Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/58) > >>

isab1987:

--- Citazione da: blackpower - 11 Dicembre, 2011, 23:09:51 pm ---Cambi ridicoli = Mazzarri 4.
Lavezzi che, a parte le due ammonizioni procurate e l'azione del gol, non ha mai indovinato la giocata giusta! Ma porca troia sbaglia sempre la scelta e se Dossena gli stupra la donna lo ergo a mio unico Dio.

Pandev da 4.

Cavani generoso ma non ne ha indovinata mezza. I due centrocampisti, nonostante qualche sofferenza in fase di interdizione e di posizionamento in poche circostanze, i migliori della squadra.


--- Termina citazione ---
quoto, ma cmq cavani nun l'avess fatt asci'

moleman:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Dicembre, 2011, 23:04:11 pm ---per me su Pandev non era rigore manco per il cazzo, poi ho spento subito e non ho rivisto le duecento moviole

--- Termina citazione ---

e riguardatele, perchè Ujkani tocca la gamba sinistra di Pandev che, in quel modo, va a sbattere sulla gamba destra e gli fa perdere l' equilibrio.
non è facile fischiarlo...ma riguardandolo alla tv solo quell' uomo di sfaccimma di Ventola può dire che quello non è rigore: ma se sei simpatizzante del Novara, chiudi il cesso che fai più bella figura!!! :ink:

SalvyTheCrow:


 il piede di Pandev è sotto quello di Ujkani :patt:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Dicembre, 2011, 23:14:02 pm ---

 :patt:

--- Termina citazione ---
Ja,l'agg visto 10 vote,non è rigore,non scherziamo!Pandev lì è già in caduta.

djcarmine:

--- Citazione da: moleman - 11 Dicembre, 2011, 23:12:04 pm ---ma voi siete sempre convinti di sta cazzata?
anche se non avessimo avuto la Champion's, avremmo fatto lo stesso cammino in campionato, pochi cazzi. noi l' anno scorso abbiamo portato a casa 5-6 vittorie nei minuti di recupero: se anche l' anno scorso non ci fosse girata bene come sta succedendo quest' anno, avremmo avuto gli stessi punti.
per di più, ma lo vogliamo capire che quest' anno è molto più difficile giocare in campionato visto che le avversarie ci affrontano e preparano la partita come se stessero giocando contro una strisciata? l' anno scorso ci lasciavano molti più spazi che quest' anno si vedono bene dal concederci. visto che a livello di possesso palla non siamo mai stati, e con questi uomini mai lo saremo, delle cime (che poi è clamoroso dirlo dopo la gara di stasera, in cui abbiamo fatto girare molto bene la palla...purtroppo siamo mancati nell' ultimo passaggio filtrante)...contro le squadre che si chiudono con 9 uomini dietro la linea della palla, il Napoli non può che soffrire.

i limiti della nostra squadra li conosciamo bene...ma cà par ca stamm commentann o Barcellona che ha fatto una prestazione di merda. jamm bell

--- Termina citazione ---

luì hai detto tutto bene, ma queste sono difficoltà che incontrano tutte le squadre di vertice quando giocano questo tipo di partite. anche il milan oggi ha dovuto sputare sangue e rubare in maniera vergognosa e spudorata per portarsi il pareggio a casa. la differenza è che al milan può girare male una volta, ma può disporre di un giocatore come ibra che si prende 10 difensori addosso, protegge la palla e la da al compagno smarcatissimo e gol. la lazio ha klose, la juve ha matri.........il napoli ha deciso che questo ruolo doveva essere interpretato da lucarelli. benissimo, e ora prepariamoci all' europa league, se tutto va bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa