La prossima e' il vero banco di prova:look:
Siamo di una forza imbarazzante. Il Palermo non ha fatto nemmeno 1 tiro in porta
:look:
un tiro le statistiche gliel'hanno assegnato, chissà che maronna hanno contato...Accussi' a memoria il colpo di testa di Gilardi-noh mandato alto.
Ma quanto è forte Jorginho :sbav:Come Gargano.
Come Gargano.
No la smetto, lo giuro :look:
Come Gargano.
No la smetto, lo giuro :look:
Ua Gargano, come so lontani quei tempi in cui era titolare :sbav:Il tempo "corre"
un giorno all'improvvisoooo mi innamorai di teeeeFrancamente in quella fase della partita ci avrei menato una bomba. Ma cantat 'na cose meno moscia musicalmente, mannaggia al diavolo.
Francamente in quella fase della partita ci avrei menato una bomba. Ma cantat 'na cose meno moscia musicalmente, mannaggia al diavolo.
Di una superiorità imbarazzante
Partita che è esistita solo per la sfortuna e la nostra stanchezza
Siamo palesemente stanchi e questo non ci permette di mantenere le giuste distanze e salire sempre in pressing però teniamo benissimo il campo rischiando peraltro poco o nulla
zitta che è un coro bellissimo. Ti ho mandato un mp :look:agg capit, ma dipende dai momenti :doh: vado a leggere :bacino:
Siamo di una forza imbarazzante. Il Palermo non ha fatto nemmeno 1 tiro in porta
Io non capisco i due nani che sfaccimma hanno passato, in un momento così bello è allucinante fare le polemiche da ricchioni che rischiano di rovinare tutto, spero che don maurizio fa calare un po le scelle a entrambi e sistema le coseHa gia' detto che non esiste nessun caso e sarebbe assai gradevole che almeno da parte di tifoseria e stampa locale (e qui dubito assai), non venga alimentata nessuna polemica.
Non ho potuto seguire con la giusta attenzione il primo tempo, e non ho visto il secondo: che hanno fatto di male i nani volanti?
Insigne si è arraggiato per essere stato sostiuito da Mertens che a sua volta, si è arraggiato dopo che ha segnatoPerchè Mertens si è incazzato? Nervosismo per essere considerato una seconda scelta?
grandissima partita solo per puro caso non è finita in goleada, dopo il terzo palo ho iniziato a temere :brr: la beffa finale, poi fortunatamente è arrivato il go di Dries :ovazione:
Se non si rompe il giocattolo ci divertiremo ancora tanto :gabbie:
Oggi sono entusiasta di 3 giocatori in particolare, e sto parlando di Hysaj, Albiol e Jorginho. Prestazione di un livello veramente altissimo. Lo spagnolo è una vera e propria rivelazione, cioè l'avete visto oggi con che sicurezza ha giocato, indovinando praticamente sempre tutti i tempi difensivi, pure con un cliente non facilissimo come il vecchio Gila.I migliori in campo insieme ad Higuain. Veramente :sad:
:love2:
Un giorno all'improvvisooooooooooooooooooo :love2:
per ora :look: mostriamo un dominio nel gioco tipo juve di conte dei primi 2 anni
per ora :look: mostriamo un dominio nel gioco tipo juve di conte dei primi 2 anniLoro avevano più continuità nel giocare a ritmi alti durante la gara, noi abbiamo più qualità e dal punto di vista della fluidità, della bellezza delle azioni meglio noi sicuramente.
La prossima e' il vero banco di prova
Loro avevano più continuità nel giocare a ritmi alti durante la gara, noi abbiamo più qualità e dal punto di vista della fluidità, della bellezza delle azioni meglio noi sicuramente.verissimo
Loro avevano più continuità nel giocare a ritmi alti durante la gara, noi abbiamo più qualità e dal punto di vista della fluidità, della bellezza delle azioni meglio noi sicuramente.Stavano pure messi meglio a livello fisico.
LOL, ma che cazzo è?Mi sono messa scuorno io per loro.
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/12004024_10156158529345471_7453701613798000813_n.jpg?oh=4c534261bbe14a2c2f7091eeaf25f1ed&oe=56BD1689)
Chw bella partita, ma sarri ha ragione, nel secondo tempo li ho visti un po' giù di tono, sono stanchi e domenica si rigioca
purtroppo ci ha detto malela differrnza e che noi stiamo facendo questo da fue settimane
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)
ma è chiaro che cosi' si sprecano energie
comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro
la differrnza e che noi stiamo facendo questo da fue settimane
LOL, ma che cazzo è?Ahahahaha senza senso ..in curva b sentivo di gente che vuole andare a valencia:-\
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/12004024_10156158529345471_7453701613798000813_n.jpg?oh=4c534261bbe14a2c2f7091eeaf25f1ed&oe=56BD1689)
per ora :look: mostriamo un dominio nel gioco tipo juve di conte dei primi 2 anni
Voi non capite un cazzo....lo striscione è bellissimo ed ha fatto pariare.
Comunque altra partita che poteva finire in goleada, nonostante il secondo tempo che pareva una partitella d'allenamento, e con una certa leziosità di troppo, anche quando si stava sull'1-0. In questo momento abbiamo la ciorta contro, 5 palli in 2 partite è roba da fantascienza, Sorrentino versione Jascin con almeno due parate fuori dall'ordinario. A fine partita comunque alcuni nostri calciatori erano stremati, malissimo Callejon, Insigne è il solito imbecille frattaiuolo, non cambierà mai. Felice che non abbiamo fatto toccare palla al Palermo merda, squadra odiosa con in primis quel fenomeno da calcio gigliato che è Vazquez, soprattutto in virtù delle due orripilanti partite dello scorso anno, la vetta trash del Napoli stagione 2014-15.
Adesso a Marassi ci aspetta una vera battaglia, il Genoa gioca benissimo in casa, correranno e picchieranno come forsennati, ci vorrà veramente un Napoli al 110%.
Quotissimo. E poi quel Sorrentino di merda era la cosa che mi preoccupava di più, un esaltato del cazzo che esulta ad ogni parata.
Un bel kosovaro come Hetemaj ci starebbe alla grande.In realtà noi un kosovaro in mediana l'abbiamo già avuto :brr:
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Per la mediana, a gennaio il mio sogno è Hetemaj :sbav: :look:
purtroppo ci ha detto maleNoi stiamo giocando ogni 3, 4 giorni da settimane, ma siamo anche più attrezzati per farlo.
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)
ma è chiaro che cosi' si sprecano energie
comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro
viviamo un momento magico, siamo talmente forti che potremmo affrontare il Real. L'ho scritto ieri e lo ripeto, dal tipo di gioco e l'attitudine a pressare alto e recuperare palla sembriamo il Bayern.
contentissimo del nostro capitano a cui non ho mai fatto mancare la mia immensa stima anche nei periodo bui e confermo la mia idea di sempre e cioè che dopo Maradona e Careca (parlo di quelli che io ho potuto ammirare) sia lui uno dei più grandi calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli incidendo sui risultati della squadra per molti anni
ma anche no
non offendiamo mister sarri, per cortesia
zamparini vuole prendere a calci in culo Iachiniche poi iachini, a vedere le sue reazioni quando ha preso il secondo gol si è incazzato come se stessero in partita per merito e non per il culo indescrivibile sui pali ed un portiere in grande serata
Non esageriamo col portiere, alla fine cosa ha parato? Il tiro angolato di Higuain sul finale del primo tempo, inaspettato, ma non fortissimo e il tiro di Callejon dopo la respinta del palo che gli finisce praticamente addosso. Le altre parate sono decisamente facili, tipo il colpo di testa di Higuain nel primo tempo o il tiro centralissimo di Hamsik nel secondo. Abbiamo preso 3 pali e tirato fuori di poco almeno altri due tiri pericolosissimi (Higuain nel primo tempo e Hamsik su calcio d'angolo sempre nel primo) e letteralmente dominato in lungo e in largo. Ma di parate del portiere se ne contano relativamente poche...mi sa che la tocca pure sul palo di insigne. inoltre c'è il tiro da girato di higuain angolato che pure para ed era una grande parata. 5 interventi su tiri da gol (escluso il coklpo di testa che era una parata facile), era obbiettivamente in grande serata
mi sa che la tocca pure sul palo di insigne. inoltre c'è il tiro da girato di higuain angolato che pure para ed era una grande parata. 5 interventi su tiri da gol (escluso il coklpo di testa che era una parata facile), era obbiettivamente in grande serata
(i pali in effetti sono tiri sbagliati)
?? Boh, mi pare un'ovvietà. Sbagliati di poco, ma sbagliati.
Comunque contestavo la mitizzazione di Sorrentino, che non ha fatto interventi prodigiosi e neanche tantissimi, pur avendo il napoli stradominato...
i pali vengono contati come tiri fuori o tiri in porta?
però enrico...perdonami....tu parli di fortuna per, praticamente, qualsiasi argomento dello scibile calcistico....e poi ti riferisci al colpire un legno della porta (episodio sfortunato per antonomasia) come ad un errore...
Ma è del tutto fuori contesto, non si parlava di fortuna o sfortuna qui. Ovvio che è sfortuna, ma non sono tiri in porta, sono tiri sbagliati. E si parlava del portiere loro, che per me ha fatto non più di due parate minimamente difficili...
annosa questione :look:
li contano come tiri in porta, ma da fine pensatore razionale hanno tutta la mia disapprovazione.
su fifa16 i pali li conta come tiri fuori :look:
Non è un fatto del mio giudizio o di opinioni. Un tiro sul palo è un tiro sbagliato. Sbagliato di meno di un tiro appena fuori. Molto meno di un tiro a un metro dalla porta. Etc etc. Se tu vai a 51 all'ora in città stai superando il limite. Punto. Il farlo di poco non conta un cazzo. Ovvio c'è la tolleranza di 5 km/h, ma allora se vai a 56 dirai: ehhh, per un km. Ma allora portiamola a 6 km/h sta tolleranza. Ma così poi a 57 si dirà: ehhh, per un km...
Il tiro sul palo è un tiro sbagliato, sfortunato perché sbagliato di poco, ma non ha preso la porta. D'altra parte è un tiro sbagliato anche quello centrale e non troppo forte di Hamsik nel secondo tempo, per esempio. Per le statistiche è un tiro in porta, ma questo non lo rende un tiro migliore di quello sul palo, ovvio.
Abbiamo preso poco la porta, sì, contando i tiri sul palo come tiri fuori di tiri pericolosi in porta ne ricordo 2. Più un paio di tiri meno pericolosi. 3 Sul palo e un paio fuori di poco. D'altra parte è stata una partita relativamente tranquilla e stradominata, ma siamo stati oggettivamente meno lucidi di altre occasioni, c'era un po' di stanchezza, era evidente.
Ma il discorso verteva sulla giornata eroica di Sorrentino, che francamente non ho visto...
enrico caro, tu vuoi fare filosofia...su un argomento che non ha nulla di fisosofico....
un tiro da fuori area che prende il palo interno non è un tiro sbagliato....è tecnicamente una conclusione eccellente...che tuttavia non porta al gol...e non rappresenterà MAI...in nessun universo calcistico e "paracalcistico" un tiro sbagliato...
un tiro da 2 metri....con lo specchio della porta spalancato ...che colpisce il palo è invece da classificarsi come errore e non come sfortuna....
il calcio si guarda...non ci si ferma alle statistiche per giudicare un incontro..... le statistiche possono dare una lettura più completa della partita ma da sole non servono a nulla...
il 65% di possesso palla del torino di ventura ha base nel palleggio dei difensori...
il 65% di possesso palla del napoli avviene per gran parte nella metà campo avversaria....
tuttavia per "gli amanti delle statistiche" (tra cui mi piace annoverarmi) resta 65%
un tiro sul palo non può essere classificato sempre come tiro sbagliato...è una sciocchezza ..da filosofia calcistica...ma che con il calcio ha poco o nulla a che vedere
Vai 6km/h sopra al limite e poi vieni qui a parlare?
Il perché l'abbiamo preso tre pali l'ha spiegato Iachini: gli attaccanti del Napoli puntano violentemente a stuprare gli angolini. Puntualmente.Tranquillo geppi, adesso delaurentis gli dira di puntare a stuprare la rezza e si risolve il problema
Massaggiare la vagina con il pene è una chiavata sbagliata?Interessante questione... stasera ci rifletto meglio...