Mamma ma Cagliari - Udinese - Catania.... :asd: :maronn:Tre bestie nere una dopo l'altra (il Cagliari l'abbiamo battuto 2 volte l'anno scorso, però...) :maronn:
Mamma ma Cagliari - Udinese - Catania.... :asd: :maronn:
Sti sardagnuoli di merda con la storia della partita dell'anno, ci hanno decisamente scassato il cazzo. Loro staranno tutti esaltati, mentre noi che verremo sicuramente da 3 giorni di Oj vita Oj vita mia, elogi del cazzo e merdate varie, andremo in gita premio. Ma jatevenne e fanculo.
mo che si riprende anche Dzemaili possiamo far girare 3-4 giocatori ogni partita(Ferandez,Zuniga,Dzemaili,Mascara).
d'altronde se i calciatori che hai citato non possono giocare nemmeno contro il cagliari (che rimane pur sempre una squadra con una struttura difesa-centrocampo che ormai gioca da tempo insieme), allora è meglio che se ne tornano in Argentina e in Svizzeraa parte questo,il problema è anche quello degli infortuni,non bisogna rischiare...
Sti sardagnuoli di merda con la storia della partita dell'anno, ci hanno decisamente scassato il cazzo. Loro staranno tutti esaltati, mentre noi che verremo sicuramente da 3 giorni di Oj vita Oj vita mia, elogi del cazzo e merdate varie, andremo in gita premio. Ma jatevenne e fanculo.
Mamma ma Cagliari - Udinese - Catania.... :asd: :maronn:e t'è scurdat a juv aropp :maronn:
quindi, paradossalmente, meglio perdere pesantemente contro il Bayern? :look:A me sta Champions ha scassat 'o cazz se devo fare le figure di merda in campionato. Per i chiavapecore esaltati quella di domenica sarà la partita dell'anno, come può esserlo per noi una sfida decisiva a San Siro o a Torino, e regalargli i 3 punti perchè noi saremo "stanchi, svuotati, i ragazzi hanno dato tutto martedì, ed adesso bisognava fare il turnover" per colpa di questa sfaccimma di coppa ingrassa porco romano, non mi sta proprio bene.
se facciamo 5 punti nelle prossime 4 partite è tutto sperma che colaNe dobbiamo fare almeno 7.
i 3 punti sono obbligatori.Sarebbe bello. Ma per come stanno le cose, ovvero di fronte una squadraccia che affronterà la partita della vita supportata da un ambiente infuocato, e dall'altra un'altra con le palle mosce perchè il più è stato svuotato 4 giorni prima in Champions e con parecchie seconde linee in campo. Insomma firmerei per un orrido 0-0, ma la vedo molto ma molto difficile.
Che sfaccimm di bisogno c'e' di apripre post prima che se ne commenta un'altra. :suicidio: :bacino:giusto :sisi: :look:
Si dieperdono le energie in questo modo
Che sfaccimm di bisogno c'e' di apripre post prima che se ne commenta un'altra. :suicidio: :bacino:lo diciamo ogni volta, sono aperti contemporaneamente i topic relativi alle successive partite delle varie competizioni, se ci fosse statapure la coppa itaglia ci sarebbe stato aperto pure quello
Si dieperdono le energie in questo modo
lo diciamo ogni volta, sono aperti contemporaneamente i topic relativi alle successive partite delle varie competizioni, se ci fosse statapure la coppa itaglia ci sarebbe stato aperto pure quello
E se aspettassimo la fine della partita piu prossima?¿non è cosa, non è detto che per lo sfizio della scaramanzia un utente non possa commentare il prepartita in un tempo di attesa accettabile
non è cosa, non è detto che per lo sfizio della scaramanzia un utente non possa commentare il prepartita in un tempo di attesa accettabile
Mi hai fatto ngrullire mi hai fatto.oh grullo! :look: non leggi, teniamo si aperti anche più di un topic ma sempre relativi alle partite più prossime, quella di udine la si discute dopo quella col cagliari
mo apro gia quello con l'udinese :asd:
oh grullo! :look: non leggi, teniamo si aperti anche più di un topic ma sempre relativi alle partite più prossime, quella di udine la si discute dopo quella col cagliari
e quella di cagliari si discute dopo quella del bayern.-------------------
Anyway. fine ot.
Era solo per concentrare piu notizie, impressioni ed energie sulla partita piu prossima.
Partita interlocutoria in vista della prossima giornata di champions
esigo che ci faccia vincere Hamsik, visto che con la maglia azzurra non scende in campo da un paio di semmane.Se se aspetta e spera che nel clima infuocato di Cagliari, Hamsik si prende la responsabilità di trascinare la squadra...:cazzimm: :imp:
Se se aspetta e spera che nel clima infuocato di Cagliari, Hamsik si prende la responsabilità di trascinare la squadra...:cazzimm: :imp:Hamsik riuscirà a giocare una partita da 6,5 tra almeno 5-6 giornate,però intanto non è escluso che possa segnare :asd:
Se se aspetta e spera che nel clima infuocato di Cagliari, Hamsik si prende la responsabilità di trascinare la squadra...:cazzimm: :imp:non c'è bisogno, può essere che il pocho gli mette una palla da spingere dentro sulla linea di porta.
Io mi aspetto turnover stile Verona.io spero dio no...e io farei riposare cavani e inler..
io me la giocherei condzemaili e mascara dietro lavezzi?
zuniga a sinistra, lavezzi prima punta, e dzemaili al posto di hamsik
dzemaili e mascara dietro lavezzi?o mascara o qualcun altro che non sia santana. perchè cavani e hamsik sono inguardabil, ho visto il cagliari ed i pecorari stanno a mille con la condizione fisica
o mascara o qualcun altro che non sia santana. perchè cavani e hamsik sono inguardabil, ho visto il cagliari ed i pecorari stanno a mille con la condizione fisicama per me deve riposare anche inler..
Certo che Ziomelli ieri sera al primo tocco mi ha ricordato Blasi ( il peggiore pero)
Fernandez messo lì sul centro-destra, a fronteggiare un folletto indemoniato come Cossu (visto che Ficcadenti è passato dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e sulla sinistra c'è proprio il sardagnuolo), non mi fa stare proprio tranquillo.anche questo è vero...però è anche vero che nessuno dei nostri difensori tiene il suo passo(la buon anima di Grava che fin e fatt???)più che altro Zuniga deve dare una mano in raddoppio :sisi:
Ma Britos? :look:1 mese :lookair:
Ma Britos? :look:
Ma Britos? :look:
Meno male che non sei prevenuto, altrimenti cosa avresti detto? :brr:
secondo me in linea di massima non ci sarebbe la necessità di far ruotare nessuno. Cinque giorni per recuperare e preparare la partita non sono pochissimi, ed è la terza del ciclo, l'altra volta l'hanno fatta tutti i titolari.
Eventuali considerazioni che può fare Mazzarri sono sul fatto che la quarta del ciclo (tre giorni dopo) è contro l'Udinese capolista e sulle condizioni di forma precarie di qualche elemento, che potrebbe rendere meno di altri "panchinari"
Torna a novembre dopo i morti :lookair:.quoto ...farei lo stesso...
Terrei fuori uno tra Gargano e Inler e uno tra Hamsik e Cavani. Farei come a Brescia. Lavezzi prima punta, Mascara seconda punta e Hamsik dietro. A centrocampo Dzemaili al posto di Inler o Gargano. In difesa Fernandez al posto di Campagnaro. E' arrivato il momento per Lavezzi di prendersi le sue responsabilità sotto porta.
Francesco Modugno: "A Castelvolturno il clima è sereno"A Fratta segnalo un venticello freddo.
Cannavaro, Inler e uno tra Hamsik e Cavani devono partire dalla panchina, tanto ora come ora sono soltanto dannosi.cannavaro credo proprio che vista la squalifica di monaco, fino a catania le giocherà tutte.
Francesco Modugno: "A Castelvolturno il clima è sereno, si prepara il match di Cagliari"
RADIO - 19/10/11 - 19:24
Francesco Modugno, inviato di Sky e Radio MArte, ha parlato durante la trasmissione "Marte Sport Live". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
"Stamane a Castelvolturno c'era un clima di grande serenità e di autogratificazione, c'è la consapevolezza che il Napoli può giocarsela contro chiunque. Gli azzurri hanno avuto la forza di reagire dopo il gol subito nei primi minuti e dopo alcune decisioni arbitrali discutibili. Walter Mazzarri ha subito inziato a preparare la gara di Cagliari, lì occorrerà immedesimarsi nello spirito operaio. Lezioni d'italiano? La lingua è fondamentale, Fideleff, Fernandez e Chavez stanno infatti seguendo dei corsi di lingua italiana, anche se la loto attenzione è rivolta maggiormente alla comprensione delle espressioni tecncico-tattiche dettate dall'alleantore. Lo spessore culturale di tutto il gruppo è cresciuto tantissimo, vedi la visita a Pompei di Dzemaili, e questo non può che far bene".
Dzemaili ovviamente è andato a Pompei per cercare Valentina
stu modugno è propt na pest... ammà.Orgoglio di via Piave :ruoss:
stu modugno è propt na pest... ammà.ma..io non penso che cannavaro stia pensando alla nazionale..
cannavaro credo proprio che vista la squalifica di monaco, fino a catania le giocherà tutte.
e hai voglia di dire che non pensa alla nazionale, questo pure l'anno scorso dopo la non-convocazione a fine anno (metà marzo) comincio a scagare di brutto.
ora che ha capito che non andrà agli europei, la cosa mi preoccupa non poco.
e Pandev? come sta con la panza?
Io tifo rinvio.c è questa possibilità o stai pariann? :look:
Rientra con l'Udinese :sisi:speriamo...
Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...
mamma mia, mi fai pigliare certe ansie assurde...
Giovanni se susuto stuorto stamattina. Secondo me non faremeo delle belle prestazioni pero non voglio credere che resternemo a secco di punti.
poi che cazzo questi sfaccimme di riserve, chi sta imparando l'italiano, chi sta recuperando da infortuni, dovranno pur servire a qualcosa in questo periodo.
Unione Sarda - Napoli evento più importante della stagione. Vertice societario per caricare Ficcadenti
:eek: :pazzo:
Effettivamente però la serie di partite è tosta...due piccole come il cagliari e il catania che con noi fanno sempre le partite della vita, l'udimerda e poi pure la juve...sempre restando solo al campionato :maronn:
Unione Sarda - Napoli evento più importante della stagione. Vertice societario per caricare FiccadentiChe gente ridicola. Io spero in uno Tsunami sardagnuolo.
:eek: :pazzo:
Che gente ridicola. Io spero in uno Tsunami sardagnuolo.
ma com'è possibile che questi non si caricano così per la Juve e stanno arrapati di giocare con noi? Cellino a questo livello è arrivato?La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.
La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.
La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.
E nientedimeno questi dopo undici anni hanno cacciato fuori una strunzata di questo livello? Ma andassero a fare i bucchini alle pecore, allucinante. Secondo me è tutt na montatura per giustificare l'odio che hanno verso di noi, altrimenti consiglio a questi pastori di farsi una bella analisi psichiatrica.
è molto probabile: hanno veramente un odio e uno schifo nei confronti di Napoli e dei napoletani che non ho visto quasi nemmeno tra alcuni veronesi che conosco.
la cosa che non ho capito è perchè ce l' hanno tanto con noi. almeno quelli del Nord si sono ammoccati la stronzata che noi gli rubiamo il lavoro e i soldi...ma ai sardi, ch' spaccimm c' amm mai fatt? ma soprattutto, chi cazz' l' ha mai cacat a sta gente? :boh:
La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.
Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...
a me va bene che i pecorari sparino queste cacate, servono a caricare di più i nostri, in questo momento abbiamo bisogno proprio di questo per affrontare questo ciclo di partite, le motivazioni e la carica a mille
Noi una, e avendo in parte dimenticato il gusto del derby regionale con la salernitana, oramai squadra mezza defunta, il nostro schifo non va per la maggiore tutto alla juveAbbi bontà ma sta frase per poco nun me steve facendo rigurgità tutto il pasta e fagioli che mi so strafugato. A parte che i veri derby sono le stracittadine, ma con la Pisciaiuolandia team pure a livello storico non si può proprio minimamente paragonare con l'importanza e l'attesa di un match con la Juve, perchè forse avrò sbagliato io a leggere ma sembra il contrario da come hai scritto. Fatta eccezione per quei 3-4 anni maledetti, ma il Napoli ma quando mai ha avuto a che fare cu sta sfaccimm e Salernitana ? Sono molto più frequenti e "storici" i match con l'Avellino, ma non cu sti pisciaiuoli. Mentre con la Juve fin dal 1926 per tantissime ragioni che sono anche facilmente pensabili, sono sempre state le partite più importanti e sentite dell'anno. Per favore quindi non facciamo il gioco dei pisciaiuoli che volevano dare ai presunti derby con noi, partite dal grande valore storico.
Abbi bontà ma sta frase per poco nun me steve facendo rigurgità tutto il pasta e fagioli che mi so strafugato. A parte che i veri derby sono le stracittadine, ma con la Pisciaiuolandia team pure a livello storico non si può proprio minimamente paragonare con l'importanza e l'attesa di un match con la Juve, perchè forse avrò sbagliato io a leggere ma sembra il contrario da come hai scritto. Fatta eccezione per quei 3-4 anni maledetti, ma il Napoli ma quando mai ha avuto a che fare cu sta sfaccimm e Salernitana ? Sono molto più frequenti e "storici" i match con l'Avellino, ma non cu sti pisciaiuoli. Mentre con la Juve fin dal 1926 per tantissime ragioni che sono anche facilmente pensabili, sono sempre state le partite più importanti e sentite dell'anno. Per favore quindi non facciamo il gioco dei pisciaiuoli che volevano dare ai presunti derby con noi, partite dal grande valore storico.
In quasi tutte le altre grandi città d'Italia, e mi riferisco anche a Roma sponda giallorossa (dopo il derby con la Lazzie), a Firenze, ad entrambe le milanesi dopo il derby, e negli ultimi anni anche a piazze "novizie" come Palermo, il match con la Juve è sempre il più sentito dell'anno.
Abbi bontà ma sta frase per poco nun me steve facendo rigurgità tutto il pasta e fagioli che mi so strafugato. A parte che i veri derby sono le stracittadine, ma con la Pisciaiuolandia team pure a livello storico non si può proprio minimamente paragonare con l'importanza e l'attesa di un match con la Juve, perchè forse avrò sbagliato io a leggere ma sembra il contrario da come hai scritto. Fatta eccezione per quei 3-4 anni maledetti, ma il Napoli ma quando mai ha avuto a che fare cu sta sfaccimm e Salernitana ? Sono molto più frequenti e "storici" i match con l'Avellino, ma non cu sti pisciaiuoli. Mentre con la Juve fin dal 1926 per tantissime ragioni che sono anche facilmente pensabili, sono sempre state le partite più importanti e sentite dell'anno. Per favore quindi non facciamo il gioco dei pisciaiuoli che volevano dare ai presunti derby con noi, partite dal grande valore storico.:ok: :ok:
In quasi tutte le altre grandi città d'Italia, e mi riferisco anche a Roma sponda giallorossa (dopo il derby con la Lazzie), a Firenze, ad entrambe le milanesi dopo il derby, e negli ultimi anni anche a piazze "novizie" come Palermo, il match con la Juve è sempre il più sentito dell'anno.
è molto probabile: hanno veramente un odio e uno schifo nei confronti di Napoli e dei napoletani che non ho visto quasi nemmeno tra alcuni veronesi che conosco.ma infatti... e la sardegna è una bella isola anche.. :boh:
la cosa che non ho capito è perchè ce l' hanno tanto con noi. almeno quelli del Nord si sono ammoccati la stronzata che noi gli rubiamo il lavoro e i soldi...ma ai sardi, ch' spaccimm c' amm mai fatt? ma soprattutto, chi cazz' l' ha mai cacat a sta gente? :boh:
a me va bene che i pecorari sparino queste cacate, servono a caricare di più i nostri, in questo momento abbiamo bisogno proprio di questo per affrontare questo ciclo di partite, le motivazioni e la carica a milleInfatti, le ultime due partite al San Paolo dimostrano come dalle motivazioni e dalla carica dipendano per il 90% le nostre prestazioni e i nostri risultati. Purtroppo è una di quelle partite in cui sono convinta che non perdiamo, inutile dirvi di solito come va a finire :croce:
Temo qualche idea cervellotica di Mazzarri stile VeronaUà ancora nun s'è mparat? :maronn:
Invidia del Penisolo :sisi::asd:
Purtroppo è una di quelle partite in cui sono convinta che non perdiamo, inutile dirvi di solito come va a finire :croce:E vabbuò pure tu, manc ti stai zitt però :maronn:
E vabbuò pure tu, manc ti stai zitt però :maronn:Ma Giova' il problema è il solo pensarlo, che poi io lo dica o meno non cambia niente. Purtroppo nel momento in cui quella vocina si insinua nel mio cervello non c'è più niente da fare :tremo:
Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav:Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:
Ditemi quello che volete, ma non ho mai goduto per una vittoria del Napoli quanto per quella dell'anno scorso contro i pecorari :sbav::sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look::rotfl:
:sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis:lookair:
:sisi: La metto addirittura nella top five delle partite di epoca post De Laurentiis
:rotfl: :lookair:Post avvento di De Laurentiis..iamm bell
Post avvento di De Laurentiis..iamm bell:peppewendell:
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:perche' tutti pensavano...portiamoci a casa sto punto e invece.... :sbav:
perche' tutti pensavano...portiamoci a casa sto punto e invece.... :sbav:verissimo :sbav:
io spero solo sia la volta buona che Alvino viene crepato di mazzate
Edit: ho sbagliato topic :look:
Amadeus: «Per Cagliari-Napoli una doppia 1X"per me è la cipolla :look:
classifica alla fine della giornata :brr:tuo pronostico???
UDINESE 15
JUVE 13
CAGLIARI 12
LAZIO 12
NAPOLI 11
PALERMO 11
FIORENTINA 11
SIENA 9
CHIEVO 9
CATANIA 9
PARMA 9
MILAN 9
ROMA 9
GENOA 9
ATALANTA 8
INTER 7
LECCE 5
NOVARA 5
BOLOGNA 5
CESENA 2
io cambiai canale,non mi è mai capitata na cosa del genere ma non ce la facevo a guardare la punizione :maronn: appena mi risintonizzai sulla partita vidi la rabbia del Pocho :love: esultai per qualche minuto e poi mi becchai le conseguenti(e giuste) jastemme da parte di mio padre :asd:ua....io penso che hai avuto rimpianti per mesi...ahahha :rotfl:
tuo pronostico???:sisi: :brr: :brr:
:sisi: :brr: :brr:non sarebbe cosi' malaccio.. :look:
ua....io penso che hai avuto rimpianti per mesi...ahahha :rotfl:credo di essere stato l'unico a cambiare canale durante la punizione :maronn: che sfurtun e merd mai capitata una cosa del genere :maronn:
credo di essere stato l'unico a cambiare canale durante la punizione :maronn: che sfurtun e merd mai capitata una cosa del genere :maronn:
Io l'anno scorso l'unica cosa che non sono riuscito a guardare - pensavo davvero che mi sarebbe venuto un coccolone - è stato il rigore di Cavani contro la Lazio. Mi sono voltato, per la prima volta nella mia vita. :fuga:
A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola :maronn:io mi persi il 3-3: recupero scaduto, palla a centrocampo, sentii il fischio dell'arbitro e una specie di esultanza dei telecronisti rumeni: incazzato stutai lo streaming :lookair:
è na cazzata cannavaro gioca sicuro
Potrebbe non giocare questa per poi fare le 2 consecutive in campionato tenendo conto che non potrà giocare col Bayern. Se ne salta una delle 3 di Campionato è assai probabile che sia questa, ma potrebbe anche giocarle tutte :boh:il fatto è che vuole testare fernandez cause probabilemente sarà lui a giocare a monaco..ma allo stesso tempo cannavaro le potrebbe giocare tutte e 3..causa puo' essere anche giochi aronica centrale in germania... :boh:
In ogni caso uno degli attuali titolari in difesa riposerà sicuramente col Cagliari. Spazio per el Flaco :compagni:
Cannavaro uno dei pochi che sente la partita, viene escluso per il pesce anzalato argentino, andiamo bene :maronn:. Poi Santana, proprio a dire andiamo con la uallera là tanto i chiavapecore ci vattono lo stesso.avanti io metterei tutta la vita mascara...
Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.ok....ma in questo momento meglio mascara...
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:
Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!
Mazzarri: «Il sostituto di Cannavaro in questo momento è Aronica, che sa far molto bene quel ruolo, e si sta proponendo bene anche Fernandez».domani riposa cannavaro allora...
Ok, come non detto, joc Aronic centrale :asd:
secondo me è ancora indeciso tra aronica e fernandez, visto che lo ha citato. ma comunque anche aronica deve riposare tra domani e mercolediio credo si riferisse agli esterni
poi ha detto che a centrocampo ci sono 3 titolari, ma non ho capito se si riferiva alla zona esterna (maggio/zuniga/dossena) o ai mediani (inler/gargano/dzemaili)
secondo me è ancora indeciso tra aronica e fernandez, visto che lo ha citato. ma comunque anche aronica deve riposare tra domani e mercoledi
poi ha detto che a centrocampo ci sono 3 titolari, ma non ho capito se si riferiva alla zona esterna (maggio/zuniga/dossena) o ai mediani (inler/gargano/dzemaili)
In una botta senza Cannavaro, Maggio, Inler e Hamsik, che Dio ce la mandi buona :maronn:. I sardagnuoli saranno contenti per la partita dell'anno...
Beh, Giovà, comunque pure l'anno scorso siamo andati a vincere lì partendo con Sosa, Yebda e Santacroce titolari, se non ricordo male...
dovremmo giocare cosiMamma ro carmene... Mi viene da ridere nervosamente...
de sanctis
campagnaro fernandez aronica opzione B fernandez aronica campagnaro
zuniga dzemaili gargano dossena
santana lavezzi
cavani
Mamma ro carmene... Mi viene da ridere nervosamente...quanto nervosamente Giovà?
quanto nervosamente Giovà?Abbastanza. :look:
Abbastanza. :look:troppo poco Giovà, vinco io :brr:
In una botta senza Cannavaro, Maggio, Inler e Hamsik, che Dio ce la mandi buona :maronn:. I sardagnuoli saranno contenti per la partita dell'anno...
sinceramente per come hanno risposto alle ultime prestazioni, tutti e 4 potevano essere tranquillamente sostituiti da pupazzi a grandezza naturale e la squadra ne avrebbe beneficiato, anzi per me anche cavani si rivelerà totalmente inutile. l'errore è stato fatto col parmabhè Maggio non direi :lookair:
troppo poco Giovà, vinco io :brr:OK adesso sono paralizzato dal terrore. :brr:
bhè Maggio non direi :lookair:
l'errore è stato fatto col parmaesatto...lo dissi qualche tempo fa.
come già detto, gli Hamsik e Inler visti con Parma e Bayern sono soltanto dannosi, meglio un turno di riposo per cercare di averli in condizioni decenti contro l'udimerda.esatto :sisi:
I supporter della Curva Sud hanno provato con i discorsi di distensione ma la rivalità tra i tifosi del Cagliari e quelli del Napoli rimane. Lo conferma l’ex rossoblù Antonio Langella, che ieri ha rilasciato una serie di dichiarazioni in vista della sfida: «Quando sono arrivato a Cagliari l’antagonismo tra le due squadre si sentiva molto», afferma senza giri di parole l’ex Rombo di Sorso, «secondo me però non si tratta di rivalità sportiva ma odio contro i napoletani».:maronn: :maronn:
:maronn:
spero in lavezzi, perche in genere per quanto sia abulico dopo le soste x nazionali, alla 3a partita si riprende:look:
:look::lookair:
:maronn: :maronn:
prima stagione della serie B al sabato sera..me la ricordo perfettamente questa partita...
Langella è la prima latrina e io l'ho sempre schifato....
03 - Cagliari - Napoli 2-2 - 14.09.2002 - Serie B 2002-03 ([url]http://www.youtube.com/watch?v=vc7ZJMbH3Z4#[/url])
ancora nulla per i convocati??http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=71695.... (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=71695....lucarelli) lucarelli
lucarelli di nuovo non convocato..Tanto a gennaio arriva Toni...:imp:
Tanto a gennaio arriva Toni...:imp::maronn: e non ci teniamo a lui..???
Tanto a gennaio arriva Toni...:imp:
Anche quella divisa a strisce non scherza con l’essere una latrina, eh! :brr:
Punizione a due, in area, per perdita di tempo da parte del portiere? :maronn:
no a me piaceva quella divisa...faceva tanto sud america...:buondio:
:buondio:
no a me piaceva quella divisa...faceva tanto sud america...Ghiamm parevamo 'o Pescara.
guarda quando toglieremo quel rettangolone di "lete"...allora se ne potrebbe riparlareEd anche questo è vero. È proprio scustumat! Un pugno in un occhio.
spero di vedere il napoli in testa a 13 puntiRafeeeeeeeeee' pur tu però :croce:
Devi vincere.:napolii:
no a me piaceva quella divisa...faceva tanto sud america...io la odiavo!!!
Marò, ho letto una formazione del Cagliari con Larrivey in campo :brr:è lui il titolare per ora...
sono disposto a pagare anche in natura.....datemi un link vi prego :sad:
E' MORTO CONTI:rofl:
Ciao ragazzi, oggi non posso vederla in tv. Mi dareste un link in pm o qui per favore?
Ne ho solo uno, vorrei averne altri per sicurezza. :sad:
io non ne ho nemmeno uno....volessi essere cosi gentile?
io non ne ho nemmeno uno....volessi essere cosi gentile?
Santana e merda:sospetto:
Santana sta giocando bene, dei tre davanti è il migliore secondo me, però certi tiri si mandano in rete, non sulla traversa :fuga::sisi:
Hamsik ed Inler dentro per Lavezzi e Gargano.hamsik se ne deve stare in panchina, con quest'ambiente ci vogliono le palle di Mascara. :mascaralook:
hamsik se ne deve stare in panchina, con quest'ambiente ci vogliono le palle di Mascara. :mascaralook:
Comunque mi sembra di essere tornati al Napoli rejano, se continuamo di questo passo siamo proprio una squadretta da centroclassifica. Sono nauseato.
Comunque mi sembra di essere tornati al Napoli rejano, se continuamo di questo passo siamo proprio una squadretta da centroclassifica. Sono nauseato.in fondo con questo Cavani morto, è praticamente la stessa squadra con la stessa formazione salvo fernandez e dzemaili :asd:
Sicuramente....ma è da un po' che giochiamo na chiaveca....Infatti, escluso la partita di Manchester, il secondo tempo con l'Inter e quello di Cesena, io non ricordo partite giocate decentemente quest'anno. Qui si stra troppo cullando sugli allori della passata stagione, ma la realtà è ben altra. Attualmente siamo una squadra di mezza classifica, che ha grosse difficoltà a segnare e fa del robusto anti-calcio. La Champions a ste merde è andata in testa, come capitò il secondo anno di A, che credendosi che un super squadrone acchiapparono solo figure di merda.
Il problema è che questa squadra veramente non sa creare gioco.Oggi stiamo soltanto buttando il pallone avanti,senza un cazzo di schema,ma veramente facciamo?
Dossena nun cia fa pop.è vero Dossena non mi è piaciuto tanto, ma almeno si propone. Speriamo in meglio nel secondo tempo.
Infatti, escluso la partita di Manchester, il secondo tempo con l'Inter e quello di Cesena, io non ricordo partite giocate decentemente quest'anno. Qui si stra troppo cullando sugli allori della passata stagione, ma la realtà è ben altra. Attualmente siamo una squadra di mezza classifica, che ha grosse difficoltà a segnare e fa del robusto anti-calcio. La Champions a ste merde è andata in testa, come capitò il secondo anno di A, che credendosi che un super squadrone acchiapparono solo figure di merda.
vogliamo parlare di quella merda di Cellino con la bandana? :maronn:Cellino me par Gheddafi :look:
anm ro pataturc!....il city vince 1-6 in casa dello united :brr::lol: