Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............Io non dico che siamo da scudetto,però ,che cazzo, è uno scandalo fare così pochi punti con queste squadre di merda,quindi il problema è la guida tecnica,non gli uomini che hai a disposizione,perchè Guidolin non è che alleni il Bayern.............
coi nostri giocatori e considerando il campionato MEDIOCRE che si sta verificando, un qualsiasi buon allenatore adesso starebbe primo in clasasifica
basta vedere conte
singolarmente i nostri pisciano in faccia a tutti gli juventini, eccezion fatta per pirlo
eppure, loro giocano a palllone, noi pigliamo il pallone e lo vottiamo avanti sulle fasce a sperare in una giocata di lavezzi, altrimenti non sappiamo fare gol contro chi si chiude
mazzarri è il nostro tumore maligno
ma se non lo estirpano presto, siamo destinati a crepare, perchè l'anno prossimo, se come pare arriviamo decimi o peggio, pure se arriviamo ai quarti di CL ci sciacquiamo i coglioni coi "sordi" della CL, perchè ci ritroviamo senz apiù i giocatori....voglio vedere hamsik cavani o lavezzi che rimangono a non fare le coppe...
per fortuna, molti stanno cominciando a capire che mazzarri è il nostro male, non azzecca mai un cambio, gioca con un solo modulo (tra l'altro DIMMERDA) senza avere MAI la minima idea da adottare a seconda dell'avversario, è un ciuccio strunz e presuntuoso
il culo che l'ha accompagnato l'anno scorso e che ci ha consentito NONOSTANTE lui di arrivare terzi, quest'anno non si sta verificando...ed pure normale, non è che si possa puntare tutto solo sul culo insensato dell'allenatore, eh...
la colpa stavolta è pure di delaurentiis che ha fatto DI TUTTO pur di trattenere il tumore maligno....se penso che adesso poteva stare alla juventus e per colpa del cinepanettaro sta ancora qua, mi magno il cazzo