Autore Topic: Supervisor password  (Letto 3822 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Supervisor password
« il: 09 Dicembre, 2011, 18:02:23 pm »
che sfaccimma, per qualche inspiegabile ragione il mio pc fisso (che a Natale festeggia i 10 anni di vita :look: ) all'avvio entra direttamente nel Bios richiedendo la "Supervisor password". Ovviamente a) nessuno ha mai inserito questa cazzo di password, anche se ho forti sospetti sull'incapacità di pateme b) non capisco perchè all'avvio entri direttamente nel Bios

mò comm'aggia fà? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Supervisor password
« Risposta #1 il: 09 Dicembre, 2011, 18:05:41 pm »
E mo site cuntient che avete sospeso enzo kurz? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 09 Dicembre, 2011, 18:07:37 pm »
E mo site cuntient che avete sospeso enzo kurz? :look:

stavo pensando la stessa cosa :look:

che sfaccimma, lo sapevo che dovevo postarla ieri sera  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 09 Dicembre, 2011, 18:11:38 pm »
a me invece dice che potrebbe essere stato installato un software (Che non ho installato) appena lo accendo, poi appare la schermata windows non è stato spento in modo corretto scegli come avviare windows (una cosa del genere  :look: ) metto avvia normalmente (ma ho provato anche con tutte le altre opzioni) e mi dà un errore, si riavvia e ritorna alla schermata di avvio  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 09 Dicembre, 2011, 18:14:12 pm »
admin di merda, se mi fate spendere decine di € a vacante per risolvere sta cacata vi jastemmerò a vita :look:

ridatemi kurz :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 09 Dicembre, 2011, 18:15:20 pm »
intanto ti conviene resettare la password del bios. In genere basta levare la batteria della scheda madre (di quelle rotonde) per qualche minuto, poi rimetterla e riaccendere. Probabilmente ti sei fumato una delle periferiche fondamentali per l'avvio del computer. Scheda video o hard disk i primi indiziati...intanto vediamo se riesci a resettare la password (se te la chiede, qualcuno o qualcosa l'avrà impostata)
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 09 Dicembre, 2011, 18:16:03 pm »
admin di merda, se mi fate spendere decine di € a vacante per risolvere sta cacata vi jastemmerò a vita :look:

ridatemi kurz :look:

cmq ha 10 anni, abbi pietà per quello scassone che romanticamente continui a chiamare pc :sisi: e rottamalo!
la mia firma nuova

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 09 Dicembre, 2011, 18:18:26 pm »
intanto ti conviene resettare la password del bios. In genere basta levare la batteria della scheda madre (di quelle rotonde) per qualche minuto, poi rimetterla e riaccendere. Probabilmente ti sei fumato una delle periferiche fondamentali per l'avvio del computer. Scheda video o hard disk i primi indiziati...intanto vediamo se riesci a resettare la password (se te la chiede, qualcuno o qualcosa l'avrà impostata)

si, sulla password indizio fortemente chillu strunz e papà che si mette a pazziare :look: mi preoccupava il fatto del bios all'avvio (la supervisor password magari è impostata da mesi senza saperlo)

grazie Daniè  :ok:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 09 Dicembre, 2011, 18:19:46 pm »
cmq ha 10 anni, abbi pietà per quello scassone che romanticamente continui a chiamare pc :sisi: e rottamalo!

ma infatti lo uso solamente per scaricare roba da internet (nemmeno più tanto, solo qualche torrent visto che ormai si trova tutto altrove) e leggere la posta. Poi è na cosa affettiva :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #9 il: 09 Dicembre, 2011, 18:21:54 pm »
a me invece dice che potrebbe essere stato installato un software (Che non ho installato) appena lo accendo, poi appare la schermata windows non è stato spento in modo corretto scegli come avviare windows (una cosa del genere  :look: ) metto avvia normalmente (ma ho provato anche con tutte le altre opzioni) e mi dà un errore, si riavvia e ritorna alla schermata di avvio  :maronn:
aiutate anche me? grazie  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #10 il: 09 Dicembre, 2011, 18:22:06 pm »
si, sulla password indizio fortemente chillu strunz e papà che si mette a pazziare :look: mi preoccupava il fatto del bios all'avvio (la supervisor password magari è impostata da mesi senza saperlo)

grazie Daniè  :ok:

beh si è preoccupante e indice di sicuro malore :look: ma può anche essere na cavolata. Che ne so, un banco di ram spostato. Ma una volta che riesci ad accedere al bios li puoi vedere il resoconto delle periferiche e fare un minimo di diagnosi...

figurati!

sei fottuto :sisi:

:asd: cazzate a parte. Se non riesci ad accedere in modalità provvisoria, devi munirti di un cd con sistema operativo...uno buono si chiama hiren's boot cd. è una specie di windows su cd e avvii con quello. Una volta dentro, se ce la fai, ti dico come e dove smanettare
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 09 Dicembre, 2011, 18:27:19 pm »
aiutate anche me? grazie  :look:
Se dici qual'è il software già aumenti del 50% la possibilità di essere aiutato
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #12 il: 09 Dicembre, 2011, 18:32:49 pm »

beh si è preoccupante e indice di sicuro malore :look: ma può anche essere na cavolata. Che ne so, un banco di ram spostato. Ma una volta che riesci ad accedere al bios li puoi vedere il resoconto delle periferiche e fare un minimo di diagnosi...

figurati!

sei fottuto :sisi:

:asd: cazzate a parte. Se non riesci ad accedere in modalità provvisoria, devi munirti di un cd con sistema operativo...uno buono si chiama hiren's boot cd. è una specie di windows su cd e avvii con quello. Una volta dentro, se ce la fai, ti dico come e dove smanettare
dove lo prendo questo cd?  :look: scusatemi ma sono negato proprio con queste cose  :maronn:
Se dici qual'è il software già aumenti del 50% la possibilità di essere aiutato
avevo cambiato tastiera, però non so cosa sia successo  :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 09 Dicembre, 2011, 18:34:45 pm »
dove lo prendo questo cd?  :look: scusatemi ma sono negato proprio con queste cose 

tu sarai anche negato, ma google non lo è! inizia a cercare su google quel che ti ho suggerito, no?
http://www.google.it/#hl=it&sugexp=cqn&dc=cd%2014.1&ac=1&cp=13&gs_id=2g&xhr=t&q=hiren's+boot+cd&pf=p&sclient=psy-ab&source=hp&pbx=1&oq=hiren's+boot+&aq=0&aqi=g4&aql=f&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.,cf.osb&fp=29b05f7ff86bac02&biw=1333&bih=681

aiutare si, ma non è che te lo devo fare io passo passo :asd:
la mia firma nuova