Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
grohl:
Chisa quanto abbiamo vinto per dela e mazzarri oggi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 11 Dicembre, 2011, 22:58:55 pm ---Zuniga sulla punizione con quel tiro di sinistro :maronn: mannag a mort io non ci posso credere
--- Termina citazione ---
penso che siamo l'unica squadra in grado di elaborare uno schema su punizione per far tirare Zuniga dal limite
isab1987:
non vincere una partita del genere significa essere autolesionisti. non abbiamo ingarrato un passaggio negli ultimi 30 metri che uno! cioè nn si puo'.
ma poi il gol loro, ma la barriera?dzemaili pandev e lavezzi vi dovete impiccare!
e soprattutto una confusione assurda ovunque. è una squadra anarchica, dove quello che pare comandare questa logica e' lavezzi ( che è nat che mi ha fatto incazzare come una biscia, ha ignorato dossena per tutto il primo tempo ogni volta che si proponeva, per poi servirlo quando poteva andare centralmente, tu giochi proprio al contrario, ed è un peccato perche basterebbe che pensassi un poco, un minimo di cervello maledizione), nel pèrimo tempo abbiamo buttato al vento 20 ripartenze, 20, perche si sbagliava il passaggio finale, e non è possibile che la scossa della lucidsita atrriva sempre dopo il gol degli altri! e che sfaccimma!
maggio mannagg a morte che cazzo ti sei mangiato, che cazzo ti sei mangiato!
mazzarri non hai capito manco il cazzo! manco il cazzo, oggi la partita nn l'hai vinta tu, spiegami il cambio di mascara e soprattutto l'infelice idea di tenere pandev in campo anche se nnha i 90 minuti, facendo uscire cavani, che con tutto che nn ingarrava un passaggio se si stava nell'area è tutto un altro giocatore.
dzemaili per fortuna hai segnato, ma sei davvero un centrocampista inutile, non pressi e sei inconsistente in fase difensiva, spero che mazzarri non si azzardi piu a mnetterti nel duo di centrocampo con hamsik perche davvero hai fatto pena (lo slovacco nei due di centro avrebbe avuto senso solo se affiancato da gargano o inler, ma con dzemaili non è proprio cosa). siocuramente meglio quando è entrato anche inler, tant'è che ha segnato.
campagnaro pessimo
pandev sei cammello a passeggio!
Alex88:
--- Citazione da: noel - 11 Dicembre, 2011, 22:52:17 pm ---E' colpa dell'arbitro.
Mi mancava.
Tu si che sei tifoso obiettivo,coerente e mai in malafede.
Non ti fa schifo aver pareggiato contro una squadra che solo a guardarli in faccia sembravano diversamente abili? porco d*o!
--- Termina citazione ---
Almeno non sono prevenuto... ah e giusto per dire, io non cambio idea in base a vittorie o sconfitte bell r'ò frat
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:53:03 pm ---Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.
--- Termina citazione ---
Ujkani su Pandev all'ultimo l'ha itt pure Marcello
--- Citazione da: F&Marcello - 11 Dicembre, 2011, 22:39:50 pm ---Quello era rigore e la partita la portavamo a casa pochi cazzi
Il resto e' materiale per vecchiabaldracca
--- Termina citazione ---
WhiteManCanJump:
Stanchezza per il viaggio e campo sintetico: i motivi mazzarriani per il pareggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa