Io vi voglio solo far riflettere sul fatt che se oggi il Milan vince e noi tipo pareggiamo, ci troviamo ad andare a BOLOGNA, di mercoledì sera, col Milan a -2. Non è fatta ancora, per niente, stasera ovèr è una finale. E l'Inter ha già perso ventordici partite, quindi lotterà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Siamo nella merda. Non fosse altro che mercoledì dobbiamo andare da quella merda delle merde dell'orrido Pioli.
eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...forza napoli!!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma io già mi rompo le palle tra giugno e settembre, è meglio vivere un po' di pathos in più
Vincere solo con il Siena non basta, visto che staremo a -2. All'ultima si va all'Olimpico ed il Milan a Siena, siamo nella merda se non si vince stasera e tutto questo bisogna ringraziare quella latrina di allenatore che è il Toy Boy di Pioli, perchè se fosse un normodotato come chiunque e vincerebbe in scioltezza al Dall'Ara, tutto questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere. Intanto io spero nella morte prematura del negro del cazzo schifoso....
Staje 'mbriac Vicie'. Se fai un punto nelle prossime due devi sempre vincere col Siena, cacato sotto, e sperare nella Roma. Succede che succede, ma 'o fegato se schiatta.
Anzi, se ti vedi un po di Premier direi da Luglio a metà Agosto.
intendevo 2 pareggi con inter e bologna....
Preferisco una retrospettiva su Lars Von Trier...
Devi sperare nella Roma a Milano, poi, e non è il massimo.
gabrie' con 5 punti nelle prossime 3 andremmo a 74 punti,il milan sempre se batte la roma andrebbe a 71....e la differenza reti a meno di cose incredibili ci favorisce...perche' mi avventuro in calcoli strani quando non c'è bisogno??
inutile fare calcoli mo', pensiamo a vincere stasera che non sarà facile, al di là della banda di musica che è l'inter. In quest'ottica Alberto direbbe che paradossalmente è meglio avere un po' di pepe al culo
Insomma, se non avessimo il pepe al culo saremmo matematicamente secondi, o quasi.