Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/58) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Dicembre, 2011, 11:56:33 am ---piano coi pianti, teniamo il dissesto idrogeologico, qui si allaga tutto

--- Termina citazione ---

Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.

Fateci piangere.

Nadir:
Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

Gabbie:

--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---carenza tecnica dei nostri interpreti

--- Termina citazione ---
Maggio :maronn:


--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2011, 11:58:09 am ---Da come io, gabbie e gli altri ci siamo messi a fare i positivi del cazzo abbiamo pareggiato.

Fateci piangere.

--- Termina citazione ---
:asd:

No comunque non piango per scaramanzia, credo proprio che ormai la situazione sia chiara, chi non la vuole vedere non si vuole pigliare collera, ma oramai è chiaro che quest'anno dobbiamo sudare per il quinto posto.

rafel:

--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

--- Termina citazione ---

Piu che incudini, hanno blint di calcestruzzo

gigs:
Per questa stagione oltre il 4 posto non arriviamo..ed ho trattato
ormai,tant'è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa