Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47796 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 18 Dicembre, 2011, 23:19:29 pm »
Claudio intanto parlamm parlamm e senza il Pocho namm fatt manc o' cazz. Vuoi vedere che con l'arrivo di Vargas (se sempre si rivelerà nu jucator) risolveremo questo problema?
Per me, e non solo, l'uomo chiave è lui.
E chi dice il contrario? È proprio questo che fa incazzare! PErché se contro la squadra blasonata, con la musichetta della CL, fa partite a mostro, e poi col Catania cammina per 3/4 della partita pensando al pompino che gli ha fatto Yanina la sera prima, passa la palla al tizio a bordocampo (cosa per me completamente assurda!) io mi incazzo come una iena. Specialmente se quella col Catania è una delle poche partite che posso guardare come dio comanda. Qui c'è un problema di testa serio! E non è oggi, sono troppe partite che si fanno una merda! Di contro in CL si gioca da dio! Io mi incazzo, sono tifoso, ho il diritto di incazzarmi. Non me ne fotte un cazzo della CL, i soldi non entrano in tasca a me, io voglio un apparato che mi consenta di stare in CL stabilmente. Fare le cose per gradi, ok, allora non puntare tutto su una competizione che sai che non vincerai e punta al campionato che invece un pesnierino ce lo si poteva fare! Alla luce di questo, da Dela all'ultimo dei giocatori, io li schifo col cuore, le vittorie in Europa sono belle ma sono un di più che deve essere supportato da una base consistente in Italia. Andare bene in Europa e così male in Italia è un insulto ai tifosi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 18 Dicembre, 2011, 23:19:39 pm »
Quest'anno le teniamo proprio tutte:
- solità scarsità tecnica non corretta sul mercato
- sfiga ignobile
- torti arbitrali
- allenatore già ex che ci mette malissimo in campo
- totale assenza di motivazioni
- condizione fisica giusto sufficiente

Esattamente, arò c'abbiàmm?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #122 il: 18 Dicembre, 2011, 23:19:46 pm »
Nonostante i miracoli championeschi, io resto convinto che Aronica e Cannavaro sono giocatori modesti, sono dei bluff, e i bluff, prima o poi, vengono a galla. La verità è che abbiamo una difesa ridicola e me ne rendo conto ogni volta che l'azione deve partire da uno tra Cannavaro o Aronica.
e allora si deve passare il turno col chelsea così il pappone spende i money per un big anche in questo reparto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #123 il: 18 Dicembre, 2011, 23:19:54 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #124 il: 18 Dicembre, 2011, 23:20:51 pm »
e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?

Guarda io sono daccordo su tutto però per Cavani centralmente era difficile trovare spazi, Maggio ha avuto una giornata storta a corso ma ha sbagliato sempre cross e stop, Inler è quello che è cioè ha certe caratteristiche e non riesce a dare qualità ma sinceramente eravamo sempre in minoranza in mezzo al campo...Mazzarri non ha sbagliato solo i cambi oggi ma proprio non ha saputo leggere la partita dall'inizio e forse bisogna anche pensare che ha sbagliato alcune valutazioni già in campagna acquisti.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #125 il: 18 Dicembre, 2011, 23:21:30 pm »
mazzarri mette dentro l'assist di luis enrico che aveva detto "fortunati, poteva finire con qualsiasi risultato"
strano :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #126 il: 18 Dicembre, 2011, 23:21:49 pm »
Certo che vedere quella merda di Osvaldo che si mette il dito al naso per zittire il san Paolo mi ha ferito e tantissimo.

Devi morire ya! mocc a mmammet

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 18 Dicembre, 2011, 23:22:20 pm »
Annata 1992-93 reloaded: lo scudetto vinto a luglio, il mercato osannato ma fatto a cazzo di cane e di merda, un allenatore farsesco che non capisce più un cazzo, un presidente cialtrone e latitante, ed a fine anno tutti a festeggiare l'ottavo/nono posto.
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 23:23:27 pm da kohna80 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 18 Dicembre, 2011, 23:22:22 pm »
Certo che vedere quella merda di Osvaldo che si mette il dito al naso per zittire il san Paolo mi ha ferito e tantissimo.
prima se l'era messo nel culo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #129 il: 18 Dicembre, 2011, 23:26:03 pm »
Io mi schiero con South, Noel e non so chi altri. Stasera io sono esterrefatto, mai vista una partita così sfortunata. Le madonne andavano tirate giù dopo Novara, Verona, dopo il Parma e dopo la Rube. Ma stasera io ho visto solo segni: c'è da andare in letargo e svegliarsi il 14 di febbraio.

Altra cosa per la quale qualcuno mi scannerebbe: voglio sottolineare che Hamsik ha giocato la sua miglior partita stagionale.
Il miglior secondo tempo della stagione te lo firmo col sangue, ma il primo tempo è stato da crocifissione immediata. 5 volte sul fondo, 5 palle al portiere. 1 palla a tupertu con la linea di porta, 1 pallone ritrovato a piazzale Tecchio.
E menumal che non l'hanno crocifisso sennò si svacantava il forum per il pellegrinaggio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 18 Dicembre, 2011, 23:26:42 pm »
Io ho visto una squadra messa in male in campo, cosa che l'anno scorso non capitava mai, le uniche cose che funzionavano erano gli esterni per il resto eravamo sempre in difficoltà in mezzo al campo e nelle loro ripartenze......Cavani in mezzo ad una marea di avversari ed in mezzo al campo eravamo sempre in minoranza ed in difesa poco coperti.....

io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa parte a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....

poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2011, 23:29:28 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 18 Dicembre, 2011, 23:26:49 pm »
Annata 1992-93 reloaded: lo scudetto vinto a luglio, il mercato osannato ma fatto a cazzo di cane e di merda, un allenatore farsesco che non capisce più un cazzo, un presidente cialtrone e latitante, ed a fine anno tutti a festeggiare l'ottavo/nono posto.
:maronn:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #132 il: 18 Dicembre, 2011, 23:27:26 pm »
E chi dice il contrario? È proprio questo che fa incazzare! PErché se contro la squadra blasonata, con la musichetta della CL, fa partite a mostro, e poi col Catania cammina per 3/4 della partita pensando al pompino che gli ha fatto Yanina la sera prima, passa la palla al tizio a bordocampo (cosa per me completamente assurda!) io mi incazzo come una iena. Specialmente se quella col Catania è una delle poche partite che posso guardare come dio comanda. Qui c'è un problema di testa serio! E non è oggi, sono troppe partite che si fanno una merda! Di contro in CL si gioca da dio! Io mi incazzo, sono tifoso, ho il diritto di incazzarmi. Non me ne fotte un cazzo della CL, i soldi non entrano in tasca a me, io voglio un apparato che mi consenta di stare in CL stabilmente. Fare le cose per gradi, ok, allora non puntare tutto su una competizione che sai che non vincerai e punta al campionato che invece un pesnierino ce lo si poteva fare! Alla luce di questo, da Dela all'ultimo dei giocatori, io li schifo col cuore, le vittorie in Europa sono belle ma sono un di più che deve essere supportato da una base consistente in Italia. Andare bene in Europa e così male in Italia è un insulto ai tifosi.
Completamente d'accordo con te  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #133 il: 18 Dicembre, 2011, 23:28:01 pm »
io credo che la Roma sia stata l'unica squadra da tre anni a questa partita a non capire (o far finta di non capire) che bloccato il nostro gioco sugli esterni andiamo nel panico e infatti ci ha concesso sempre e comunque l'uno contro uno sulle fasce, trenta cross dal fondo di cui quindici in bocca a Stekelnburg, una roba assurda....

poi certo in mezzo al campo eravamo in difficoltà contro il loro palleggio ma quando dopo due minuti ti fai un gol da solo e gliela metti in discesa, e un'ora dopo te ne fai un altro e sei costretto a sbilanciarti (in modo anche insensato) la partita è tutta in salita...
Un'idea potrebbe anche non farsi un gol a inizio partita e neanche un altro più in là, ma farli a loro, e vedi che la partita è in discesa poi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 18 Dicembre, 2011, 23:28:27 pm »
Ma po' come voleva andare una stagione in cui PeppeWendell si fa l'abbonamento? :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #135 il: 18 Dicembre, 2011, 23:28:27 pm »

A me ricorda il secondo anno di A con Reja/Donadoni....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #136 il: 18 Dicembre, 2011, 23:28:27 pm »
abbiamo fatto la bellezza di 9 passaggi a stekekazz e chitemmuort, non ci posso pensare..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #137 il: 18 Dicembre, 2011, 23:29:23 pm »
Io mantengo la mia tesi di sempre.

I nostri sono calcisticamente ignoranti. Ma questa e' colpa di un allenatore che non li allena in settimana

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #138 il: 18 Dicembre, 2011, 23:29:32 pm »
la partita, fino a prima dell'errore di hamsik, mi ha dato la sensazione di napoli milan, cioè che l'avremmo ribaltata e che era ampiamente alla nostra portata, ma facile proprio. poi con quell'errore è come se anche i giocatori in campo avessero capito che non ce l'avrebbero fatta.hanno si contiunuato ad attaccare, ma parevano non crtederci piu.

cioè non so se sono l'unica, ma ho avuto questa sensazione. sono depressa
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #139 il: 18 Dicembre, 2011, 23:29:54 pm »
A me ricorda il secondo anno di A con Reja/Donadoni....

Con la piccola differenza che con Reja di questi tempi eravamo tra i primi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!