con un paio di voi non vorrei mai andare ad una seduta d'esame
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
qualsiasi risultato che non sia con 3 gol di scarto per noi per me è scandaloso
"sono già usciti troppi promossi, è finita"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Se la cambi in "sono già usciti troppi 1, è finita", è perfetta.
No Diego, io vado dicendo da 3 mesi che se non diamo 3 palloni a quest'Inter ci dobbiamo andare a nascondere per lo scuorno. Però un pareggio può sempre capitare nel calcio. Lo so che è una stronzata, ma questi hanno perso veramente una caterva di partite ultimamente, ma possono perdere sempre?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Gabriella l'ha già esplicitato nel topic della serie A, sempre sul pezzo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
embè pareggiamo, dovremo fare 4 punti in 3 partite, where's the problem? cmq vinciamo
Avrebbero giocato alla morte comunque, i chiavici. Ma è meglio se stanno nervosi. Ed è proprio per quello che ci dobbiamo arrivare tranquilli a quella partita, perchè li dobbiamo far sbattere e struppiare col minimo sforzo.
Si però sarebbe pure ora che il mister dei mister da 3,5 mln più bonus, riuscisse a non farsi infinocchiare da un medioman come Pioli, e che sang ra culonna.
Nemmeno Rocchi c'è e giocano con il solo Alvarez davanti
E noi giochiamo addirittura con 3 centrali...che grande il mister da 3,5 mln più bonus Questi faranno un catenaccio d'altri tempi...speriamo che i nostri siano concentrati ed incazzati.
Già stai vacillando
L'Inter comunque schiera una squadra ridicola...