Ce magnamm.. :napolii: :napolii::bandieranap: :bandieranap: :napolii:
il gabbiano in campo al San Paolo è per me un sogno che si avvera
Gli unici nemici sono la statistica e Handanovic.:sisi: :sisi:
Gli unici nemici sono la statistica e Handanovic.e la presenza di Cavani
e la presenza di Cavani
Dobbiamo sfondarli perchè li odio,per l'andata e per vedere Calaiò titolare nelle ultime partite :sbav: :look:
2-0 per noi :smoke:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
dubito che l'inter voglia spianare la strada al milan per il secondo posto.....i più credo che farebbero meglio il prossimo anno se non avessero le coppe....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!ma basta voi e la vostra scaramanzia giova' :rotfl: SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA E CI RIMARREMO!!!SIAMO DI NUOVO IN CHAMPIONS LEAGUE!
Più la seconda che la prima. Ormai al recupero del Milan ci crediamo giusto io, Giovanni e nu poc torello.per me se il milan sgarra una partita...se la vede brutta perche' la fiorentina sta in forma e dopo la gara contro la roma di sabato...giochera' contro le 3 papabili 'retrocesse'....
ma Palacio e Guarin dovrebbero recuperare, comunque.E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....
E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....ma giova' te lo chiedo per cortesia...non si puo' mettere da parte la scaramanzia per un attimo e analizzare la partita onestamente....siamo + forti ...siamo in forma e siamo al completo...loro sono allo sbando e se ne apparano 11 è tanto...oggi 2 cambi su 3 sono stati primavera e oggi si è rotto anche il loro capitano indistruttibile...che la palla è rotonda e che si possa perdere ogni partita è normale ma essere negativi per questa partita non esiste...
ma giova' te lo chiedo per cortesia...non si puo' mettere da parte la scaramanzia per un attimo e analizzare la partita onestamente....siamo + forti ...siamo in forma e siamo al completo...loro sono allo sbando e se ne apparano 11 è tanto...oggi 2 cambi su 3 sono stati primavera e oggi si è rotto anche il loro capitano indistruttibile...che la palla è rotonda e che si possa perdere ogni partita è normale ma essere negativi per questa partita non esiste...Non è scaramanzia, porco mondo come ve lo devo dire, è la nostra storia purtroppo. Quel Napoli-Udinese esiste (così come tante altre partite maledette, tipo Napoli-Parma dell'anno prima, Napoli-Modena in serie B...), non è colpa mia, è la nostra storia ad essere maledetta. Handanovic gioca e Palacio pure, mi sembra che non ci sia nient'altro da aggiungere.
Non è scaramanzia, porco mondo come ve lo devo dire, è la nostra storia purtroppo. Quel Napoli-Udinese esiste (così come tante altre partite maledette, tipo Napoli-Parma dell'anno prima, Napoli-Modena in serie B...), non è colpa mia, è la nostra storia ad essere maledetta. Handanovic gioca e Palacio pure, mi sembra che non ci sia nient'altro da aggiungere.abbiamo 2 modi di vedere la vita e il calcio allora giova' :ok: come non detto....noi siamo maledetti e tifare napoli è durissima ma quest'anno il secondo posto non ce lo leva neanche sant'ambrogio :asd:
il gabbiano in campo al San Paolo è per me un sogno che si avvera, la partita sarà un inutile contorno
domenica 5 maggio ore 20-45
quando si gioca ?
infatti sono seriamente intenzionato ad andare allo stadio
quando si gioca ?
ma Palacio e Guarin dovrebbero recuperare, comunque.
Ma come? Ma che palle.oilloc gabrie' :rotfl: non ti tediare :ok:
domenica sera. Poi ti perdi il tuo amico Caressa, mi sa
e la presenza di CavaniE fantasmino Hamsik. :sisi:
E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....E, come allora, ci sarà sorema allo stadio! :asdpon:
E, come allora, ci sarà sorema allo stadio! :asdpon:Vabbuò ma allora sei una merda tu. Ma che sfaccimmo vi odio, comunque sapete che se non vinciamo, cancellatemi subito l'account, perchè jastemmero morti e mamme a tutti i forumisti. Ed a te vengo fino a Frattamaggiore, e ti cacherò sullo zerbino. Mocca a soreta, chella grande secciaiola e merda.
Vabbuò ma allora sei una merda tu. Ma che sfaccimmo vi odio, comunque sapete che se non vinciamo, cancellatemi subito l'account, perchè jastemmero morti e mamme a tutti i forumisti. Ed a te vengo fino a Frattamaggiore, e ti cacherò sullo zerbino. Mocca a soreta, chella grande secciaiola e merda.:rotfl:
Quella dopo è l'orrida Bologna-Napoli, che, al di là del fatto che il Bologna è la nostra bestia nera, è un campo e una squadra infame in generale. Quindi dobbiamo vincere assolutamente o rischiamo di trovarci a dover fare 5 punti nelle ultime due. Nun facimm e sciem che il Milan che sto vedendo stasera fa filotto da qui alla fine.E ci saranno pure Pioli, Gilardino e Moscardelli..
Vabbuò ma allora sei una merda tu. Ma che sfaccimmo vi odio, comunque sapete che se non vinciamo, cancellatemi subito l'account, perchè jastemmero morti e mamme a tutti i forumisti. Ed a te vengo fino a Frattamaggiore, e ti cacherò sullo zerbino. Mocca a soreta, chella grande secciaiola e merda.L'anno scorso vide Parma, Roma e Atalanta, le 3 sconfitte interne. Quest'anno ha insistito per rivederle pari pari, per disinnescare la maledizione. Nei primi due casi ha funzionato, contro i bergamaschi non c'è più voluta andare. Se la divina provvidenza non si accorgerà che non sono gli stessi nerazzurri, andrà tutto bene :look:
L'anno scorso vide Parma, Roma e Atalanta, le 3 sconfitte interne. Quest'anno ha insistito per rivederle pari pari, per disinnescare la maledizione. Nei primi due casi ha funzionato, contro i bergamaschi non c'è più voluta andare. Se la divina provvidenza non si accorgerà che non sono gli stessi nerazzurri, andrà tutto bene :look:Ma falla sta casa...ma che sfaccimm!!! Non è cosa domenica, ma tu vuò fa rispettà!!
E ci saranno pure Pioli, Gilardino e Moscardelli..
Senza chiagnute, la sconfitta a Bologna è un evento possibile, che dobbiamo mettere in preventivo. O almeno il pareggio. E quel giorno il Milan va a Pescara. Veramente non possiamo rischiare di andare a Roma all'ultima bisognosi di punti, con l'Inter siamo costretti a vincere.
anche perchè la roma in casa ci fa il culo se andiamo lì per fare punti per forzaSoprattutto perchè i punti serviranno pure a loro.
Soprattutto perchè i punti serviranno pure a loro.
o rischiamo di trovarci a dover fare 5 punti nelle ultime due
5 punti nelle ultime due partite sarà davvero durissima:rotfl: :rotfl:
5 punti nelle ultime due partite sarà davvero durissima
la roma e il siena li ha anche il milan eh....
la roma e il siena li ha anche il milan eh....Si ma rispettivamente in casa ed all'ultima giornata a giochi già fatti. Il Milan le vince 5 su 5, è una cosa scontata e lampante.
vabbè, alla luce di stasera tocca vincere e basta...
come bisognerà vincere col siena e sperare poi che ci bastino 2 punti tra roma e bologna fuori..
in casa non possiamo più fallire
vabbè, alla luce di stasera tocca vincere e basta...
come bisognerà vincere col siena e sperare poi che ci bastino 2 punti tra roma e bologna fuori..
in casa non possiamo più fallire
Amma vencere chesta ed il Siena in casa
Amma vencere chesta ed il Siena in casa:sisi:
Si ma rispettivamente in casa ed all'ultima giornata a giochi già fatti. Il Milan le vince 5 su 5, è una cosa scontata e lampante.
la roma farà buttare il sangue a noi e a loro.....perchè sarà in lotta per l'europa league fino alla fine con lazio-udinese e inter
vero che il siena potrebbe essere gia retrocesso quando ospita il milan.....però è anche vero che l'ultima in casa non vuole perderla nessuno....
poi c'è la differenza che il siena viene a giocare al san paolo....eh...
lo vuoi il secondo posto??? beh...credo che battere il siena in casa , sia un piccolo prezzo che sia necessario pagare...anche per meritarselo... :asd: :asd:
Vabbuò ma allora sei una merda tu. Ma che sfaccimmo vi odio, comunque sapete che se non vinciamo, cancellatemi subito l'account, perchè jastemmero morti e mamme a tutti i forumisti. Ed a te vengo fino a Frattamaggiore, e ti cacherò sullo zerbino. Mocca a soreta, chella grande secciaiola e merda.e come campi male :bacino:
Vi ricordo grandissime merde che non siete altro, che è fondamentale vincere, perchè alla prossima si va a Bologna e perderemo sicuramente....rischiamo di ritrovarci a -1 dal Milan ed a -2 dalla Fiorentina, a 2 giornate dalla fine. Quanto cazzo vi schifo.
Appunto, scherzi a parte, significherebbe doverne fare 6, ovvero vincere a Roma.ma...anche pareggiando questa...4 punti tra siena e bologna escono....cmq state calmi :contract:
Veramente questa s'adda vencer PER FORZA.
Ma infatti io parlo di Napoli-Inter. E dico che si deve vincere, se no si mette male.siamo gia' secondi...mi sto divertendo a leggere i vostri post d'allarmismo :asd: siamo a + 7(praticamente a +8)a 4 giornate dalla fine...con un buon calendario....che deve succedere???jamm...
no vicie', stavolta io sul Bologna non te lo appoggio :look: l'anno scorso i più ferrati in memoria ricorderanno che parlavo di passeggiata nostra a salvezza già avvenuta dei rossoblù, nun è ver, so gente e merda, lotteranno come se fosse uno scontro diretto CL, novanta minuti di o vesuvio lavali col fuoco e Diamanti in rampa di lancio.
Dobbiamo strapazzare l'Inter e concludere l'epopea con i bianconeri più scarsi della Serie A. Poi a Roma anche con Radosevic (ciao Enzo :look:)
i bolognesi fecero davvero quasi uno "scansamose"
Insomma, siamo nella merda fino al collo :rotfl:Si ed è per colpa e sorete....ma 'o cinema nun ce piace ? E ci credo, se le fatta crescere cu Bela Tarr e Lars Von Trier, povera maronna....
adesso subiremo lo scatto d'orgoglio della moribonda inter che lotterà per dedicare la vittoria all'infortunato Javier?? Mannagg scaripante...
SE NON VINCIAMO,NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTO FORUM
Perché? :look:è una promessa che mi sono fatto,non ci pensà..
è una promessa che mi sono fatto,non ci pensà..
l'inter deve essere seppellita nello stadio domenica sera.
oltre a zanetti anche silvestre termina in anticipo la stagione..
oltre a zanetti anche silvestre termina in anticipo la stagione..Silvestre forse era meglio che giocava visto il regalo che ha fatto domenica scorsa al palermo..
e tu non sei tra questi allora.... :look:esatto se hamsik(parata di agliardi)cannavaro(traversa)o cavani(errori sotto porta)segnavamo nei primi 15 minuti...credo proprio che quella partita la vincevamo..
i bolognesi fecero davvero quasi uno "scansamose"....solo che il loro secondo portiere (il famigerato agliardi) fece una super partita.....facendo tantissime parate....ma le fece perchè noi potevamo arrivare al tiro con "estrema" facilità :sisi:
Dovrebbero essere in 8 della prima squadra a Napoli8 non credo...mi pare recuperino chivu al 100% domenica
:buondio:
Un giocatore del Palermo è coinvolto nell'infortunio di Zanetti. Indovinate chi è? :cazzimm:il nostro killer preferito :sbav:
oltre a zanetti anche silvestre termina in anticipo la stagione..
Pure il Pescara gli darebbe 3 palloni a questi per come stanno combinati.
0-2 base :look:
Ultima tripletta napoletana di Cavani,giocatevi 4-1 per nuje,ciao
salve a tutti innanzitutto, è il mio primo messaggio...Benvenuto :clap:
Non dobbiamo solo vincere, dobbiamo stravincere, per tutte quelle volte che hanno rubato in maniera schifosa contro di noi. Ultimamente di meno , ma storicamente loro rubano come la juve, se non di più.
E' una strisciata, punto, adda murì
salve a tutti innanzitutto, è il mio primo messaggio...:sbav: :sbav:
Non dobbiamo solo vincere, dobbiamo stravincere, per tutte quelle volte che hanno rubato in maniera schifosa contro di noi. Ultimamente di meno , ma storicamente loro rubano come la juve, se non di più.
E' una strisciata, punto, adda murì
:sbav: :sbav:
Se vuoi ti dico che l'Inter negli anni 70 e 80 rubava talmente tanto che hanno avuto più iastemme loro che Michel femmini' e Stefano merdoni della Juved'accordo....cmq racconta qualche episodio sull'inter...quanti anni hai?
Mo simm martell e amm vatter, quando saremo incudine c'amma sta, mo' li dobbiamo umiliare !!!
Mi dispiace che non c'è Gargano, sape pure quand adda muri'....
salve a tutti innanzitutto, è il mio primo messaggio...A mio avviso la strisciata che più ha rubato contro di noi, almeno dall'era De Laurentiis, è il Milan. Ma proprio in netto vantaggio sia su Rube che sull'Inter.
Non dobbiamo solo vincere, dobbiamo stravincere, per tutte quelle volte che hanno rubato in maniera schifosa contro di noi. Ultimamente di meno , ma storicamente loro rubano come la juve, se non di più.
E' una strisciata, punto, adda murì
d'accordo....cmq racconta qualche episodio sull'inter...quanti anni hai?
A mio avviso la strisciata che più ha rubato contro di noi, almeno dall'era De Laurentiis, è il Milan. Ma proprio in netto vantaggio sia su Rube che sull'Inter.
40A bbiamo acquistato un grande utente :love: :love:
Se mi spiegate come si mette un video ti mostro una delle tante rapine. Poi ci sono quelle che mi sono state raccontate, degli anni 70 dove davvero l'arbitro teneva la maglia interista sotto la divisa
A bbiamo acquistato un grande utente :love: :love:
40metti il link del video nel posto che vuoi mandare con un copia e incolla :ok: riguardo agli 70' credo ti riferisca ad inter-napoli 2-1 della stagione 1970-71 ...
Se mi spiegate come si mette un video ti mostro una delle tante rapine. Poi ci sono quelle che mi sono state raccontate, degli anni 70 dove davvero l'arbitro teneva la maglia interista sotto la divisa
la prevendita va a gonfie vele...bene lo stadio deve essere una bolgia :sisi:
la prevendita va a gonfie vele...bene lo stadio deve essere una bolgia :sisi:dove l'hai letto?
Sta partita sarà una merdata incredibile.intendi una pastetta stile l'1-1 che ci porto' in champions? :look:
Napoli, Campagnaro in dubbio per l'Inter per un affaticamento al polpaccio.Quanto mi schifo.
Giovanni Guallera appestatore, lui e "Campagnaro mo' non si fa male grazie al clima". Autojastemmati.
Ad oggi Cambiasso e Guarin lavorano ancora a parte per me è difficile che giochino ed abbiano 90 minuti nelle gambe.
Schiattiamoli :ok:
Napoli, Campagnaro in dubbio per l'Inter per un affaticamento al polpaccio.
Giovanni Guallera appestatore, lui e "Campagnaro mo' non si fa male grazie al clima". Autojastemmati.
Vabbè, fossa la botta il problema ...
Napoli, Campagnaro in dubbio per l'Inter per un affaticamento al polpaccio.
Giovanni Guallera appestatore, lui e "Campagnaro mo' non si fa male grazie al clima". Autojastemmati.
Francamente per me è u8n falso infortunio per evitare cose di cattivo gusto.
Il giocatore è già nerazzurro e la sua squadra si gioca le pochissime residue possibilità di andare in europa.....se facesse una cacata (cosa non del tutto da escludere assolutamente anche in buona fede) probabilmente si scatenerebbe la guerra.
Gentlemen agreement :patt:
Quello che può far saltare il clima da amichevole di questa partita è la voglia di Cavani di strafare i gol causando l'umiliazione degli avversari e susseguente reazione inconsulta. Io lo terrei in panchina :lookair:
La solita ciorta, come per magia recuperano tutti contro di noi...chi è che ha recuperato?
chi è che ha recuperato?
Credo Cassano..vabbe' forse va in panchina...
Anche Guarin e Cambiasso dovrebbero essere della partita....
Anche Guarin e Cambiasso dovrebbero essere della partita....
Il primo è proprio una fregatura. Cu chillu citofono 'mporta ch'e luci artificiali :maronn:
aspettiamo i convocati di stramaccioni, giocando di sera cercano di avere delle speranze, ma bisogna vedere se gli infortunati di lungo corso sono in grado già di scendere in campo..ma infatti.....e cmq....:smoke:
Non ci sarà manco Nela, ci mandano quella iatta nera di Cravero :fuga:
Non ci sarà manco Nela, ci mandano quella iatta nera di Cravero :fuga:
almeno se va bene ci sparagnammo "eh ma i tifosi dell'Inter possono stare tranquilli, faranno un grande campionato, con Cavani dall'altra parte non so come finiva"
e ringrazia il padreterno che non vi hanno mandato brunone longhi
Mo lo pozzo dire: ho sognato che perdevamo stanotte, 1-0, Alvarez.
Capirai, sta Piccinini :nuvola:
A SKY c'è Compagnoni :sbav:
chissà se William Hill prende scommesse su quanti "la palla accarezza il palo e va sul fondo" pronuncerà, indipendentemente se la palla esce di venti centimetri o dieci metrigame over al San Paolo :love:
Sicuri che non c'è la merda Caressa?:sisi:
"calcio d'angolo per l'Inter, esce De Sanctis e blocca in presa alta... INCREDIBILEEEHHHH"
Lungi da me dire che non soffriremo come nostro solito ma si presentano veramente con una banda di musica al San Paolo.
tengono comunque il numero 45 che è veramente Forte.:lookair: :buondio:
La non convocazione di Campagnaro è un qualcosa di davvero ridicolo.infatti.....cmq Rocchi ci punirà?
Certo loro a schiattamuorti ci asfaltano : [url]http://www.interfans.org/forum/partite-21/napoli-inter-148658/[/url] ([url]http://www.interfans.org/forum/partite-21/napoli-inter-148658/[/url])se se....se noi eravamo nella condizione dell'inter...il topic prepartita non era visitato da nessuno...credimi :asd:
VolpeStanotte ho sognato che si era suicidato :look:
Stanotte ho sognato che si era suicidato :look::buondio:
Sicuri che non c'è la merda Caressa?Caressa e' impegnato....deve eiaculare allo scudetto della Juve di oggi :maronn:
Spero che almeno non ci facciamo prendere dalla sindrome della strisciata, giocando cacati. Se proprio devono venire a fare punti deve essere per culo spudorato, almeno a livello di prestazione pretendo una partita perfetta.pensa a quanti carneadi interisti cercheranno stasera la gloria contro di noi
Quando finisce, mamma ma', par mill'ann :maronn:
pensa a quanti carneadi interisti cercheranno stasera la gloria contro di noiPrimo gol per il centravanti Forte :sbav:
:sbav:
Spero che almeno non ci facciamo prendere dalla sindrome della strisciata, giocando cacati. Se proprio devono venire a fare punti deve essere per culo spudorato, almeno a livello di prestazione pretendo una partita perfetta.ma quando finisce cosa???state tranquilli :ok:
Quando finisce, mamma ma', par mill'ann :maronn:
uagliù, ma che cazzo...non oso immaginare che chiagnute avreste fatto in caso l'inter fosse al completo...:brà:
ma bevetevi na camomilla per tutti i lumi...
ragà, qualcuno può trovarmi la lista dei nostri diffidati ?c'è la lista apposita nel topic dati azzurri 2012-13 :ok:
c'è la lista apposita nel topic dati azzurri 2012-13 :ok::ok:
[url]http://partenopeo.net/index.php/topic,11730.0.html[/url] ([url]http://partenopeo.net/index.php/topic,11730.0.html[/url])
sottovalutate l'idolo del forum, il gabbiano Jonathan, peraltro sospinto dall'autoseccia partenopeianaverrà stuprato da Zuniga prima, Armero poi...
Fare la fine della Fiorentina ieri sera è un niente :croce:
Fare la fine della Fiorentina ieri sera è un niente :croce:Per me non meriteremmo neanche di andare a fare l'Europa League, vista la formazione dell'Inter. Già ho tollerato una volta e manco tanto, perdere in casa con l'Udinese senza Di Natale, Sanchez ed Isla tutti insieme, adesso sarebbe veramente l'assurdo dell'assurdo, potrei uscire veramente pazzo stasera, e fare qualcosa di anormale, un gesto inconsulto, perchè non esiste questa cosa.
Fare la fine della Fiorentina ieri sera è un niente :croce:siete incredibili! :nono:
Fare la fine della Fiorentina ieri sera è un niente :croce:
:asd:eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...
Io vi voglio solo far riflettere sul fatt che se oggi il Milan vince e noi tipo pareggiamo, ci troviamo ad andare a BOLOGNA, di mercoledì sera, col Milan a -2. Non è fatta ancora, per niente, stasera ovèr è una finale. E l'Inter ha già perso ventordici partite, quindi lotterà.
Siamo nella merda. Non fosse altro che mercoledì dobbiamo andare da quella merda delle merde dell'orrido Pioli.vado a prendere una corda in effetti dobbiamo tentare l'impresa con la derelitta inter, con il bologna che prende 6 gol, con il siena che sarà in b quando la incontreremo
eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...Vincere solo con il Siena non basta, visto che staremo a -2. All'ultima si va all'Olimpico ed il Milan a Siena, siamo nella merda se non si vince stasera e tutto questo bisogna ringraziare quella latrina di allenatore che è il Toy Boy di Pioli, perchè se fosse un normodotato come chiunque e vincerebbe in scioltezza al Dall'Ara, tutto questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere. Intanto io spero nella morte prematura del negro del cazzo schifoso....
forza napoli!!! :bandieranap:
eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...
forza napoli!!! :bandieranap:
ma io già mi rompo le palle tra giugno e settembre, è meglio vivere un po' di pathos in più :look:Ma quest'anno c'è la Confederations Cup, l'anno prossimo il Mondiale, direi che le palle comincerai a rompertele da Luglio..:look:
Vincere solo con il Siena non basta, visto che staremo a -2. All'ultima si va all'Olimpico ed il Milan a Siena, siamo nella merda se non si vince stasera e tutto questo bisogna ringraziare quella latrina di allenatore che è il Toy Boy di Pioli, perchè se fosse un normodotato come chiunque e vincerebbe in scioltezza al Dall'Ara, tutto questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere. Intanto io spero nella morte prematura del negro del cazzo schifoso....giova' con 2 punti tra oggi e bologna...basterebbe battere il siena in casa...ma poi noi perdiamo 7/8 punti in 4 giornate e questo milan passeggia in casa con la roma....perche'??perche'?? :doh: non ce la faccio :maronn:
Staje 'mbriac Vicie'. Se fai un punto nelle prossime due devi sempre vincere col Siena, cacato sotto, e sperare nella Roma. Succede che succede, ma 'o fegato se schiatta.intendevo 2 pareggi con inter e bologna....
Preferisco una retrospettiva su Lars Von Trier...
Anzi, se ti vedi un po di Premier direi da Luglio a metà Agosto. :sisi:
intendevo 2 pareggi con inter e bologna....
Preferisco una retrospettiva su Lars Von Trier...Il campionato inglese dovrebbe iniziare il 15, l'ideale per passare un ferragosto magico..:look:
Devi sperare nella Roma a Milano, poi, e non è il massimo.gabrie' con 5 punti nelle prossime 3 andremmo a 74 punti,il milan sempre se batte la roma andrebbe a 71....e la differenza reti a meno di cose incredibili ci favorisce...perche' mi avventuro in calcoli strani quando non c'è bisogno?? :doh: :doh:
gabrie' con 5 punti nelle prossime 3 andremmo a 74 punti,il milan sempre se batte la roma andrebbe a 71....e la differenza reti a meno di cose incredibili ci favorisce...perche' mi avventuro in calcoli strani quando non c'è bisogno?? :doh: :doh:
inutile fare calcoli mo', pensiamo a vincere stasera che non sarà facile, al di là della banda di musica che è l'inter. In quest'ottica Alberto direbbe che paradossalmente è meglio avere un po' di pepe al culo
Insomma, se non avessimo il pepe al culo saremmo matematicamente secondi, o quasi.
gabrie' siete tu e giovanni che vi state allertando quando non è successo ancora niente....il napoli per me chiude i conti mercoledi' o al massimo domenica prossima senza alcun problema..
Ma puoi arrivare all'ultima giornata che devi fare punti a Roma o contare i gol del Milan a Siena?
Questi faranno una partita guidata dalla forza della disperazione e senza niente da perdere. E se oggi il Torino stava fermando il Milan ce la può fare pure sta banda a fermare noi stasera. E se succede, oggettivamente, è un problema, perchè il Milan giovedì gioca alle 18 e ci costringerà ad andare a Bologna con tutta la pressione di un -2. Non mi strappo i capelli, dico solo che stasera dobbiamo giocare alla morte.mi preparo e me ne vado allo stadio...se no tra poco mi trasmettete l'ansia :asd:
Questi faranno una partita guidata dalla forza della disperazione e senza niente da perdere. E se oggi il Torino stava fermando il Milan ce la può fare pure sta banda a fermare noi stasera. E se succede, oggettivamente, è un problema, perchè il Milan mercoledì gioca alle 18 e ci costringerà ad andare a Bologna con tutta la pressione di un -2. Non mi strappo i capelli, dico solo che stasera dobbiamo giocare alla morte.
si ma perdendo stasera ci saremmo intossicati lo stesso, quindi cambia poco in ottica jastemmatoria :look:
mi preparo e me ne vado allo stadio...se no tra poco mi trasmettete l'ansia :asd:
ah vi dico solo una cosa...al secondo posto non ci crede neanche piu' il milan...ho sentito allegri e parla solo di secondo posto....la classifica non mente :contract::tavernello:
salve a tutti :look:qualsiasi risultato che non sia con 3 gol di scarto per noi per me è scandaloso :look:
ma davvero l'inter preoccupa? stasera si sbriga il grosso dell'ultima pratica per chiudere un secondo posto meritatissimo
Bravo. Fuje. Sto isterica e negativa che potrei indurre qualcuno al suicidio con la sola imposizione delle mani.Accendi la TV, metti il canale dove i rubentini stanno festeggiando...e fai quello che devi fare. :sisi:
Bravo. Fuje. Sto isterica e negativa che potrei indurre qualcuno al suicidio con la sola imposizione delle mani.:brr: :brr: vado vado...ci sentiamo dopo la gara....buona partita ragazzi e forza napoli! :bandieranap:
qualsiasi risultato che non sia con 3 gol di scarto per noi per me è scandaloso :look:in effetti è così sisi
salve a tutti :look:
ma davvero l'inter preoccupa? stasera si sbriga il grosso dell'ultima pratica per chiudere un secondo posto meritatissimo
No Diego, io vado dicendo da 3 mesi che se non diamo 3 palloni a quest'Inter ci dobbiamo andare a nascondere per lo scuorno. Però un pareggio può sempre capitare nel calcio.
