Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47640 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 19 Dicembre, 2011, 15:10:21 pm »
Ma chi se ne frega? I soldi (come ha detto qualcuno) ci stanno. E poi mica sono soldi miei, spendesse 40 milioni e basta. L'avrebbe dovuto fare già quest'estate, mo è pure troppo tardi.

Ma non li metterà mai 40 milioni sul mercato di gennaio, dobbiamo vagliare soluzioni realistiche per tappare i buchi, se ce ne sono, in campionato. 40 milioni significa aver speso 70 milioni per il mercato quest'anno, una cosa che di questi tempi non si azzarda a fare nessuno al mondo (sceicchi a parte), vuoi che lo faccia il pappone? :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #361 il: 19 Dicembre, 2011, 15:11:59 pm »
Ma non li metterà mai 40 milioni sul mercato di gennaio, dobbiamo vagliare soluzioni realistiche per tappare i buchi, se ce ne sono, in campionato. 40 milioni significa aver speso 70 milioni per il mercato quest'anno, una cosa che di questi tempi non si azzarda a fare nessuno al mondo (sceicchi a parte), vuoi che lo faccia il pappone? :asd:

nessuno al mondo (tra le squadre top 16 in Champions, almeno....) ha nemmeno un rapporto fatturato - ingaggi del 40%. C'è chi arriva all'85-90%...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #362 il: 19 Dicembre, 2011, 15:13:00 pm »

Ma ti ripeto, io i conti non me li faccio più. A me (da qualche settimana, a dir la verità) interessa solo che compri giocatori VERI, poi quanto e come li paga sono cazzi suoi...non ne posso più di fare il pidocchio quando i soldi ci stanno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #363 il: 19 Dicembre, 2011, 15:14:22 pm »
Ma nonc'entra niente la somma che puoi spendere quest'estate ne abbiamo buttati 20 per un giocatore che è riuscito a peggiorare la squadra ma a Gennaio vanno benissimo un Palumbo o un Muntari in prestito oltre a Vargas. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #364 il: 19 Dicembre, 2011, 15:14:23 pm »
nessuno al mondo (tra le squadre top 16 in Champions, almeno....) ha nemmeno un rapporto fatturato - ingaggi del 40%. C'è chi arriva all'85-90%...

Ma appunto, MAGARI ci autofinanziassimo davvero.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #365 il: 19 Dicembre, 2011, 15:16:08 pm »
Ma po' ch so' sti 40 milioni? Ci stanno i prestiti, le comproprietà, i vecchi in scadenza eccecc
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #366 il: 19 Dicembre, 2011, 15:17:11 pm »

E questo, infatti, ti permettere di comprare Vargas con l'Inter che resta a guardare :boh:

Ma ti ripeto, io i conti non me li faccio più. A me (da qualche settimana, a dir la verità) interessa solo che compri giocatori VERI, poi quanto e come li paga sono cazzi suoi...non ne posso più di fare il pidocchio quando i soldi ci stanno.

Alfrè, ma chi fa il pidocchio? Si sta facendo un ragionamento: come fare a rilanciarci in campionato? La risposta - dite - è sul mercato. Bene. Chi compriamo spendendo una cifra realistica (quindi 20 milioni, bella cifra), oltre a Vargas, che ci faccia fare il salto di qualità?

Io, francamente, non lo so.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #367 il: 19 Dicembre, 2011, 15:20:33 pm »
Ma po' ch so' sti 40 milioni? Ci stanno i prestiti, le comproprietà, i vecchi in scadenza eccecc

E torniamo sempre lì: è chi è che in prestito, o in comproprietà, o in scadenza, ti fa fare il salto di qualità?

Ragazzi parliamoci francamente. Un bell'acquisto l'abbiamo fatto. Speriamo arrivi pure un bel mediano che s'accontenti del nostro stipendio.
Ma nessuno a queste condizioni ci farà svoltare. Dobbiamo cambiare il modo di giocare e, al contempo, ritrovare le motivazioni. Questo prima di ogni altra cosa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #368 il: 19 Dicembre, 2011, 15:20:55 pm »
E questo, infatti, ti permettere di comprare Vargas con l'Inter che resta a guardare :boh:

Alfrè, ma chi fa il pidocchio? Si sta facendo un ragionamento: come fare a rilanciarci in campionato? La risposta - dite - è sul mercato. Bene. Chi compriamo spendendo una cifra realistica (quindi 20 milioni, bella cifra), oltre a Vargas, che ci faccia fare il salto di qualità?

