Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21996 volte)  Share 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #120 il: 11 Dicembre, 2011, 23:18:22 pm »
Vabbè ma appellarsi all'arbitro è inutile
Queste partite si vincono in scioltezza 3-4 a 0

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #121 il: 11 Dicembre, 2011, 23:19:25 pm »
Ja frà,se ce lo danno contro,io butto giù il televisore......................Quello di Rigoni manco l'avrei dato.Pensiamo alla prestazione di merda e al fatto che non creiamo nulla e che pareggiamo sempre.
E' Pandev che tocca Ujkani e si lascia andare :sisi:
Per me il rigore non ci stava assolutamente, ma tant'è, contro il novara certo non ci si puo appellare a questo...
uagliù ma assolutamente non è rigore...ma davvero fate? E comunque il risultato di una partita con il NOVARA non può dipendere da un rigore al 93'!

mi sa che nessuno di voi ha rivisto i replay.

che poi sono d' accordo con chi dice che non ci si deve appellare a questo, perchè il Novara bisogna batterlo senza patemi...ma dire che non c' è il rigore è una cosa ingiusta: io non capisco come si faccia a dire che il tocco di Ujkani (con la gamba destra) sulla gamba sinistra di Pandev non crei un danno all' attaccante!
addirittura si dice che è Pandev a toccare la gamba del portiere...cose da pazzi. ma seriamente!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 11 Dicembre, 2011, 23:19:37 pm »
dai non  rigore, l'ho detto istantaneamente

Starfred

« Risposta #123 il: 11 Dicembre, 2011, 23:19:45 pm »
intanto il NOVARA, peggior difesa del campionato, si è ricordato di poter giocare con la difesa a 9 proprio contro il napoli

Ja carmine ma ad onor del vero il Novara è veramente o'cess. Non ha un'individualità che sia UNA, il Lecce ha Di Michele, Muriel, Mesbah, Cuadrado, Oddo insomma giocatori mediocri ma che in una squadra che lotta per la salvezza ci stanno.
Il Novara a livello di organico, gioco, stadio è una squadra di metà serie B. Possono giocare anche con il 10-0-0 ma sempre schifo fanno, in questa squadra Rinaudo sarebbe titolarissimo ed osannato come Beckembauer, Mascara il numero 9 titolare, Santana 10 e capitano. Ed in tutto questo, devo dire che se la sono giocata molto più dignitosamente del Chievo, del Catania o del Cesena...ed infatti ci hanno concesso pure qualche contropiede che abbiamo buttato.
Abbiamo fatto cacare e recriminare un rigore che non solo non ci sta ma che è il classico rigore che se viene dato ad una strisciata ci fa urlare al "campionato truccato" è prenderci per il culo ja...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #124 il: 11 Dicembre, 2011, 23:20:20 pm »
Zeman ti cacherebbe in bocca :asd:
no luì insisto. se fai circolare palla sempre di prima, basta un movimento senza palla a caso per creare la superiorità. a questi livelli i giocatori lo devono fare in automatico, altro che schemi

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #125 il: 11 Dicembre, 2011, 23:21:41 pm »
Wagliù per cortesia, ma quale rigore... :maronn:
quoto ragazzi, pandev s'è ittat nderr, inoltre avremmo probanbilmente sbagliato anche il rigore con buona pace di giggino suker :look:
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #126 il: 11 Dicembre, 2011, 23:21:56 pm »
Per me era rigore, il portiere mette la gamba davanti a quella di Pandev e lo fa incespicare, però chi cazzo ti dà un rigore dubbio all'ultimo secondo fuori casa? Bisognava risolvere prima.
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #127 il: 11 Dicembre, 2011, 23:22:06 pm »
mi sa che nessuno di voi ha rivisto i replay.

che poi sono d' accordo con chi dice che non ci si deve appellare a questo, perchè il Novara bisogna batterlo senza patemi...ma dire che non c' è il rigore è una cosa ingiusta: io non capisco come si faccia a dire che il tocco di Ujkani (con la gamba destra) sulla gamba sinistra di Pandev non crei un danno all' attaccante!
addirittura si dice che è Pandev a toccare la gamba del portiere...cose da pazzi. ma seriamente!

Io li ho rivisti e non è rigore, è un dato oggettivo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 11 Dicembre, 2011, 23:22:52 pm »
quoto ragazzi, pandev s'è ittat nderr, inoltre avremmo probanbilmente sbagliato anche il rigore con buona pace di giggino suker :look:
Lì mi sarei buttato giù dalla finestra.Diego,ma che cazzo dici?Si curano anche gli schemi offensivi,solo Mancini si basa sulle individualità e basta,forse manco lui.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 11 Dicembre, 2011, 23:22:56 pm »
Ja carmine ma ad onor del vero il Novara è veramente o'cess. Non ha un'individualità che sia UNA, il Lecce ha Di Michele, Muriel, Mesbah, Cuadrado, Oddo insomma giocatori mediocri ma che in una squadra che lotta per la salvezza ci stanno.
Il Novara a livello di organico, gioco, stadio è una squadra di metà serie B. Possono giocare anche con il 10-0-0 ma sempre schifo fanno, in questa squadra Rinaudo sarebbe titolarissimo ed osannato come Beckembauer, Mascara il numero 9 titolare, Santana 10 e capitano. Ed in tutto questo, devo dire che se la sono giocata molto più dignitosamente del Chievo, del Catania o del Cesena...ed infatti ci hanno concesso pure qualche contropiede che abbiamo buttato.
Abbiamo fatto cacare e recriminare un rigore che non solo non ci sta ma che è il classico rigore che se viene dato ad una strisciata ci fa urlare al "campionato truccato" è prenderci per il culo ja...

il novara in casa ha sempre giocato dignitosamente, avevano una difesa ridicola ed hanno deciso che era proprio questo il momento proprizio per aggiustarla e diventare la classica squadretta italiana che ambisce allo 0-0. poi queste conisderazioni da playstation, del tipo "simm o napule e il novara è o cess, quindi vinciamo 4-0" le potete fare pure se volete, ma sapete anche voi che non corrisponderanno mai alla realtà
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #130 il: 11 Dicembre, 2011, 23:23:36 pm »

Voleva fare il furbo, aspettando il portiere che lo inculava  :look:

C'è stato forse un contatt(ino) cosi...ma l'arbitro non poteva dare quel rigore, tra l'altro dopo na partita condotta fischiando il meno possibile.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #131 il: 11 Dicembre, 2011, 23:24:46 pm »
Uno capace di sbloccarti partite chiuse come queste,che ti crei la superiorità numerica e azzecchi qualche colpo magari anche dalla distanza.

c'è,anzi,c'era sul mercato,perchè lo prendevi e lo pagavi con gli stipendi di 4 morti da liberare,invece lo facciamo andare in Cina,addio sogno Anelka..... :sad:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #132 il: 11 Dicembre, 2011, 23:24:49 pm »
Vabbuò, lasciamo stare che mo è inutile :maronn:
Io li ho rivisti e non è rigore, è un dato oggettivo...
Cioè è oggettivo perchè l'hai visto tu... jamm checazz allor :look:
Per me era rigore, il portiere mette la gamba davanti a quella di Pandev e lo fa incespicare, però chi cazzo ti dà un rigore dubbio all'ultimo secondo fuori casa? Bisognava risolvere prima.
Rocchi al milan credo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #133 il: 11 Dicembre, 2011, 23:24:51 pm »
il novara in casa ha sempre giocato dignitosamente, avevano una difesa ridicola ed hanno deciso che era proprio questo il momento proprizio per aggiustarla e diventare la classica squadretta italiana che ambisce allo 0-0. poi queste conisderazioni da playstation, del tipo "simm o napule e il novara è o cess, quindi vinciamo 4-0" le potete fare pure se volete, ma sapete anche voi che non corrisponderanno mai alla realtà
Quindi al ritorno o in altre trasferte come Lecce,Bologna,Siena e compagnia cantante,dovremo essere contenti dei pareggini,(sempre se tutto va bene),e di queste prestazioni?Carmeniè,ma che cazz staje dicenn?
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #134 il: 11 Dicembre, 2011, 23:25:40 pm »

:eek:
Ma non è così, stasera hanno giocato anche in modo più aperto di altre squadre. E comunque ripeto sono una squadra davvero di merda, non capisco l'ultima considerazione. Se una squadra fa schifo, fa schifo pur giocando con 10 difensori dietro la linea della palla.
E comunque hanno giocato in questo modo anche per 3/4 della partita con l'Inter e metà della partita con la Lazio...ed è pure giusto che giochino così, sono inferiori, sono più scarsi e mirano a difendersi. E' corretto.
Siamo noi che essendo almeno due categorie superiori l'avessm abboffà e pallun e qui la playstation non c'entra niente visto che quando abbiamo deciso di giocare dopo il gol stavamo per farne 3.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 11 Dicembre, 2011, 23:26:25 pm »
Quindi al ritorno o in altre trasferte come Lecce,Bologna,Siena e compagnia cantante,dovremo essere contenti dei pareggini,(sempre se tutto va bene),e di queste prestazioni?Carmeniè,ma che cazz staje dicenn?

io guardo le cose con obbiettività, sarà un mio limite ma so fatt accussì  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

• *
« Risposta #136 il: 11 Dicembre, 2011, 23:27:48 pm »

Quoto, ma c'è anche da dire che non è possibile che sono due anni, e dico DUE, che non si riesce a trovare una spaccimma di soluzione contro le squadre che si chiudono a riccio. Ormai se l'hann mparat tutt quant e contro il Napoli giocano 5-4-1 chiudendosi. E noi? In settimana ci mangiamo l'asado invece di pensare a soluzioni tecnico-tattiche per ovviare a questo problema. Siamo l'unica squadra che non è capace di sbloccare i risultati sfruttando i calci piazzati, e che maronn!!!!

Detto questo, ripeto che quoto quello che hai appena scritto, cose del tipo "simm o Napule c'amma ra tre pallun" non stanno nè in cielo nè in terra. Io la volevo pure pareggiare, ma non così!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 11 Dicembre, 2011, 23:27:58 pm »
io guardo le cose con obbiettività, sarà un mio limite ma so fatt accussì  :boh:
Carmeniè,quello che dici non ha senso,perchè allora significa che con queste squadre n'amma fa nu punto...........
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 11 Dicembre, 2011, 23:28:29 pm »
:eek:
Ma non è così, stasera hanno giocato anche in modo più aperto di altre squadre. E comunque ripeto sono una squadra davvero di merda, non capisco l'ultima considerazione. Se una squadra fa schifo, fa schifo pur giocando con 10 difensori dietro la linea della palla.

devi dirlo a reagghel, così restituisce la coppa dell'europeo che vinse con la grecia :asd:

ma il napoli quante volte quest'anno ha giocato in queste condizioni? quante volte ha vinto? non ti viene in mente che il problema sia strutturale?

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 11 Dicembre, 2011, 23:29:29 pm »
Quoto, ma c'è anche da dire che non è possibile che sono due anni, e dico DUE, che non si riesce a trovare una spaccimma di soluzione contro le squadre che si chiudono a riccio. Ormai se l'hann mparat tutt quant e contro il Napoli giocano 5-4-1 chiudendosi. E noi? In settimana ci mangiamo l'asado invece di pensare a soluzioni tecnico-tattiche per ovviare a questo problema. Siamo l'unica squadra che non è capace di sbloccare i risultati sfruttando i calci piazzati, e che maronn!!!!

Detto questo, ripeto che quoto quello che hai appena scritto, cose del tipo "simm o Napule c'amma ra tre pallun" non stanno nè in cielo nè in terra. Io la volevo pure pareggiare, ma non così!
Ma se non vinci a Novare,addo sfaccimma vuò vencere?Nun c'entra nu cazzo ca se chiudeno,tu e a vencere,perchè,a parte l'Inter di Gasp,tutti vinceranno tranquillamente in quel cesso!!Dai,non potete non stare come gli animali e accettare un risultato simile.
Adda venì Baffone!