Lo so che è una stronzata, ma questi hanno perso veramente una caterva di partite ultimamente, ma possono perdere sempre? :boh:
sei la bambina di the ring quando si fa grande
Bah, risultato peggiore di giornata l'abnorme 6 a 0 beccato dal bologna contro la lazio, una cosa incredibile non c'erano proprio i presupposti per una sbracata del genere. Questo servirà solo a richiamare il bologna ad una prova di orgoglio e di impegno massimale mercoledì......e questo è un dato di fatto non una chiagnuta. :sisi:
con un paio di voi non vorrei mai andare ad una seduta d'esame :asd:
qualsiasi risultato che non sia con 3 gol di scarto per noi per me è scandaloso :look:
"sono già usciti troppi promossi, è finita"
Se la cambi in "sono già usciti troppi 1, è finita", è perfetta. :look:
No Diego, io vado dicendo da 3 mesi che se non diamo 3 palloni a quest'Inter ci dobbiamo andare a nascondere per lo scuorno. Però un pareggio può sempre capitare nel calcio.embè pareggiamo, dovremo fare 4 punti in 3 partite, where's the problem? :look:
Lo so che è una stronzata, ma questi hanno perso veramente una caterva di partite ultimamente, ma possono perdere sempre? :boh:
Gabriella l'ha già esplicitato nel topic della serie A, sempre sul pezzo
embè pareggiamo, dovremo fare 4 punti in 3 partite, where's the problem? :look:
cmq vinciamo ;)
Avrebbero giocato alla morte comunque, i chiavici. Ma è meglio se stanno nervosi. Ed è proprio per quello che ci dobbiamo arrivare tranquilli a quella partita, perchè li dobbiamo far sbattere e struppiare col minimo sforzo.Si però sarebbe pure ora che il mister dei mister da 3,5 mln più bonus, riuscisse a non farsi infinocchiare da un medioman come Pioli, e che sang ra culonna.
Si però sarebbe pure ora che il mister dei mister da 3,5 mln più bonus, riuscisse a non farsi infinocchiare da un medioman come Pioli, e che sang ra culonna.
Nemmeno Rocchi c'è e giocano con il solo Alvarez davanti :buondio:E noi giochiamo addirittura con 3 centrali...che grande il mister da 3,5 mln più bonus :troll:
E noi giochiamo addirittura con 3 centrali...che grande il mister da 3,5 mln più bonus :troll:
Questi faranno un catenaccio d'altri tempi...speriamo che i nostri siano concentrati ed incazzati.
Già stai vacillando :gabbie:chi non lo farebbe? :patt: :look:
L'Inter comunque schiera una squadra ridicola...la stavo guardando or ora... da noi invece nessuna sorpresa (tipo maggio fuori) dal mister...
Ma Rocchi gioca...quindi o era pretattica stramaccionese o Rafele ha pigliato 'o cazz pa banca e l'acqua...
La cosa più scandalosa è quel coglione di Stramaccioni che si lamenta di tutto...Ridicolissimo.
La cosa più scandalosa è quel coglione di Stramaccioni che si lamenta di tutto...mi ispira assai violenza...ha la faccia da presuntuoso come pochi...chillu merd
mi ispira assai violenza...ha la faccia da presuntuoso come pochi...chillu merd
Mi piace molto Kovacic.
Dovevamo stare 3-0. Però Behrami, Capitone e quella merda di Britos (ma come marca Pereira? Lo fa addirittura girare) sono decisamente confusi dalla mancanza di punti di riferimento offensivi
Behrami c'entra ben poco