Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47639 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 18 Dicembre, 2011, 23:31:21 pm »
la roma è veramente una banda di musica, difendeva in una maniera oscena, io non ci posso pensare

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #141 il: 18 Dicembre, 2011, 23:31:47 pm »
la partita, fino a prima dell'errore di hamsik, mi ha dato la sensazione di napoli milan, cioè che l'avremmo ribaltata

Ma che ?
I giocatori non pressavano (l'unico merito della Roma, che è davvero una squadra scandalosa, era quello di allargarci), andavano molli, intimoriti in difesa e poi convinti in attacco.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 23:34:32 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 18 Dicembre, 2011, 23:31:52 pm »
stanno momenti in cui il tifoso napoletano sfoggia un ottusità da brividi

cosa cazzo ve la prendete con chi? chi voglio sapere!!!

purtroppo abbiamo capito che questa stagione deve andare così. speriamo nell'europa league
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #143 il: 18 Dicembre, 2011, 23:31:56 pm »
io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa partita a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....

poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...

Ecco sul fatto che ci sono stati tanti errori individuali sono daccordo, però i cross erano sbagliati sempre anche perchè forse loro facevano parecchia densita in mezzo all'area, rinunciavano a coprirsi troppo su le fascie ma intasavano l'area ed il campo in mezzo, alla fine hanno avuto ragione ma non è che gol di Hamsik mangiato abbiamo avuto occasioni a bizzzeffe....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 18 Dicembre, 2011, 23:33:24 pm »
qua la differenziata deve iniziare al piu presto...
sia in società che in rosa...
e poi ci vogliono INVESTIMENTI TECNICI non investimenti...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #145 il: 18 Dicembre, 2011, 23:33:35 pm »
stanno momenti in cui il tifoso napoletano sfoggia un ottusità da brividi

cosa cazzo ve la prendete con chi? chi voglio sapere!!!

purtroppo abbiamo capito che questa stagione deve andare così. speriamo nell'europa league

Ma cge cazzo significa? Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #146 il: 18 Dicembre, 2011, 23:35:25 pm »
sono incazzato nero per la sconfitta. ce l'ho a morte con la difesa che fa pisciate una partita si e l'altra pure e la sfiga che c'abbiamo quest anno è impareggabile
PERO'
mi sono rotto il cazzo di avere ogni stramaledettissima partita un episodio arbitrale a sfavore. ogni singola partita
Noi siamo piscioni, però se avessimo una classe arbitrale non dico decente ma che sbagliasse un po di meno non ci ritroveremmo con tuti questi punti in meno
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #147 il: 18 Dicembre, 2011, 23:36:07 pm »
ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?
:brà: :brà:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 18 Dicembre, 2011, 23:36:22 pm »
Ma cge cazzo significa? Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.

ma noi che cosa dovevamo fare piu? pali, gol mangiati, fuorigioco millimetrici.......loro 3 tiri 3 gol, di cui 2 su deviazione. è una partita sfortunata, stop. il fatto che la partita sfortunata arrivi proprio nel giorno in cui ti giochi le residue chance per la rimonta è un altro paio di maniche, ma è segno di una stagione che va storta e quando cerchi di raddrizzarla se ne scappa di mano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #149 il: 18 Dicembre, 2011, 23:37:45 pm »
Come se ci fossero altre entità che gestiscono la cosa.
e come te la spieghi l'ottusità di mettere Zuniga a sinistra se non per scaramanzia?..... :mascaralook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 18 Dicembre, 2011, 23:38:20 pm »
Ecco sul fatto che ci sono stati tanti errori individuali sono daccordo, però i cross erano sbagliati sempre anche perchè forse loro facevano parecchia densita in mezzo all'area, rinunciavano a coprirsi troppo su le fascie ma intasavano l'area ed il campo in mezzo, alla fine hanno avuto ragione ma non è che gol di Hamsik mangiato abbiamo avuto occasioni a bizzzeffe....

ma infatti per me abbiamo perso meritatamente. Sui cross dal fondo (dove arrivavamo con una regolarità impressionante) io non ho capito Cavani dove cazzo stava, d'accordo era marcatissimo ma non c'era mezza volta nel movimento sul primo palo che è il suo tipico, lo smarcarsi del resto è forse la sua qualità migliore.... invece oggi corricchiava in mezzo al campo anche in altri contesti di gioco, io veramente non ho capito che ha passato, se sta ancora male dopo l'infortunio (ma col Lecce non mi è parso...), per me doveva uscire al 45', a posteriori meglio che non lo abbia fatto visto che poi si è rotto Lavezzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #151 il: 18 Dicembre, 2011, 23:38:46 pm »
Mah, noi abbiamo fatto la nostra solita partita di campionato di quest'anno, ovvero in una parola: mediocre. La Roma dal canto suo ha confermato i progressi fatti vedere con la Juve.
Inutile ormai guardare la classifica per un bel po', bisogna solo pensare a lavorare con tranquillità e ricostruire pazientemente, se si lavora bene i punti prima o poi torneranno ad arrivare.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #152 il: 18 Dicembre, 2011, 23:40:00 pm »
osannazione per il mago luis enrique, il nuovo aggiustatore........totti mocc a chilestramilamuort con quella sua faccia di cazzo a fare il brillante in TV, fegato che si spappola

C. Pazzo 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #153 il: 18 Dicembre, 2011, 23:40:01 pm »
ma noi che cosa dovevamo fare piu? pali, gol mangiati, fuorigioco millimetrici.......loro 3 tiri 3 gol, di cui 2 su deviazione. è una partita sfortunata, stop. il fatto che la partita sfortunata arrivi proprio nel giorno in cui ti giochi le residue chance per la rimonta è un altro paio di maniche, ma è segno di una stagione che va storta e quando cerchi di raddrizzarla se ne scappa di mano

Si ho capito ma mi spiegate perchè in una partita del genere in cui abbiamo dovuto spingere per tutta la partita non sono riusciuto a contare 5 occasioni veramente pericolose per noi...ok il gol, quello mangiato da Hamsik ed il palo di Lavezzi....poi?? 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 18 Dicembre, 2011, 23:43:40 pm »
Ma quante partite devono passare ancora per capire che a centrocampo siamo sempre in inferiorità numerica netta e ci sovrastano sempre? Quante partite devono passare ancora per capire che gli altri ci conoscono a memoria e ci bloccano o ci mettono sempre in difficoltà (anche in modo maldestro come stasera) sfruttando i nostri punti deboli? Quante partite ancora servono per capire che la nostra linea difensiva sta facendo ridere da più di un mese perchè non è protetta?

Chest non sfortuna, chest è cecità.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #155 il: 18 Dicembre, 2011, 23:44:44 pm »
certo che fino a che inler e gargano giocano, per motivi non ancora ben compresi, a ruoli invertiti.....

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #156 il: 18 Dicembre, 2011, 23:45:38 pm »

Piglia uno dei post di Enzo e avrai la risposta. Manca la determinazione, senza quella si fanno le figure di merda contro una Roma mediocre come quella attuale e contro una squadra da medio classifica in b come il Novara.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 18 Dicembre, 2011, 23:46:54 pm »
Quante partite devono passare ancora per capire che gli altri ci conoscono a memoria e ci bloccano o ci mettono sempre in difficoltà (anche in modo maldestro come stasera) sfruttando i nostri punti deboli?

stasera proprio questo non è successo, anzi secondo me LE non si è visto manco mezza partita del Napoli degli ultimi tre anni...

sul resto d'accordo... è inutile negarlo, Gianluca Freddo ha ragione quando dice che Pazienza dava molto più di Inler, magari anche solo come caratteristiche... e quando c'è questa situazione bisogna porre un rimedio tattico in alternativa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #158 il: 18 Dicembre, 2011, 23:50:14 pm »
gara fondamentale e purtroppo l'abbiamo fallita....quest'anno (a differenza di quello passato) se non si gioca al massimo, mentalmente e fisicamente, non si fa quasi mai risultato, ci sta poco da fare...a maggior ragione poi se in panchina c'è un allenatore che conferma di non avere nel proprio dna la capacità di cambiare (almeno) in corsa e di ribaltare l'esito della partita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #159 il: 18 Dicembre, 2011, 23:50:54 pm »
stasera proprio questo non è successo, anzi secondo me LE non si è visto manco mezza partita del Napoli degli ultimi tre anni...

sul resto d'accordo... è inutile negarlo, Gianluca Freddo ha ragione quando dice che Pazienza dava molto più di Inler, magari anche solo come caratteristiche... e quando c'è questa situazione bisogna porre un rimedio tattico in alternativa

Aspetta, in fase difensiva c'ha capito poco, e sono d'accordo.
Ma in fase offensiva c'ha messo le punte larghe, dietro i nostri esterni, con Totti che veniva tra le linee...e secondo me ce l'ha messo in culo alla grandissima.

Infatti forse la Roma qualche goal lo poteva prendere, ma ne poteva fare sicuramente qualche altro...

Per non parlare poi del massacro a centrocampo, con Inler ingabbiato tra 3-4 di loro...
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 23:53:00 pm da Hwarang »