Io l'anno scorso l'unica cosa che non sono riuscito a guardare - pensavo davvero che mi sarebbe venuto un coccolone - è stato il rigore di Cavani contro la Lazio. Mi sono voltato, per la prima volta nella mia vita.
A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è na cazzata cannavaro gioca sicuro
Potrebbe non giocare questa per poi fare le 2 consecutive in campionato tenendo conto che non potrà giocare col Bayern. Se ne salta una delle 3 di Campionato è assai probabile che sia questa, ma potrebbe anche giocarle tutte In ogni caso uno degli attuali titolari in difesa riposerà sicuramente col Cagliari. Spazio per el Flaco
Cannavaro uno dei pochi che sente la partita, viene escluso per il pesce anzalato argentino, andiamo bene . Poi Santana, proprio a dire andiamo con la uallera là tanto i chiavapecore ci vattono lo stesso.
Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.
Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe...
Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!