Un mediano forte, un Palumbo che almeno ci sono possibilità che mette a sedere Inler, un Muntari che con l'Inter ha vinto tutto, in seconda battuta va bene anche un Yacob anche se con Mazzarri rischia di non giocare.....poi va beh anche un negrone tipo un M'Vila un Capoue.....insomma una bestia. 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #369 il: 19 Dicembre, 2011, 15:20:57 pm »

Ma a noi non serve il salto di qualità, a noi servono 2/3 giocatori buoni per aggiustare gli errori fatti in estate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #370 il: 19 Dicembre, 2011, 15:21:05 pm »

Caceres a 6 milioni (tanto i giornali dicevano fosse la richiesta del Siviglia), Capouè a 10-11 (non voglio dire M'Vila va) più una torre a piacere tuo in prestito per 6 mesi (secco o con diritto di riscatto vedi tu). L'esterno se arriva bene altrimenti :puppa:

E comunque ripeto, a me non importa dei soldi. Deve comprare giocatori che servono.

Mio mercato ideale? M'Vila (20), Vargas (13), Borriello in prestito, Caceres (6) e un esterno, a piacere loro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #371 il: 19 Dicembre, 2011, 15:21:21 pm »

senza dubbio, ma è anche quello che ti ha fatto comprare Britos al posto di Criscito e Dzemaili al posto di Vidal...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #372 il: 19 Dicembre, 2011, 15:22:08 pm »
un Palumbo che almeno ci sono possibilità che mette a sedere Inler ...

... e che ci farà spiccare il volo.  :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #373 il: 19 Dicembre, 2011, 15:22:47 pm »
Un mediano forte, un Palumbo che almeno ci sono possibilità che mette a sedere Inler, un Muntari che con l'Inter ha vinto tutto, in seconda battuta va bene anche un Yacob anche se con Mazzarri rischia di non giocare.....poi va beh anche un negrone tipo un M'Vila un Capoue.....insomma una bestia. 

No vi prego, basta gente vecchia (Palombo vale meno di Donadel al momento) e residui delle strisciate (Muntari).
Bisogna prendere giocatori veri, basta con le scartine...

Offline Freddo

• *
« Risposta #374 il: 19 Dicembre, 2011, 15:26:14 pm »
... e che ci farà spiccare il volo.  :lookair:

Meglio Inler che ci sta facendo precipitare........

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #375 il: 19 Dicembre, 2011, 15:26:29 pm »
un Palumbo, un Muntari

:sisi: :suicidio:

senza dubbio, ma è anche quello che ti ha fatto comprare Britos al posto di Criscito e Dzemaili al posto di Vidal...

Ah assolutamente, questa è la politica, tiene pregi e difetti, ma per ora i risultati sono dalla sua :boh:

Mio mercato ideale? M'Vila (20), Vargas (13), Borriello in prestito, Caceres (6) e un esterno, a piacere loro.

Fantastico, questo è pure il mio mercato ideale. Sono esattamente 39 milioni di euro minimo (secondo me Caceres costa decisamente di più) senza l'esterno. Non è una cifra che spenderemo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #376 il: 19 Dicembre, 2011, 15:27:47 pm »
alfrè, pà maronn, stiamo a gennaio, non a giugno

Offline Freddo

• *
« Risposta #377 il: 19 Dicembre, 2011, 15:27:54 pm »
No vi prego, basta gente vecchia (Palombo vale meno di Donadel al momento) e residui delle strisciate (Muntari).
Bisogna prendere giocatori veri, basta con le scartine...

Va beh ma chi vuoi prenderea Gennaio? Non è che c'è poi grande scelta, io voglio solo un giocatore logico per il nostro modulo, tanto poi a Giugno si vedrà, a sto punto rimpiango pure Yebda.....

Starfred

« Risposta #378 il: 19 Dicembre, 2011, 15:28:00 pm »
Fantastico, questo è pure il mio mercato ideale. Sono esattamente 39 milioni di euro minimo (secondo me Caceres costa decisamente di più) senza l'esterno. Non è una cifra che spenderemo.

E per questo ci meritiamo solo il peggio :sisi:

Ma i bilanci quando escono? Io devo farmi quattro risate.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #379 il: 19 Dicembre, 2011, 15:28:03 pm »
Meglio Inler che ci sta facendo precipitare........
ma palombo quello della samp?