Autore Topic: (8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22265 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 21 Ottobre, 2011, 15:51:07 pm »
Io l'anno scorso l'unica cosa che non sono riuscito a guardare - pensavo davvero che mi sarebbe venuto un coccolone - è stato il rigore di Cavani contro la Lazio. Mi sono voltato, per la prima volta nella mia vita. :fuga:

Anch'io il rigore contro la Lazio non lo riuscii a vedere..
In compenso al gol di Lavezzi contro quegli incroci nati dalle scopate tra pecore e Briatore ci stavo rimettendo un ginocchio, perché per esultare colpii la macchina da cucire di mia mamma, che si prese le mie jastemme.. Ed io le sue, visto che gliela scassai.. :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #141 il: 21 Ottobre, 2011, 16:07:18 pm »
A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola  :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 21 Ottobre, 2011, 16:10:55 pm »
A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola  :maronn:
io mi persi il 3-3: recupero scaduto, palla a centrocampo, sentii il fischio dell'arbitro e una specie di esultanza dei telecronisti rumeni: incazzato stutai lo streaming  :lookair:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #143 il: 21 Ottobre, 2011, 16:14:55 pm »
"esultanza dei telecronisti rumeni ?" non è che la stavi guardando con commento bulgaro ? mi sa che si schifano  :lookair:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #144 il: 21 Ottobre, 2011, 19:43:31 pm »
Temo davvero questa trasferta  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #145 il: 22 Ottobre, 2011, 11:04:10 am »
probabile formazione

DE SANCTIS

CAMPAGNARO   FERNANDEZ   ARONICA

MAGGIO    GARGANO      DZEMAILI     DOSSENA

SANTANA     CAVANI     LAVEZZI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #146 il: 22 Ottobre, 2011, 11:08:27 am »
Cannavaro uno dei pochi che sente la partita, viene escluso per il pesce anzalato argentino, andiamo bene  :maronn:. Poi Santana, proprio a dire andiamo con la uallera là tanto i chiavapecore ci vattono lo stesso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #147 il: 22 Ottobre, 2011, 11:10:13 am »
è na cazzata cannavaro gioca sicuro

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #148 il: 22 Ottobre, 2011, 11:22:54 am »
è na cazzata cannavaro gioca sicuro

Potrebbe non giocare questa per poi fare le 2 consecutive in campionato tenendo conto che non potrà giocare col Bayern. Se ne salta una delle 3 di Campionato è assai probabile che sia questa, ma potrebbe anche giocarle tutte :boh:

In ogni caso uno degli attuali titolari in difesa riposerà sicuramente col Cagliari. Spazio per el Flaco :compagni:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #149 il: 22 Ottobre, 2011, 11:49:31 am »
Contento che giochi El Flaco. Ed ancora più contento se lo schiera centrale. (Cosa che, però, non credo farà).
Visto in ottica “Bayern”, io lo farei, quest’esperimento. Prima o poi, bisogna responsabilizzare ’sti guagliuni.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 11:54:55 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #150 il: 22 Ottobre, 2011, 11:49:52 am »
Potrebbe non giocare questa per poi fare le 2 consecutive in campionato tenendo conto che non potrà giocare col Bayern. Se ne salta una delle 3 di Campionato è assai probabile che sia questa, ma potrebbe anche giocarle tutte :boh:

In ogni caso uno degli attuali titolari in difesa riposerà sicuramente col Cagliari. Spazio per el Flaco :compagni:
il fatto è che vuole testare fernandez cause probabilemente sarà lui a giocare a monaco..ma allo stesso tempo cannavaro le potrebbe giocare tutte e 3..causa puo' essere anche giochi aronica centrale in germania... :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #151 il: 22 Ottobre, 2011, 11:50:28 am »
Cannavaro uno dei pochi che sente la partita, viene escluso per il pesce anzalato argentino, andiamo bene  :maronn:. Poi Santana, proprio a dire andiamo con la uallera là tanto i chiavapecore ci vattono lo stesso.
avanti io metterei tutta la vita mascara...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #152 il: 22 Ottobre, 2011, 12:05:10 pm »
Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #153 il: 22 Ottobre, 2011, 12:08:59 pm »
Sono curioso di vedere Fernandez dopo il brutto esordio di Verona, speriamo bene perché in estate, complice l'esaltazione generale, ho riposto grandi aspettative in questo ragazzo :sisi:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #154 il: 22 Ottobre, 2011, 12:12:43 pm »
Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
« Risposta #155 il: 22 Ottobre, 2011, 12:14:10 pm »
ok....ma in questo momento meglio mascara...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #156 il: 22 Ottobre, 2011, 12:22:48 pm »
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:

mentre leggevo speravo ti fossi cacato addosso dalla gioia!

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #157 il: 22 Ottobre, 2011, 12:23:26 pm »
Mazzarri: «Il sostituto di Cannavaro in questo momento è Aronica, che sa far molto bene quel ruolo, e si sta proponendo bene anche Fernandez».

Ok, come non detto, joc Aronic centrale :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #158 il: 22 Ottobre, 2011, 12:32:19 pm »
Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!

Santana non è piaciuto a nessuno nelle sue apparizioni, giustamente.

Hamsik deve riposare e quindi non avrei nessun rimpianto della sua assenza. Mascara  ha dimostrato di essere un'alternativa di tutto rispetto, sarebbe importante averne altre, anche per questo almeno un tempo all'argentino lo farei fare.

Se poi Mazzarri continua a schierarlo a sinistra piuttosto che a destra non è che lo aiuti molto..

Online vampyr8

• *
« Risposta #159 il: 22 Ottobre, 2011, 12:32:40 pm »
Aronica tuttofare