tale circostanza, il 16 giugno 2012. «Resta dubbio – commenta la Procura - uno “iato” fra le dichiarazioni di Gianello e quelle di Cannavaro e Grava». Emerge, cioè, uno strano silenzio dei due sull’ex portiere.
«Cavani vuole vincere…». Sempre Gianello e Silvio Giusti, al telefono. Gianello: «Sai qual è l’unico problema? Che c’è Cavani che vuole vincere la classifica dei cannonieri…» Giusti: «E se fa gol Cavani, allora però devi far fare anche di là… dopo..». Anche questa conversazione rafforza l’ipotesi accusatoria: quella che vede Gianello istigatore che però non riesce a far breccia tra gli altri calciatori .
:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1318 il: 31 Maggio, 2012, 09:42:02 am »

Offline bat86

• *
« Risposta #1319 il: 31 Maggio, 2012, 09:45:43 am »
16 giugno 2012? :sospetto:...cmq sto gianello è stato 2 anni fermo praticamente e rompeva solo i coglioni ai compagni :nono: