Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/58) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 22:58:26 pm ---Io credo proprio che quest'anno si vuole solo guadagnare, seno' non ha un minimo di senso logico pensare solo alla Champions sacrificando il campionato. Perche' nemmeno un malato di mente come De Laurentiis puo' pensare che abbiamo anche l'1% della possibilita' di andare fino alla semifinale.

--- Termina citazione ---

Ripeto, non vedo la logicità di questo ragionamento. Nel calcio si guadagna molto di più tenendo determinate posizioni in campionato che ti permettono di accedere alle coppe europee e di entrare nella crema delle società, non di certo facendo un annata mezza diritta in CL.
Altrimenti la Fiorentina, lo Schalke, il Porto sarebbero grandi società europee ed invece non è così. Perciò, se la società non avesse interesse al campionato sarebbe spiegabile unicamente con la cessione dei tenori e quindi un voler accaparrare gli ultimi soldi possibili utilizzando gli stessi nella competizione che permette ricavi più immediati in vista di una rifondazione: la CL.
Ma io a questo non credo manco un po'.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2011, 23:00:59 pm ---Almeno non sono prevenuto... ah e giusto per dire, io non cambio idea in base a vittorie o sconfitte bell r'ò frat Ujkani su Pandev all'ultimo l'ha itt pure Marcello

Ujkani su Pandev rigore ?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Quella è una simulazione del cazzo.....................

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 23:01:57 pm ---Stanchezza per il viaggio e campo sintetico: i motivi mazzarriani per il pareggio.

A bucchin ra sor nun ce la mis rint e motivi mazzarriani?  :certommh:

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:59:59 pm ---Io non voglio dirlo,ma ,se non fai 6 punti nelle prossime due,che cazzo fai?

come dovevi vincere con lazio, juve, novara... alla fine il nostro campionato è bello che andato. la prox trasferta è palermo, figurarsi.

FistingTopo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Dicembre, 2011, 22:57:26 pm ---Partita strana, abbiamo dominato nel possesso palla per la prima volta in stagione, ma siamo stati cazzi di non tirare praticamente mai. Hamsik ha smistato molto bene i palloni, si vede che è tornato in forma; Lavezzi ha ignorato Dossena nel primo tempo senza motivo apparente, ma per il resto ha fatto un partitone palla al piede.
Il gol loro è nato da un duplice errore nostro e un mezzo errore arbitrale, perchè comunque là non era fallo secondo me, ma poi Dzemaili è uscito troppo presto e Pandev si è tolto dalla barriera senza motivo. Stupido e inutile il cambio Mascara-Cavani, che secondo me anche quando gioca manco la chiavica deve restare in campo, perchè il guizzo può cacciartelo sempre.

Stranamente io stavolta non mi sento catastrofista, abbiamo giocato molto peggio a Bergamo e a Catania, inoltre quello su Pandev era rigore, e lì avevi vinto la partita. A livello di classifica resta tutto invariato rispetto a settimana scorsa, aspettando la gara dell'Olimpico.

Atalanta e Catania erano squadre di pallone a confronto....questi sono penosi..... perfino la roma ci ha vinto in casa.

Ho visto un lavezzi stupido, che ignorava gli inserimenti a sinistra (non solo dossena anche cavai), Cavani che NON NE HA AZZECCATA UNA e li l'avrei sostituito anche io ma dato che non c'era un cazzo in panca..... Ho visto maggio divorarsi 2 goal in modo stupidissimo, Pandev moscio ma con qualità. Cannavaro OSCENO NON HA AZZECCATO UNO SPACCIMMA DI PASSAGGIO. Come fai a non essere catastrofista dai ....

--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:59:59 pm ---Io non voglio dirlo,ma ,se non fai 6 punti nelle prossime due,che cazzo fai?

Perchè oramai qualcuno nutre qualche speranza ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa