Uà, nemmeno Forgione... :siasd:ma serio :asd:
Si vede che i giapponesi non ci cascano più. :look::rotfl:
Iniziativa fantastica, questi sono i mille modi geiali di protestare e farsi sentire.
Ah a proposito, al primo che interviene dicendo che è una cosa folkloristica, che è un gesto di vittimismo, che non serve a niente se non a farsi ridere dietro dico: "a puttan 'e mammet!" :patt:
Iniziativa fantastica, questi sono i mille modi geiali di protestare e farsi sentire.d'accordissimo figurati,l'unico modo per farsi notare da queste merde è sfruculiarli su ciò che hanno di più caro,il portafogli..
Ah a proposito, al primo che interviene dicendo che è una cosa folkloristica, che è un gesto di vittimismo, che non serve a niente se non a farsi ridere dietro dico: "a puttan 'e mammet!" :patt:
Iniziativa fantastica, questi sono i mille modi geiali di protestare e farsi sentire.
Ah a proposito, al primo che interviene dicendo che è una cosa folkloristica, che è un gesto di vittimismo, che non serve a niente se non a farsi ridere dietro dico: "a puttan 'e mammet!" :patt:
5 | Postato da blues188 | 29/10/2011 alle 17.42bravo coglione,ti meriti tutto il male possibile
che caxxata
Quando c'è da farsi vedere i napoletani diventano i soliti pagliacci e fanno le solite asinate per mettersi in mostra. A cosa serve farsi fotografare con un cartello in mano? Ovviamente se fosse vera la storia dei prezzi nessun deputato andrebbe in una pizzeria/topaia per pagare quelle cifre ma si farebbe invitare da qualche autoctono che ha bisogno di qualche favore. E poiché da quelle parti ne hanno 'bisogno' tutti ecco che la bambinata fatta da sedicenti adulti è già sparita..
:sbav:
che poi sta scritto che prende i 100 euro e li dona interamente, nemmeno i soldi della pizza si prende.
[url]http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168221[/url] ([url]http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168221[/url])
Io la trovo una mossa pubblicitaria, iniziativa populista e fine a se stessa, Nando me po' pure abbuffà e parole ma rimane un dato di fatto :asd:
[url]http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168221[/url] ([url]http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=168221[/url])strunz prova a te ije a magnà na pizza da Sorbillo, negli ultimi anni io ci sono riuscito solo una volta mangiandola alle 7 e mezza del pomeriggio
Io la trovo una mossa pubblicitaria, iniziativa populista e fine a se stessa, Nando me po' pure abbuffà e parole ma rimane un dato di fatto :asd:
strunz prova a te ije a magnà na pizza da Sorbillo, negli ultimi anni io ci sono riuscito solo una volta mangiandola alle 7 e mezza del pomeriggio
:sisi: fa passà prop o genio, concordo, anche se quell'ansia pre-magnata :sbav:i bertiniani me lo hanno lobotomizzato, me lo devo portare un poco con me nei veri anfratti maranesi che puzzano di sague, sperma e di sudore :sisi:
i bertiniani me lo hanno lobotomizzato, me lo devo portare un poco con me nei veri anfratti maranesi che puzzano di sague, sperma e di sudore :sisi:
la pubblicità al massimo se la fanno gli stessi parlamentari. Oggi è già uscito che il primo a pagare la pizza 100 € è stato Sergio D'Antoni :asd:
Ma kurz dov'è che ha scritto che Sorbillo vuole vendere qualche pizza in più? Io pariass a uscire sul giornale pure se dicessero che sono un trafficante internazionale d'armi.
Ma poi veramente pensate che queste sparate 'e cuppettielli cachino il cazzo a qualcuno? A vuje canale 5 v'ha magnato 'a capa a muorz. Dite a questo eroe dei nostri tempi che se vuole iniziare a diventare padrino della legalità nun adda chierere soldi ma iniziare a non darli. :asd:
Oiccann, un altro eroe che finirebbe col negozio in fiamme. :asd:
Era una provocazione, Paolo Liguori. :asd:Provocazione di cosa?
Hai detto che ciò che ha fatto è inutile
Fastidioso, offensivo, interessato, populista, ipocrita, dannoso.Ecco, una foto del genere è rivoltante ed ancor peggio legittima le posizioni di kurzio e fiorenzo sgarbi :maronn:
([url]http://www.ansa.it/webimages/large/2011/10/30/24c1f551e7ab1664466d130e976465cf.jpg[/url])
Non sarò felice fin quando non si consegna alla giustipizza anche quello delle interrogazioni parlamentari sugli sfavori arbitrali.
Fastidioso, offensivo, interessato, populista, ipocrita, dannoso.
([url]http://www.ansa.it/webimages/large/2011/10/30/24c1f551e7ab1664466d130e976465cf.jpg[/url])
Non sarò felice fin quando non si consegna alla giustipizza anche quello delle interrogazioni parlamentari sugli sfavori arbitrali.
fiorenzo sgarbi :maronn:
il fatto che si parli di queste iniziative come grandi avanguardie di giustzia sociale me fa scennere e palle n'terr.
1 la carità mi fa schifo e non serve a nulla.
2 come ho detto la pubblicità è reciproca Sorbillo\Parlamentare, chi dice che Sorbillo non ne ha bisogno nun ha capit niente, c'è sempre bisogno di pubblicità, e sta strunzata ha avuto rilevanza nazionale.
3 3 Vi entusiamate tropp ambress, non so come fate in sincerità :asd:
4 Il parlamentare ha cacciat e spicci e 100 euro, magari subito s'e assettato e la fila comm a nu fess insieme a tutti quanti dubito che l'ha fatt, andava a finire che non c'era tempo per le fotografie :sisi:
ngul. :look:STI CASERTAN 'E MMERD :maronn:
STI CASERTAN 'E MMERD :maronn:
Ja Nando non me ne tIene :look:
il non me ne tiene, insieme a SCIULEA, è la cosa più ignobile del casertano. Anzi, u casertan :maronn:
Ja Nando non me ne tIene :look:sije bedd auèr :sisi:
Vorrei essere spiegato da enzo a che serve a sorbillo la pubblicità. No, seriamente.Il parlamentare ripeto si fa pubblicità e sorbillo pure se fa pbblicità, non capisco che ce sta a dire in più, tu dici che sorbillo non ha bisogno di pubblicità, io si e nun ce sta niente e male :look:
Sorbillo è come il bulldog di amsterdam, è uno dei primi - se non il primo! - da cui va puntualmente il turista quando viene a napoli. Il napoletano ci va ugualmente - anche senza pubblicità - e l'italiano se ne strafotte, perchè non viene a napoli, ma va a milano o a venezia. Quindi mò vuò ricere a chi serve sta pubblicità? Senza contare che a quanto pare non sarà l'unica pizzeria a fare questa protesta ironica - visto che ormai è l'unica cosa che c'è rimasta da fare. Il parlamentare a sua volta caccia 100 euro, ma tanto che gliene fotte, mica se li fatica. :boh:
La verità è che siamo nu popolo e lamentus. Qualunque cosa non ci sta bene. E oggi questo e domani quest'altro. Una protesta ironica e pacifica viene siglata come "pubblicità", quando come ha già spiegato nando pe te magnà na pizza devi fare 4-5 ore di fila.
sije bedd auèr :sisi:
Mò m' mecc a fa u strunz ngopp a Feisbuc (Alfrò, chest è maddalones)Maddalonesi di sfaccimma, tenete buono solo il bar del Monaco...e Lavinia una mia amica :look:
Il parlamentare ripeto si fa pubblicità e sorbillo pure se fa pbblicità, non capisco che ce sta a dire in più, tu dici che sorbillo non ha bisogno di pubblicità, io si e nun ce sta niente e male :look:
Il parlamentare ripeto si fa pubblicità e sorbillo pure se fa pbblicità, non capisco che ce sta a dire in più, tu dici che sorbillo non ha bisogno di pubblicità, io si e nun ce sta niente e male :look:
Mò m' mecc a fa u strunz ngopp a Feisbuc (Alfrò, chest è maddalones)
Maddalonesi di sfaccimma, tenete buono solo il bar del Monaco...e Lavinia una mia amica :look:
che schifo, peggio del maddalonese solo il casalese! :maronn:
e a muglier del proprietario (compagno mio :look:) di un famoso bar casertano, aro stann è ficatIell radical scicchi :look:chillu cacciuttiell marrone, volpino forse, che tene semp aret 'o bancone 'o pijass a cavece rint 'a panz :sisi:
comunque confermo, la loro campagnolaggine/pseudo urbanizzazione li rende gent è mmerd....
Lì la i diventa E.e la L diventa D
Mò t'spacc a chep, a men mi è meglie è na cart firmEt....
chillu cacciuttiell marrone, volpino forse, che tene semp aret 'o bancone 'o pijass a cavece rint 'a panz :sisi:
All'ufficio tecnico del comune c'è un caro amico, non ti allargare, fanno le cose per bene :look:
ngul, Maddaloni ten n'urbanistica che Milano 2 è Scampia a confront :look::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
voi non avete mai visto milano 2,fa schifo almeno quanto scampia,è agghiacciantecazzo ne sai, nickware si procura i ragazzini accondiscendenti a Milano 2 per 20 euro a notte :sisi:
1 la carità mi fa schifo e non serve a nulla.
cazzo ne sai, nickware si procura i ragazzini accondiscendenti a Milano 2 per 20 euro a notte :sisi:
:sisi::eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Il fumo costa assai lì :look:, sia a Milano 1 che a Milano 2 e 3....
Moè, i m'ha facc a Metanopoli :look:
mi è venuta una gran voglia e me fa na pizza, vedete la pubblicità? :look:se vuoi dimostrarci qualcosa devi correre immediatamente da sorbillo
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io lavoro a san giuliano milanese
Capisco la poca utilità nel lungo periodo e sono d'accordo con il fatto che dovrebbe essere sostituita con politiche sociali in modo da contrastare realmente la povertà...Ma bisogna essere pure un pò realisti. Come stanno le cose mo la carità (a partire dall'euro al poveraccio in mezzo alla via) è una cosa giusta. Se questi 100 euro vanno realmente a finire nelle tasche di chi ne ha bisogno, ben venga la pubblicità a politici e pizzeria.mah io ce dess al guaglione che fatica dietro al bancone con ritmi altissimi che pare non ha manco la mancia (da sorbillo non dividono le mazzette).
C'ho mio cuggino a San Donato, ex campione giovanile della SNAM :look:no io sto nel "centro"
A San Giuliano c'sta a uaglion, miezz è campagn è Moè?
E così venne fuori che nickwire se ten' a guagliona e Moebius :look:sta storia m'ha fatto venire il coccolone :fuga:
E così venne fuori che nickwire se ten' a guagliona e Moebius :look:
E così venne fuori che nickwire se ten' a guagliona e Moebius :look:se scoprissi che chella granta zoccola mi ha lasciato per nickwire potrei uccideli entrambi con le mie mani.
spè Moè, ma andate al MIAMI l'estate? :look:no :look:
se scoprissi che chella granta zoccola mi ha lasciato per nickwire potrei uccideli entrambi con le mie mani.
prima però devo sapere di che sport è stato campione giovanile o cuggin
:look:
ma no.... :look::mazza: :mazza: :mazza:
Nuoto :look:
se scoprissi che chella granta zoccola mi ha lasciato per nickwire potrei uccideli entrambi con le mie mani.:rofl: :rofl: :rofl:
prima però devo sapere di che sport è stato campione giovanile o cuggin
:look:
:mazza: :mazza: :mazza:
ma perchè stiamo parlando di quella merda che è la provincia di milano?
che poi giuà con tutte le figlie di proprietari terrieri che tien e part tue te vai a piglià una e milano, si proprio radicalscicc :nono:
Si è creato un equivoco, a uagliona mij è i Casapull (e ten i terr :look:), a uaglion è cuginm di San Giuliano. :look:
Si è creato un equivoco, a uagliona mij è i Casapull (e ten i terr :look:), a uaglion è cuginm di San Giuliano. :look:allor è stato cuginet :look:
ha ragione kurz,torno subito ITsei proprio populista, pizza e mazzette lo stereotipo dell'italiano medio, che poi miettete scuorn chell è na pizza buitoni :nono:
([url]http://www.negozidiroma.com/wp-content/uploads/2011/04/roma-pizza-pranzo.jpg[/url])
([url]http://t1.ftcdn.net/jpg/00/06/84/08/400_F_6840857_z4i1yrWrhBww7Szox9ipQ2iXTDAkifnX.jpg[/url])
o forse stai invertendo i ruoli... :lookair:
Fastidioso, offensivo, interessato, populista, ipocrita, dannoso.
([url]http://www.ansa.it/webimages/large/2011/10/30/24c1f551e7ab1664466d130e976465cf.jpg[/url])
Non sarò felice fin quando non si consegna alla giustipizza anche quello delle interrogazioni parlamentari sugli sfavori arbitrali.
azz pazzini fatic addu sorbillo :maronn:è spiccicato :asd: :asd:
ha ragione kurz,torno subito IT
([url]http://www.negozidiroma.com/wp-content/uploads/2011/04/roma-pizza-pranzo.jpg[/url])
...pare che le nere di piazza Garibaldi abbiano deciso di attuare la stessa protesta
joint quindi dovrà smetterla di farsi passare per Brunetta
indignato pure Iacchetti :look:
[url]http://video.corriere.it/costi-politica/49acbfbc-0320-11e1-8566-f96c33d2415f[/url] ([url]http://video.corriere.it/costi-politica/49acbfbc-0320-11e1-8566-f96c33d2415f[/url])
PS: sbagliato topic
[url]http://video.corriere.it/spettacolo-cultura/spettacoli/index.shtml[/url] ([url]http://video.corriere.it/spettacolo-cultura/spettacoli/index.shtml[/url])ho sempre stimato queste donne :mascarallah:
ho sempre stimato queste donne :mascarallah:
ma non è che momasf invece di gelateria aveva capito "pizzeria"?
Che schifo
Fratemo ha mis a copp: "Chist fa 'e pizze e nun pava 'o pizzo? :scratch:" :look: