Autore Topic: Napoli, pizza a 100 € per i parlamentari  (Letto 9878 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli, pizza a 100 € per i parlamentari
« Risposta #40 il: 31 Ottobre, 2011, 11:08:21 am »
il fatto che si parli di queste iniziative come grandi avanguardie di giustzia sociale me fa scennere e palle n'terr.

1 la carità mi fa schifo e non serve a nulla.
2 come ho detto la pubblicità è reciproca Sorbillo\Parlamentare, chi dice che Sorbillo non ne ha bisogno nun ha capit niente, c'è sempre bisogno di pubblicità, e sta strunzata ha avuto rilevanza nazionale.
3 3 Vi entusiamate tropp ambress, non so come fate in sincerità :asd:
4 Il parlamentare ha cacciat e spicci e 100 euro, magari subito s'e assettato e la fila comm a nu fess insieme a tutti quanti dubito che l'ha fatt, andava a finire che non c'era tempo per le fotografie :sisi:
gesucrì

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #41 il: 31 Ottobre, 2011, 11:14:44 am »
il fatto che si parli di queste iniziative come grandi avanguardie di giustzia sociale me fa scennere e palle n'terr.

1 la carità mi fa schifo e non serve a nulla.
2 come ho detto la pubblicità è reciproca Sorbillo\Parlamentare, chi dice che Sorbillo non ne ha bisogno nun ha capit niente, c'è sempre bisogno di pubblicità, e sta strunzata ha avuto rilevanza nazionale.
3 3 Vi entusiamate tropp ambress, non so come fate in sincerità :asd:
4 Il parlamentare ha cacciat e spicci e 100 euro, magari subito s'e assettato e la fila comm a nu fess insieme a tutti quanti dubito che l'ha fatt, andava a finire che non c'era tempo per le fotografie :sisi:

rall nfacc Enzì  :compagni:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 31 Ottobre, 2011, 11:15:56 am »

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #43 il: 31 Ottobre, 2011, 11:18:51 am »
STI CASERTAN 'E MMERD :maronn:

Ja Nando non me ne tIene :look:

Starfred

« Risposta #44 il: 31 Ottobre, 2011, 11:20:00 am »

il non me ne tiene, insieme a SCIULEA, è la cosa più ignobile del casertano. Anzi, u casertan :maronn:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 31 Ottobre, 2011, 11:21:23 am »
Vorrei essere spiegato da enzo a che serve a sorbillo la pubblicità. No, seriamente.

Sorbillo è come il bulldog di amsterdam, è uno dei primi - se non il primo! - da cui va puntualmente il turista quando viene a napoli. Il napoletano ci va ugualmente - anche senza pubblicità - e l'italiano se ne strafotte, perchè non viene a napoli, ma va a milano o a venezia. Quindi mò vuò ricere a chi serve sta pubblicità? Senza contare che a quanto pare non sarà l'unica pizzeria a fare questa protesta ironica - visto che ormai è l'unica cosa che c'è rimasta da fare. Il parlamentare a sua volta caccia 100 euro, ma tanto che gliene fotte, mica se li fatica.  :boh:

La verità è che siamo nu popolo e lamentus. Qualunque cosa non ci sta bene. E oggi questo e domani quest'altro. Una protesta ironica e pacifica viene siglata come "pubblicità", quando come ha già spiegato nando pe te magnà na pizza devi fare 4-5 ore di fila.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #46 il: 31 Ottobre, 2011, 11:21:29 am »
il non me ne tiene, insieme a SCIULEA, è la cosa più ignobile del casertano. Anzi, u casertan :maronn:

Anzi, rI casertan....

Ah Nando se è per questo teng n'amica di Pietravairano che dice testualmente: "ngula!"
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2011, 11:23:13 am da nickwire »

AyeyeBrazov

« Risposta #47 il: 31 Ottobre, 2011, 11:21:42 am »
sije bedd auèr :sisi:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #48 il: 31 Ottobre, 2011, 11:24:08 am »
Vorrei essere spiegato da enzo a che serve a sorbillo la pubblicità. No, seriamente.

Sorbillo è come il bulldog di amsterdam, è uno dei primi - se non il primo! - da cui va puntualmente il turista quando viene a napoli. Il napoletano ci va ugualmente - anche senza pubblicità - e l'italiano se ne strafotte, perchè non viene a napoli, ma va a milano o a venezia. Quindi mò vuò ricere a chi serve sta pubblicità? Senza contare che a quanto pare non sarà l'unica pizzeria a fare questa protesta ironica - visto che ormai è l'unica cosa che c'è rimasta da fare. Il parlamentare a sua volta caccia 100 euro, ma tanto che gliene fotte, mica se li fatica.  :boh:

La verità è che siamo nu popolo e lamentus. Qualunque cosa non ci sta bene. E oggi questo e domani quest'altro. Una protesta ironica e pacifica viene siglata come "pubblicità", quando come ha già spiegato nando pe te magnà na pizza devi fare 4-5 ore di fila.
Il parlamentare ripeto si fa pubblicità e sorbillo pure se fa pbblicità, non capisco che ce sta a dire in più, tu dici che sorbillo non ha bisogno di pubblicità, io si e nun ce sta niente e male :look:
gesucrì

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #49 il: 31 Ottobre, 2011, 11:25:24 am »
sije bedd auèr :sisi:

Mò m' mecc a fa u strunz ngopp a Feisbuc (Alfrò, chest è maddalones)

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 31 Ottobre, 2011, 11:26:24 am »
Maddalonesi di sfaccimma, tenete buono solo il bar del Monaco...e Lavinia una mia amica :look:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #51 il: 31 Ottobre, 2011, 11:26:41 am »
Il parlamentare ripeto si fa pubblicità e sorbillo pure se fa pbblicità, non capisco che ce sta a dire in più, tu dici che sorbillo non ha bisogno di pubblicità, io si e nun ce sta niente e male :look:

non ti mecchere a fa casìn.... :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 31 Ottobre, 2011, 11:28:22 am »

Sì, ma mentre io t'ho spiegato il motivo per cui non gli serve la pubblicità, tu mi hai detto che gli serve e basta. Se l'avesse fatto un anonimo, ma pure se l'avesse fatto già Pellone va' che non è di certo Sorbillo, t'avrei pure capito, ma seriamente .. Sorbillo è come Google a Napoli.  :boh: Mò per dirti, pure mia mamma sa l'esistenza di Google  :look:

Il parlamentare s'ha fatt pubblicità? E che pubblicità? Avrà un voto in più perchè ha speso 100 euro da sorbillo? Onestamente non mi fa nè caldo nè freddo, anzi lo invidio solo perchè oltre a poter spendere 100 euro pe na pizz, s'ha magnat na pizz e sorbillo  :sbav:
Quindi in compenso lo schifo!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #53 il: 31 Ottobre, 2011, 11:29:06 am »

che schifo, peggio del maddalonese solo il casalese! :maronn:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #54 il: 31 Ottobre, 2011, 11:30:03 am »
Maddalonesi di sfaccimma, tenete buono solo il bar del Monaco...e Lavinia una mia amica :look:

e a muglier del proprietario (compagno mio :look:) di un famoso bar casertano, aro stann è ficatIell radical scicchi :look:

comunque confermo, la loro campagnolaggine/pseudo urbanizzazione li rende gent è mmerd....

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #55 il: 31 Ottobre, 2011, 11:32:07 am »
che schifo, peggio del maddalonese solo il casalese! :maronn:

Lì la i diventa E.

Mò t'spacc a chep, a men mi è meglie è na cart firmEt....

AyeyeBrazov

« Risposta #56 il: 31 Ottobre, 2011, 11:32:07 am »
e a muglier del proprietario (compagno mio :look:) di un famoso bar casertano, aro stann è ficatIell radical scicchi :look:

comunque confermo, la loro campagnolaggine/pseudo urbanizzazione li rende gent è mmerd....
chillu cacciuttiell marrone, volpino forse, che tene semp aret 'o bancone 'o pijass a cavece rint 'a panz :sisi:
All'ufficio tecnico del comune c'è un caro amico, non ti allargare, fanno le cose per bene  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 31 Ottobre, 2011, 11:33:15 am »
Lì la i diventa E.

Mò t'spacc a chep, a men mi è meglie è na cart firmEt....
e la L diventa D
chillullà diventa chidduddà
o'mbrell diventa o'mbredd
siamo OT resta siamo OT :lookair:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #58 il: 31 Ottobre, 2011, 11:34:05 am »
chillu cacciuttiell marrone, volpino forse, che tene semp aret 'o bancone 'o pijass a cavece rint 'a panz :sisi:
All'ufficio tecnico del comune c'è un caro amico, non ti allargare, fanno le cose per bene  :look:

ngul, Maddaloni ten n'urbanistica che Milano 2 è Scampia a confront :look:

Cmq i 100 evr l'ann pavà pure Del Gaudio e Cosentino :look:
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2011, 11:35:16 am da nickwire »

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 31 Ottobre, 2011, 11:36:13 am »
ngul, Maddaloni ten n'urbanistica che Milano 2 è Scampia a confront :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
menomale che PEEP c'èèèè