ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
voi non avete mai visto milano 2,fa schifo almeno quanto scampia,è agghiacciante
1 la carità mi fa schifo e non serve a nulla.
cazzo ne sai, nickware si procura i ragazzini accondiscendenti a Milano 2 per 20 euro a notte
Il fumo costa assai lì , sia a Milano 1 che a Milano 2 e 3....Moè, i m'ha facc a Metanopoli
mi è venuta una gran voglia e me fa na pizza, vedete la pubblicità?
io lavoro a san giuliano milanese
Capisco la poca utilità nel lungo periodo e sono d'accordo con il fatto che dovrebbe essere sostituita con politiche sociali in modo da contrastare realmente la povertà...Ma bisogna essere pure un pò realisti. Come stanno le cose mo la carità (a partire dall'euro al poveraccio in mezzo alla via) è una cosa giusta. Se questi 100 euro vanno realmente a finire nelle tasche di chi ne ha bisogno, ben venga la pubblicità a politici e pizzeria.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
C'ho mio cuggino a San Donato, ex campione giovanile della SNAM A San Giuliano c'sta a uaglion, miezz è campagn è Moè?
E così venne fuori che nickwire se ten' a guagliona e Moebius
spè Moè, ma andate al MIAMI l'estate?
se scoprissi che chella granta zoccola mi ha lasciato per nickwire potrei uccideli entrambi con le mie mani.prima però devo sapere di che sport è stato campione giovanile o cuggin
ma no.... Nuoto
ma perchè stiamo parlando di quella merda che è la provincia di milano?che poi giuà con tutte le figlie di proprietari terrieri che tien e part tue te vai a piglià una e milano, si proprio radicalscicc