Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/58) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:46:26 pm ---Che stagione fallimentare,non ci posso pensare.

--- Termina citazione ---
non esageriamo
dovessimo finire ai quarti di CL e piazzarci per l'EL non la vedrei così male, anzi.
se poi il pappone prende questi risultati come alibi per un ridimensionamento sarebbe da impalare, questo è certo, ma è troppo presto come al solito...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:43:10 pm ---Contro le piccole siamo vergognosi.Motivare i calciatori in certe sfide non è nemmeno necessario,mentre sono queste le partite dove va trasmessa la carica e la voglia di vincere.Come cazzo si fa a pareggiare contro questi morti,io sono allibito.

Ma io sinceramente inizio a pensare che la societa' non senta proprio il bisogno di vincere e convincere in campionato.

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2011, 22:49:14 pm ---Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo, che poi la loro punizione è arrivata su un fallo UGUALE a quello che aveva fatto a noi il loro terzino, ma ovvio che a noi non si fischia...

E' colpa dell'arbitro.
Mi mancava.
Tu si che sei tifoso obiettivo,coerente e mai in malafede.
Non ti fa schifo aver pareggiato contro una squadra che solo a guardarli in faccia sembravano diversamente abili? porco d*o!

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 22:50:23 pm ---Ma in realtà Pandev Dzemaili Lavezzi Maggio, abbiamo tirato ma male.

Ma abbiamo fatto almeno 7-8 tiri.

Contro il Novara ne devi fare minimo 17-18...dal limite s'adda tirà, non si può sempre far girare stu pallone verso gli esterni, che poi crossano e trovano Mascara e Pandev in mezzo ( :rotfl: )

Artem Dzyuba:
Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.Comunque io penso che sia giunta l'ora di cambiare tecnico,perchè siamo una squadra priva di qualsiasi schema offensivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa