Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
Cmq se il lecce ci denuncia per aver falsato la lotta alla salvezza ha ragione.
Non possiamo far fare i porci comodi a novara chievo catania parma fiorentina e poi con il lecce giochiamo a pallone.
moleman:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:15:41 pm ---luì hai detto tutto bene, ma queste sono difficoltà che incontrano tutte le squadre di vertice quando giocano questo tipo di partite. anche il milan oggi ha dovuto sputare sangue e rubare in maniera vergognosa e spudorata per portarsi il pareggio a casa. la differenza è che al milan può girare male una volta, ma può disporre di un giocatore come ibra che si prende 10 difensori addosso, protegge la palla e la da al compagno smarcatissimo e gol. la lazio ha klose, la juve ha matri.........il napoli ha deciso che questo ruolo doveva essere interpretato da lucarelli. benissimo, e ora prepariamoci all' europa league, se tutto va bene
--- Termina citazione ---
carmine, però non sei giusto se dici così, eh. perchè lo sai benissimo anche tu che quel ruolo non è stato assegnato a lucarelli, ma a cavani...che non mi sembra che abbia niente da invidiare a tutti gli altri nomi che hai elencato.
il discorso è un altro: l' assenza di una panchina da grande squadra. ma non perchè i giocatori si stancano giocando ogni 3 giorni e quindi hai bisogno di forze fresche...piuttosto perchè non hai alternative tattiche da poter sfruttare per scardinare le difese delle squadre che ti affrontano chiudendosi in 11 nella propria metà campo.
però dobbiamo pure dire che, giusto o ingiusto che sia, il nostro monte ingaggi è 1/4 di quello del Milan...ma purtroppo alla gente non interessa e credono di poter lottare ad armi pari con le grandi d' europa, quando invece noi stiamo facendo veramente dei miracoli con le prestazioni (e non solo i risultati) che abbiamo fatto contro le grandi squadre quest' anno
credo che si sappia che a me fa schifo il tipo di gioco che fa Mazzarri (anche se, visti i giocatori che abbiamo, non si può certo pensare di fare il tikitoke)...ma attaccarlo dopo i risultati che sta ottenendo con la nostra squadra è qualcosa di assurdo!
Marittiello:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:29:29 pm ---Ma se non vinci a Novare,addo sfaccimma vuò vencere?Nun c'entra nu cazzo ca se chiudeno,tu e a vencere,perchè,a parte l'Inter di Gasp,tutti vinceranno tranquillamente in quel cesso!!Dai,non potete non stare come gli animali e accettare un risultato simile.
Ma tu leggi o fai finta di leggere?
E' quello che ho detto pure io. Concordavo sul fatto ch enon sta scritto da nessuna parte che deiv vincere 4 a0 perchè loro sono il NOvara e tu il Napoli. Ho detto che siamo l'unica "grand" che non è in grado di sbloccare queste partite in nessun modo...
Alemao:
Il fallo di Cannavaro non c'era. Era un semplice contrasto tra due calciatori. I peggiori sono stati il trio offensivo: sterili tutti e 3, 4 con l'ingresso di Mascara. Le fatiche di Champions le paghiamo sempre, prima e dopo. Adesso fino a febbraio possiamo dedicarci solo al campionato. Niente tragedie.
Mi fa piacere per Dzemaili. Invece di demoralizzarsi per i fischi e le sentenze di morte calcistica appioppate dai grandi scienziati del calcio parlato o per non aver giocato da titolare contro il Villareal (vedi Dossena), ha cacciato fuori due ottime partite e altrettanti gol. Nota più che positiva.
kowalski:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 23:32:45 pm ---Ma l'Udinese ,che non è ,dal punto di vista dei singoli,più forte di noi ,queste partite le vince facilmente.............Io non dico che siamo da scudetto,però ,che cazzo, è uno scandalo fare così pochi punti con queste squadre di merda,quindi il problema è la guida tecnica,non gli uomini,ch hai a disposizione,perchè Guidolin non è che alleni il Bayern.............
Ma contro l'Udinese certo non si vanno a chiudere più di tanto... viene ancora percepita come una provinciale, un punto con l'Udinese facendo le barricate non porta nessun prestigio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa