Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Azz:
--- Citazione da: Malaussène - 11 Dicembre, 2011, 23:00:58 pm ---penso che siamo l'unica squadra in grado di elaborare uno schema su punizione per far tirare Zuniga dal limite
--- Termina citazione ---
...e di sinistro :maronn:
poi credo che Tesser abbia detto ai suoi di non far crossare Maggio e lasciare la libertà di farlo a Campagnaro,visto che con le tavole di ponte che si ritrova,neanche un passaggio sà fare e invece puntualmente insiste nel fare cross osceni,è un ottimo difensore e basta.....
la scusante della stanchezza Champions,non regge,visto che stasera giocavi contro l'Arzanese,con tutto il rispetto per quest'ultima....
Neutrino:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Dicembre, 2011, 23:08:31 pm ---o si interviene a gennaio
:patt:
gli equilibri di spogliatoio :patt:
le squadre si fanno a giugno :patt:
il feir plei finanziario :patt:
Britos e Donadel sono i nuovi acquisti :patt:
ci limiteremo a liberarci di tre-quattro scartine inutili (Rinaudo, Fideleff, Mascara, Lucarelli).
moleman:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 22:58:26 pm ---Io credo proprio che quest'anno si vuole solo guadagnare, seno' non ha un minimo di senso logico pensare solo alla Champions sacrificando il campionato. Perche' nemmeno un malato di mente come De Laurentiis puo' pensare che abbiamo anche l'1% della possibilita' di andare fino alla semifinale.
Nemmeno il peggior Zamparini avrebbe il barbaro coraggio di esonerare un tecnico che ha raggiunto gli ottavi di Champions con questa squadra.
ma voi siete sempre convinti di sta cazzata?
anche se non avessimo avuto la Champion's, avremmo fatto lo stesso cammino in campionato, pochi cazzi. noi l' anno scorso abbiamo portato a casa 5-6 vittorie nei minuti di recupero: se anche l' anno scorso non ci fosse girata bene come sta succedendo quest' anno, avremmo avuto gli stessi punti.
per di più, ma lo vogliamo capire che quest' anno è molto più difficile giocare in campionato visto che le avversarie ci affrontano e preparano la partita come se stessero giocando contro una strisciata? l' anno scorso ci lasciavano molti più spazi che quest' anno si vedono bene dal concederci. visto che a livello di possesso palla non siamo mai stati, e con questi uomini mai lo saremo, delle cime (che poi è clamoroso dirlo dopo la gara di stasera, in cui abbiamo fatto girare molto bene la palla...purtroppo siamo mancati nell' ultimo passaggio filtrante)...contro le squadre che si chiudono con 9 uomini dietro la linea della palla, il Napoli non può che soffrire.
i limiti della nostra squadra li conosciamo bene...ma cà par ca stamm commentann o Barcellona che ha fatto una prestazione di merda. jamm bell
vampyr8:
il problema del napoli lo conosciamo e lo conoscono anche gli allenatori avversari però Mazzarri non si oppone mai quando gli fanno queste contromosse
Neutrino:
--- Citazione da: moleman - 11 Dicembre, 2011, 23:12:04 pm ---noi l' anno scorso abbiamo portato a casa 5-6 vittorie nei minuti di recupero
tre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa