Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Dicembre, 2011, 11:56:33 am ---piano coi pianti, teniamo il dissesto idrogeologico, qui si allaga tutto
--- Termina citazione ---
Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.
Fateci piangere.
Nadir:
Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare. E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.
Gabbie:
--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---carenza tecnica dei nostri interpreti
Maggio :maronn:
--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2011, 11:58:09 am ---Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.
Fateci piangere.
:asd:
No comunque non piango per scaramanzia, credo proprio che ormai la situazione sia chiara, chi non la vuole vedere non si vuole pigliare collera, ma oramai è chiaro che quest'anno dobbiamo sudare per il quinto posto.
rafel:
--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare. E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.
Piu che incudini, hanno blint di calcestruzzo
gigs:
Per questa stagione oltre il 4 posto non arriviamo..ed ho trattato
ormai,tant'è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa