Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
Che vergogna.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 00:15:14 am ---Ma non è che io sono pazzo............A detta di tutti gli addetti i lavori, noi eravamo lo sfaccimma di anti-Milan o sto dicendo una minchiata?Se tutti la pensavano così,vuol dire che la nostra rosa ha dei valori importanti,poi scusatemi se mi sono illuso.
--- Termina citazione ---
si Gigì ma eravamo l'anti Milan a due anni luce dal Milan, e questo te l'ho detto sempre :look: :asd:
poi c'è la Juve che ha incarrato mercato ed allenatore e come è la normalità delle cose sta viaggando
il resto (i punti di distacco da Lazio e Udinese, ma più che i punti attuali quelli che potrebbero esserci a fine anno) è il nostro fare schifo in campionato
djcarmine:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2011, 00:15:14 am ---Ma non è che io sono pazzo............A detta di tutti gli addetti i lavori, noi eravamo lo sfaccimma di anti-Milan o sto dicendo una minchiata?Se tutti la pensavano così,vuol dire che la nostra rosa ha dei valori importanti,poi scusatemi se mi sono illuso.
stai dicendo una minchiata perchè ripeti quello che hanno detto persone che non fanno altro che dire minchiate, chest è. poi se vogliamo dare attendibilità a gente spesso nemmeno in possesso della terza elementare e che considerava,tanto per fare un esempio, uno come felipe melo il colpo di mercato che avrebbe dato lo scudetto alla juve......
Azz:
il bello è che il Milan è l'anti Juve e l'anti Udinese,quindi sempre quarti siamo... :asd:
e ,comunque,se arrivasse un allenatore che sappia far giocare una squadra,quanti dei nostri possono essere confermati,perchè non ne vedo di bravi tecnicamente,che riescono a dare credibilità e scorrevolezza ad un gioco fluido.....quindi bisognerebbe spendere per il futuro :caccisordi:
faustino:
la parte peggiore di questo napoli? gli almeno 10 lanci lunghi di capitan cannavaro andati a finire tra i piedi del Novara.
Io riassumerei il tutto dicendo Mazzarri: croce e delizia!
In europa contro squadre che giocane siamo fortissimi, maestri del contropiedi e nel giocare negli spazi vuoti, ma non è possibile che in 2 anni non abbia dato tecniche di manovra al napoli. L'anno scorso giocavamo 90 minuti a 100 all'ora togliendo il respiro a tutti quest'anno è diverso. Bisogna giocare da grande squadra comandando a centrocampo, purtroppo ahimè questo è il limite del caro wualter.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa