Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/58) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Dicembre, 2011, 12:02:12 pm ---Maggio :maronn:
 :asd:

No comunque non piango per scaramanzia, credo proprio che ormai la situazione sia chiara, chi non la vuole vedere non si vuole pigliare collera, ma oramai è chiaro che quest'anno dobbiamo sudare per il quinto posto.

--- Termina citazione ---
Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...

aqualung:

--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

Ecco perche' eviterei l'Apoel come la peste.

noel:

--- Citazione da: aqualung - 12 Dicembre, 2011, 14:10:21 pm ---Ecco perche' eviterei l'Apoel come la peste.

Io come la peste eviterei Barcelona o Real,per dirne due.

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 12 Dicembre, 2011, 13:40:07 pm ---Io se l'anno prossimo non rigiochiamo la champions me piglio collera. Seguendo il ragionamento di molti utenti a sto punto è meglio arrivare fuori dalle coppe...

Io sono quasi sicura che non la rigiochiamo, ma ovviamente ch ne sacc :asd:
Però non capisco perchè preferire di rimanere fuori dalle coppe :boh:, qualche introito comunque arriva anche dall'Europa League e quella è una competizione che non ti toglie nulla in campionato se hai una rosa almeno decente.

--- Citazione da: noel - 12 Dicembre, 2011, 14:13:07 pm ---Io come la peste eviterei Barcelona o Real,per dirne due.

:cazzimm:

aqualung:

--- Citazione da: noel - 12 Dicembre, 2011, 14:13:07 pm ---Io come la peste eviterei Barcelona o Real,per dirne due.

Quello e' a prescindere.Intendevo dire che chi si augura l'Apoel deve tenere in conto che con queste squadre andiamo palesemente in difficolta'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa