Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21978 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #140 il: 11 Dicembre, 2011, 23:30:49 pm »
Carmeniè,quello che dici non ha senso,perchè allora significa che con queste squadre n'amma fa nu punto...........

ah perchè contro chievo, fiorentina, parma e lazio le abbiamo vinte tutte oi :asd:

sono il primo a cui dispiace luì, ma il napoli non ha nulla per essere anche solo lontanamente da scudetto, con o senza CL.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #141 il: 11 Dicembre, 2011, 23:30:50 pm »
Lì mi sarei buttato giù dalla finestra.Diego,ma che cazzo dici?Si curano anche gli schemi offensivi,solo Mancini si basa sulle individualità e basta,forse manco lui.
si, non dico che non si devono curare. dico che contro chi ti marca a uomo a tutto campo non ti vengono molto in aiuto.
questi hanno fatto la partita della vita che non avevano fatto con altre avversarie. noi avevamo fame, ma loro di più. sarebbe perfino un risultato accettabile se non avessimo azzeccato tante figure di merda contro tutte quelle altre squadracce...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #142 il: 11 Dicembre, 2011, 23:32:01 pm »
Ma se non vinci a Novare,addo sfaccimma vuò vencere?Nun c'entra nu cazzo ca se chiudeno,tu e a vencere,perchè,a parte l'Inter di Gasp,tutti vinceranno tranquillamente in quel cesso!!Dai,non potete non stare come gli animali e accettare un risultato simile.
Ma chi t la itt a te che accettiamo il risultato :look: e comm o fatt del rigore di Rigoni, ma chi o' vulev :look:

Starfred

« Risposta #143 il: 11 Dicembre, 2011, 23:32:06 pm »
devi dirlo a reagghel, così restituisce la coppa dell'europeo che vinse con la grecia :asd:

ma il napoli quante volte quest'anno ha giocato in queste condizioni? quante volte ha vinto? non ti viene in mente che il problema sia strutturale?

Beh ma io continuo a non capire cosa c'entri tutto questo...il Novara ha giocato, pur difendendosi, in modo più dignitoso di altre squadre. Ha attaccato sugli esterni, ha cercato la profondità, ha fatto 10 tiri in porta ed il 42% di possesso palla...cioè non è stata chiusa tutta la partita nella sua metà campo.
Le colpe sono solo nostre, questa sera avevamo tutti i nostri giocatori di qualità in campo (e ad un certo momento, proprio tutti): Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev, Dzemaili, Inler. Ma noi non c'eravamo con la testa e con il fisico, e questo non c'entra niente con il Novara che da noi dovrebbe prendere 4 palloni in scioltezza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 11 Dicembre, 2011, 23:32:45 pm »
ah perchè contro chievo, fiorentina, parma e lazio le abbiamo vinte tutte oi :asd:

sono il primo a cui dispiace luì, ma il napoli non ha nulla per essere anche solo lontanamente da scudetto, con o senza CL.....
Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............Io non dico che siamo da scudetto,però ,che cazzo, è uno scandalo fare così pochi punti con queste squadre di merda,quindi il problema è la guida tecnica,non gli uomini che hai a disposizione,perchè Guidolin non è che alleni il Bayern.............
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #145 il: 11 Dicembre, 2011, 23:33:23 pm »
Cmq se il lecce ci denuncia per aver falsato la lotta alla salvezza ha ragione.

Non possiamo far fare i porci comodi a novara chievo catania parma fiorentina e poi con il lecce giochiamo  a pallone.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #146 il: 11 Dicembre, 2011, 23:33:31 pm »
luì hai detto tutto bene, ma queste sono difficoltà che incontrano tutte le squadre di vertice quando giocano questo tipo di partite. anche il milan oggi ha dovuto sputare sangue e rubare in maniera vergognosa e spudorata per portarsi il pareggio a casa. la differenza è che al milan può girare male una volta, ma può disporre di un giocatore come ibra che si prende 10 difensori addosso, protegge la palla e la da al compagno smarcatissimo e gol. la lazio ha klose, la juve ha matri.........il napoli ha deciso che questo ruolo doveva essere interpretato da lucarelli. benissimo, e ora prepariamoci all' europa league, se tutto va bene

carmine, però non sei giusto se dici così, eh. perchè lo sai benissimo anche tu che quel ruolo non è stato assegnato a lucarelli, ma a cavani...che non mi sembra che abbia niente da invidiare a tutti gli altri nomi che hai elencato.

il discorso è un altro: l' assenza di una panchina da grande squadra. ma non perchè i giocatori si stancano giocando ogni 3 giorni e quindi hai bisogno di forze fresche...piuttosto perchè non hai alternative tattiche da poter sfruttare per scardinare le difese delle squadre che ti affrontano chiudendosi in 11 nella propria metà campo.

però dobbiamo pure dire che, giusto o ingiusto che sia, il nostro monte ingaggi è 1/4 di quello del Milan...ma purtroppo alla gente non interessa e credono di poter lottare ad armi pari con le grandi d' europa, quando invece noi stiamo facendo veramente dei miracoli con le prestazioni (e non solo i risultati) che abbiamo fatto contro le grandi squadre quest' anno

credo che si sappia che a me fa schifo il tipo di gioco che fa Mazzarri (anche se, visti i giocatori che abbiamo, non si può certo pensare di fare il tikitoke)...ma attaccarlo dopo i risultati che sta ottenendo con la nostra squadra è qualcosa di assurdo!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Marittiello

• *
« Risposta #147 il: 11 Dicembre, 2011, 23:34:42 pm »
Ma se non vinci a Novare,addo sfaccimma vuò vencere?Nun c'entra nu cazzo ca se chiudeno,tu e a vencere,perchè,a parte l'Inter di Gasp,tutti vinceranno tranquillamente in quel cesso!!Dai,non potete non stare come gli animali e accettare un risultato simile.

Ma tu leggi o fai finta di leggere?

E' quello che ho detto pure io. Concordavo sul fatto ch enon sta scritto da nessuna parte che deiv vincere 4 a0 perchè loro sono il NOvara e tu il Napoli. Ho detto che siamo l'unica "grand" che non è in grado di sbloccare queste partite in nessun modo...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Alemao

« Risposta #148 il: 11 Dicembre, 2011, 23:35:02 pm »
Il fallo di Cannavaro non c'era. Era un semplice contrasto tra due calciatori. I peggiori sono stati il trio offensivo: sterili tutti e 3, 4 con l'ingresso di Mascara. Le fatiche di Champions le paghiamo sempre, prima e dopo. Adesso fino a febbraio possiamo dedicarci solo al campionato. Niente tragedie.

Mi fa piacere per Dzemaili. Invece di demoralizzarsi per i fischi e le sentenze di morte calcistica appioppate dai grandi scienziati del calcio parlato o  per non aver giocato da titolare contro il Villareal (vedi Dossena), ha cacciato fuori due ottime partite e altrettanti gol. Nota più che positiva.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2011, 23:36:17 pm da Alemao »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #149 il: 11 Dicembre, 2011, 23:35:17 pm »
Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............Io non dico che siamo da scudetto,però ,che cazzo, è uno scandalo fare così pochi punti con queste squadre di merda,quindi il problema è la guida tecnica,non gli uomini,ch hai a disposizione,perchè Guidolin non è che alleni il Bayern.............
Ma contro l'Udinese certo non si vanno a chiudere più di tanto... viene ancora percepita come una provinciale, un punto con l'Udinese facendo le barricate non porta nessun prestigio.
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 11 Dicembre, 2011, 23:35:29 pm »
carmine, però non sei giusto se dici così, eh. perchè lo sai benissimo anche tu che quel ruolo non è stato assegnato a lucarelli, ma a cavani...che non mi sembra che abbia niente da invidiare a tutti gli altri nomi che hai elencato.

il discorso è un altro: l' assenza di una panchina da grande squadra. ma non perchè i giocatori si stancano giocando ogni 3 giorni e quindi hai bisogno di forze fresche...piuttosto perchè non hai alternative tattiche da poter sfruttare per scardinare le difese delle squadre che ti affrontano chiudendosi in 11 nella propria metà campo.

però dobbiamo pure dire che, giusto o ingiusto che sia, il nostro monte ingaggi è 1/4 di quello del Milan...ma purtroppo alla gente non interessa e credono di poter lottare ad armi pari con le grandi d' europa, quando invece noi stiamo facendo veramente dei miracoli con le prestazioni (e non solo i risultati) che abbiamo fatto contro le grandi squadre quest' anno

credo che si sappia che a me fa schifo il tipo di gioco che fa Mazzarri (anche se, visti i giocatori che abbiamo, non si può certo pensare di fare il tikitoke)...ma attaccarlo dopo i risultati che sta ottenendo con la nostra squadra è qualcosa di assurdo!
Ma ,a livello di rosa,chi è più forte del Napoli??Ragazzi ,non è che siamo il Lecce,abbiamo uan rosa più che discreta,che ritengo superiore a quella di Lazio e Udinese.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 11 Dicembre, 2011, 23:35:46 pm »
Beh ma io continuo a non capire cosa c'entri tutto questo...il Novara ha giocato, pur difendendosi, in modo più dignitoso di altre squadre. Ha attaccato sugli esterni, ha cercato la profondità, ha fatto 10 tiri in porta ed il 42% di possesso palla...cioè non è stata chiusa tutta la partita nella sua metà campo.
Le colpe sono solo nostre, questa sera avevamo tutti i nostri giocatori di qualità in campo (e ad un certo momento, proprio tutti): Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev, Dzemaili, Inler. Ma noi non c'eravamo con la testa e con il fisico, e questo non c'entra niente con il Novara che da noi dovrebbe prendere 4 palloni in scioltezza.

mah alfrè, io ho visto un napoli che ha tentato di fare la partita e creare le occasioni concedendo qualche contropiede assolutamente fisiologico. come dici tu questa era la formazione piu "qualitativa" che si poteva schierare, il calo fisico e mentale almeno io non l'ho ravvisato. quindi per come la vedo io, se queste partite non le vinci è una questione di limiti. che non vuol dire che il novara è piu forte del napoli, ovviamente

è lo stesso discorso per cui spererei che venderdì dall'urna esca l'arsenal piuttosto che l'apoel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #152 il: 11 Dicembre, 2011, 23:36:34 pm »
Cmq se il lecce ci denuncia per aver falsato la lotta alla salvezza ha ragione.

Non possiamo far fare i porci comodi a novara chievo catania parma fiorentina e poi con il lecce giochiamo  a pallone.
A Lecce, chi glielo dice di fari recuperare 4 palloni o di mettersi a 90 con la lazio, per poi cercare la partita della vita con noi? Ma che discorso è Domè?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #153 il: 11 Dicembre, 2011, 23:37:30 pm »
Ma tu leggi o fai finta di leggere?

E' quello che ho detto pure io. Concordavo sul fatto ch enon sta scritto da nessuna parte che deiv vincere 4 a0 perchè loro sono il NOvara e tu il Napoli. Ho detto che siamo l'unica "grand" che non è in grado di sbloccare queste partite in nessun modo...
Stavo inziriato cu Carmeniello e n'agg capito manco o pesce :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #154 il: 11 Dicembre, 2011, 23:38:37 pm »
mah alfrè, io ho visto un napoli che ha tentato di fare la partita e creare le occasioni concedendo qualche contropiede assolutamente fisiologico. come dici tu questa era la formazione piu "qualitativa" che si poteva schierare, il calo fisico e mentale almeno io non l'ho ravvisato. quindi per come la vedo io, se queste partite non le vinci è una questione di limiti. che non vuol dire che il novara è piu forte del napoli, ovviamente

è lo stesso discorso per cui spererei che venderdì dall'urna esca l'arsenal piuttosto che l'apoel

Ok, ma io penso che una cosa è dire "abbiamo problemi quando il Villareal, la Lazio, la Juve si chiudono a riccio" ed un'altra è "non riusciamo a vincere nemmeno col Novara se si mette in posizione difensiva"...cioè ja, questi sono davvero osceni. Torino, Padova, Sampdoria sono squadre molto più forti...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #155 il: 11 Dicembre, 2011, 23:39:19 pm »
Stavo inziriato cu Carmeniello e n'agg capito manco o pesce :look:
Come sempre del resto :asdlook:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #156 il: 11 Dicembre, 2011, 23:39:53 pm »
è inutile che vi incazzate ragazzi,quest'anno è sempre il solito copione....tra l'altro oggi abbiamo giocato meglio che in altre partite di questo tipo,secondo me...
l'unica speranza è che in questa lunga pausa champions ne approfittiamo per fare un pò di punti in campionato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 11 Dicembre, 2011, 23:40:00 pm »

ma io intendo proprio questo!

C. Pazzo 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 11 Dicembre, 2011, 23:42:56 pm »
Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............Io non dico che siamo da scudetto,però ,che cazzo, è uno scandalo fare così pochi punti con queste squadre di merda,quindi il problema è la guida tecnica,non gli uomini che hai a disposizione,perchè Guidolin non è che alleni il Bayern.............

coi nostri giocatori e considerando il campionato MEDIOCRE che si sta verificando, un qualsiasi buon allenatore adesso starebbe primo in clasasifica

basta vedere conte

singolarmente i nostri pisciano in faccia a tutti gli juventini, eccezion fatta per pirlo

eppure, loro giocano a palllone, noi pigliamo il pallone e lo vottiamo avanti sulle fasce a sperare in una giocata di lavezzi, altrimenti non sappiamo fare gol contro chi si chiude

mazzarri è il nostro tumore maligno

ma se non lo estirpano presto, siamo destinati a crepare, perchè l'anno prossimo, se come pare arriviamo decimi o peggio, pure se arriviamo ai quarti di CL ci sciacquiamo i coglioni coi "sordi" della CL, perchè ci ritroviamo senz apiù i giocatori....voglio vedere hamsik cavani o lavezzi che rimangono a non fare le coppe...

per fortuna, molti stanno cominciando a capire che mazzarri è il nostro male, non azzecca mai un cambio, gioca con un solo modulo  (tra l'altro DIMMERDA) senza avere MAI la minima idea da adottare a seconda dell'avversario, è un ciuccio strunz e presuntuoso

il culo che l'ha accompagnato l'anno scorso e che ci ha consentito NONOSTANTE lui di arrivare terzi, quest'anno non si sta verificando...ed pure normale, non è che si possa puntare tutto solo sul culo insensato dell'allenatore, eh...

la colpa stavolta è pure di delaurentiis che ha fatto DI TUTTO pur di trattenere il tumore maligno....se penso che adesso poteva stare alla juventus e per colpa del cinepanettaro sta ancora qua, mi magno il cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #159 il: 11 Dicembre, 2011, 23:44:07 pm »
Il sogno per me si è infranto già da un mese, quando pareggiammo con la lazio...speravo in una rimonta almeno in ottica terzo posto, stasera anche questa speranza è andata a benedirsi. A dicembre già abbiamo fallito, bravi. Mi raccomando adesso, facciamo tremare il bernabeu o il camp nou con una sconfitta dignitosa, di misura e con un goal in fuorigioco degli avversari, cosi ci prendiamo i complimenti dai giornali, chest so soddisfazioni. :brà:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di