Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/58) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: moleman - 11 Dicembre, 2011, 23:33:31 pm ---carmine, però non sei giusto se dici così, eh. perchè lo sai benissimo anche tu che quel ruolo non è stato assegnato a lucarelli, ma a cavani...che non mi sembra che abbia niente da invidiare a tutti gli altri nomi che hai elencato.

il discorso è un altro: l' assenza di una panchina da grande squadra. ma non perchè i giocatori si stancano giocando ogni 3 giorni e quindi hai bisogno di forze fresche...piuttosto perchè non hai alternative tattiche da poter sfruttare per scardinare le difese delle squadre che ti affrontano chiudendosi in 11 nella propria metà campo.

però dobbiamo pure dire che, giusto o ingiusto che sia, il nostro monte ingaggi è 1/4 di quello del Milan...ma purtroppo alla gente non interessa e credono di poter lottare ad armi pari con le grandi d' europa, quando invece noi stiamo facendo veramente dei miracoli con le prestazioni (e non solo i risultati) che abbiamo fatto contro le grandi squadre quest' anno

credo che si sappia che a me fa schifo il tipo di gioco che fa Mazzarri (anche se, visti i giocatori che abbiamo, non si può certo pensare di fare il tikitoke)...ma attaccarlo dopo i risultati che sta ottenendo con la nostra squadra è qualcosa di assurdo!

--- Termina citazione ---
Ma ,a livello di rosa,chi è più forte del Napoli??Ragazzi ,non è che siamo il Lecce,abbiamo uan rosa più che discreta,che ritengo superiore a quella di Lazio e Udinese.

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 23:32:06 pm ---Beh ma io continuo a non capire cosa c'entri tutto questo...il Novara ha giocato, pur difendendosi, in modo più dignitoso di altre squadre. Ha attaccato sugli esterni, ha cercato la profondità, ha fatto 10 tiri in porta ed il 42% di possesso palla...cioè non è stata chiusa tutta la partita nella sua metà campo.
Le colpe sono solo nostre, questa sera avevamo tutti i nostri giocatori di qualità in campo (e ad un certo momento, proprio tutti): Lavezzi, Hamsik, Cavani, Pandev, Dzemaili, Inler. Ma noi non c'eravamo con la testa e con il fisico, e questo non c'entra niente con il Novara che da noi dovrebbe prendere 4 palloni in scioltezza.

mah alfrè, io ho visto un napoli che ha tentato di fare la partita e creare le occasioni concedendo qualche contropiede assolutamente fisiologico. come dici tu questa era la formazione piu "qualitativa" che si poteva schierare, il calo fisico e mentale almeno io non l'ho ravvisato. quindi per come la vedo io, se queste partite non le vinci è una questione di limiti. che non vuol dire che il novara è piu forte del napoli, ovviamente

è lo stesso discorso per cui spererei che venderdì dall'urna esca l'arsenal piuttosto che l'apoel

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 11 Dicembre, 2011, 23:33:23 pm ---Cmq se il lecce ci denuncia per aver falsato la lotta alla salvezza ha ragione.

Non possiamo far fare i porci comodi a novara chievo catania parma fiorentina e poi con il lecce giochiamo  a pallone.

A Lecce, chi glielo dice di fari recuperare 4 palloni o di mettersi a 90 con la lazio, per poi cercare la partita della vita con noi? Ma che discorso è Domè?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marittiello - 11 Dicembre, 2011, 23:34:42 pm ---Ma tu leggi o fai finta di leggere?

E' quello che ho detto pure io. Concordavo sul fatto ch enon sta scritto da nessuna parte che deiv vincere 4 a0 perchè loro sono il NOvara e tu il Napoli. Ho detto che siamo l'unica "grand" che non è in grado di sbloccare queste partite in nessun modo...

Stavo inziriato cu Carmeniello e n'agg capito manco o pesce :look:

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:35:46 pm ---mah alfrè, io ho visto un napoli che ha tentato di fare la partita e creare le occasioni concedendo qualche contropiede assolutamente fisiologico. come dici tu questa era la formazione piu "qualitativa" che si poteva schierare, il calo fisico e mentale almeno io non l'ho ravvisato. quindi per come la vedo io, se queste partite non le vinci è una questione di limiti. che non vuol dire che il novara è piu forte del napoli, ovviamente

è lo stesso discorso per cui spererei che venderdì dall'urna esca l'arsenal piuttosto che l'apoel

Ok, ma io penso che una cosa è dire "abbiamo problemi quando il Villareal, la Lazio, la Juve si chiudono a riccio" ed un'altra è "non riusciamo a vincere nemmeno col Novara se si mette in posizione difensiva"...cioè ja, questi sono davvero osceni. Torino, Padova, Sampdoria sono squadre molto più forti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa