Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/58) > >>

Ian Curtis:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 00:10:50 am ---vabbè ma è anche giusto, nessun tifoso può essere contento di arrivare quinto l'anno dopo che sei arrivato terzo, nessuno accetta i passi indietro

purtroppo a freddo è una considerazione che bisogna fare. E comunque bisogna anche arrivarci quinti, che quinti è una cosa dodicesimi è tutt'altra

--- Termina citazione ---
Ma non è che io sono pazzo............A detta di tutti gli addetti i lavori, noi eravamo lo sfaccimma di anti-Milan o sto dicendo una minchiata?Se tutti la pensavano così,vuol dire che la nostra rosa ha dei valori importanti,poi scusatemi se mi sono illuso.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Dicembre, 2011, 00:11:47 am ---e mo c'vuò  :look: :look: :look:

io non lo so se sia possibile ridurre tutto a questioni di standard economici. anzi lo so: no. mi sembra anche banale ormai andare a citare sempre la solita udinese, ma si può dimostrare in ogni modo che con le idee si può compensare, almeno in parte, quello che i soldi permettono di fare. l'idea di un popolare napoli che si misurasse con i colossi ricchi, prepotenti e luridi con la forza della passione e della fantasia, concetti radicati peraltro nella nostra immagine, era sesso allo stato puro. ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che le cose non stanno andando e non andarnno così

ma l'Udinese lotta con noi proprio perchè noi siamo più vicini agli standard economici dell'Udinese che a quelli delle strisciate. Alla fine nemmeno loro vinceranno lo scudetto, ben che gli va arrivano terzi, altrimenti semplicemente nelle prime cinque-sei, come sempre

di certo si poteva fare meglio: poteva far meglio Bigon sul mercato, Mazzarri nelle scelte, i calciatori in campo, madama fortuna... ma alla fine anche nella migliore delle ipotesi lotteremmo sempre e comunque per il terzo posto e nulla più

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Dicembre, 2011, 00:11:47 am ---e mo c'vuò  :look: :look: :look:

io non lo so se sia possibile ridurre tutto a questioni di standard economici. anzi lo so: no. mi sembra anche banale ormai andare a citare sempre la solita udinese, ma si può dimostrare in ogni modo che con le idee si può compensare, almeno in parte, quello che i soldi permettono di fare. l'idea di un popolare napoli che si misurasse con i colossi ricchi, prepotenti e luridi con la forza della passione e della fantasia, concetti radicati peraltro nella nostra immagine, era sesso allo stato puro. ma dobbiamo entrare nell'ordine di idee che le cose non stanno andando e non andarnno così

Ja,il BvB ha vinto lo scudetto e spende un quinto di quello che spende il Bayern e un terzo di quello che spende lo Schalke.Non venite a dirmi che la Bundesliga è un campionato di livello inferiore,che vi sputo in faccia.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Dicembre, 2011, 00:15:50 am ---ma l'Udinese lotta con noi proprio perchè noi siamo più vicini agli standard economici dell'Udinese che a quelli delle strisciate. Alla fine nemmeno loro vinceranno lo scudetto, ben che gli va arrivano terzi, altrimenti semplicemente nelle prime cinque-sei, come sempre

di certo si poteva fare meglio: poteva far meglio Bigon sul mercato, Mazzarri nelle scelte, i calciatori in campo, madama fortuna... ma alla fine anche nella migliore delle ipotesi lotteremmo sempre e comunque per il terzo posto e nulla più

Ma tu fai troppo un discorso economico.................Guarda che ,se operi decentemente sul mercato,con qualche piccolo innesto,ci siamo anche noi per la vetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa