Autore Topic: corvino a napoli?  (Letto 3853 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
corvino a napoli?
« il: 07 Dicembre, 2011, 00:36:02 am »
è una voce che gira insistente ormai da qualche tempo, quella che vorrebbe l'approdo di corvino a fine stagione. qualcuno dice che il passaggio è già cosa fatta. stasera MP si è spinta ancora più in la: pare infatti che corvino abbia raccontato a lucarelli, suo ex giocatore, del suo imminente arrivo

ovviamente non possiamo che dire: foss' chella bella maronn!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:corvino a napoli?
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2011, 00:44:21 am »
 :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2011, 00:46:40 am »
:croce: Vade Retro Rincojonito! :croce:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3 il: 07 Dicembre, 2011, 00:49:33 am »
ma sarebbe cosa buona, se non altro perche magari iniziamo ad ingarrare qlc scommessa, visto che inler, cosi come cavani sono state scelte di delaurentis
:dignità:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 07 Dicembre, 2011, 00:53:18 am »
... tra Corvino e Marino scelgo 1000 volte Pierpanzone. E non mi venite a dire adesso che rivorreste il capellone adesso...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5 il: 07 Dicembre, 2011, 00:54:44 am »
mercato degli zingari dell'est  :sbav:

cmq Corvino è un Marianiano cioè one man show megalomane. Se non ha questo difetto, è ottimo (come Marino sarebbe stato un grandissimo DS senza megalomania e magnamagna)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 07 Dicembre, 2011, 08:18:07 am »
(come Marino sarebbe stato un grandissimo DS senza megalomania e magnamagna)

E' come dire che Cicciolina sarebbe stata un'ottima moglie se non avesse fatto la troia una vita intera...   :maronn:

Si può fare revisionismo su Denis, su Quagliarella, su Calaiò, addirittura su Bucchi, ma su Marino NO!!!!  :nonono:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2011, 09:09:37 am »
Io a Corvino lo schifo, però di pallone ne capisce e ha agganci rilevanti sia nell'est europeo che in Brasile. Penso sia una stronzata perchè farebbe a cazzotti con DeLa dopo 2 giorni secondo me, mentre Bigon è ben visto da tutti nell'ambiente Napoli, quindi di sicuro a sucutarlo non lo sucutano, forse si ritroverà ad assumere un ruolo diverso (Team Manager e addetto alla diplomazia :look:), però, qualora venisse il cicciabomba viola avremmo l'asse portante della società Presidente-DS-Allenatore più tamarro di sempre  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 07 Dicembre, 2011, 09:13:52 am »
Io non ci credo proprio. Corvino è molto simile a Marino, inoltre non rispecchia la figura del professionista secondo i canoni di De Laurentiis....non credo vorrà affidare un compito importante ad un cafone panzuto contadino come Corvino, soprattutto in virtù di questa "internazionalizzazione" in cui ci stiamo lanciando...

Anche se c'è da dire che Corvino ne capisce di calcio e non sarebbe per niente male come nostro DS, sicuramente ingaggerebbe giovani di talento e giocatori abbastanza affermati al prezzo giusto; cosa di cui non è assolutamente capace bigon che ha buttato nel cesso quasi 20 milioni per comprare britos e dzemaili... :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9 il: 07 Dicembre, 2011, 09:33:44 am »
Ne capisce di pallone, quindi lo vorrei.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #10 il: 07 Dicembre, 2011, 09:38:23 am »
Ad ogni calciomercato i footballmanageriani eiaculerebbero arcobaleni davanti al borsino del mercato, mentre noi fessi che non seguiamo il calcio estero spereremmo di non aver comprato i nuovi Savio Nsereko, Bolatti, Felipe o Da Costa
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11 il: 07 Dicembre, 2011, 09:51:15 am »
Corvino non mi piace particolarmente anzi è vero che spesso non ci ha preso con i giovani ma si ricordano di più le volte che ci ha preso...E' in dubbio che un Ds che di calcio ci capisce cq ci vorrebbe ma non so poi come potrebbe andare daccordo con Dela ed eventualmente con Mazzarri....Per me a fine anno è molto probabile che Mazzarri se ne vada ed in quel caso pure Bigon potrebbe partire però il sostituto non sarà facile da trovare....nel senso che o viene un altro yes man o chiunque venga deve andare daccordo con il nostro presidente cosa non facilissima.... 
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2011, 09:52:21 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12 il: 07 Dicembre, 2011, 10:17:43 am »
Corvino non mi piace particolarmente anzi è vero che spesso non ci ha preso con i giovani ma si ricordano di più le volte che ci ha preso...E' in dubbio che un Ds che di calcio ci capisce cq ci vorrebbe ma non so poi come potrebbe andare daccordo con Dela ed eventualmente con Mazzarri....Per me a fine anno è molto probabile che Mazzarri se ne vada ed in quel caso pure Bigon potrebbe partire però il sostituto non sarà facile da trovare....nel senso che o viene un altro yes man o chiunque venga deve andare daccordo con il nostro presidente cosa non facilissima....

è questo il fatto principalmente  :sisi: Un nome buono poteva essere quello di Sabatini, abituato a lavorare con Lotito e Zamparini, ma purtroppo è già accasato e non credo intenda abbandonare la Roma dopo solo un anno.

Comunque il problema fondamentale secondo me, se partono Mazzarri e Bigon, è dato dalla scelta dell'allenatore prima ancora che del DS, e dal budget messo a disposizione da DeLa  :siasd:

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 07 Dicembre, 2011, 10:19:34 am »
Dopo un presidente coatto un DS laido........sarebbe sempre più difficile amare il Napoli  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #14 il: 07 Dicembre, 2011, 10:31:02 am »
uno che riesce  avendere Felipo Melo a 25 mln è un genio del male che va assunto senza pensarci due volte

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 07 Dicembre, 2011, 10:40:28 am »
Non arriverà mai un altro accentratore (giustamente, secondo me, perchè il Napoli non puo' essere dipendente da una sola persona: è un modello vecchio di fare calcio).

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2011, 10:48:38 am »
Comunque, secondo me un grande intenditore di calcio lo è sempre stato Gianluca Nani, che pare sia stato anche colui che ha convinto Lotito a "spend the money" e prendere Hernanes  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #17 il: 07 Dicembre, 2011, 10:48:48 am »
Qualcuno diceva: se va via Mazzarri potrebbe andare via anche Bigon. Io mi chiedo: perchè? comunque già mesi fa sentii non ricordo dove questo fatto che lo staff non aveva rinnovato...

Offline Gius

• *
« Risposta #18 il: 07 Dicembre, 2011, 10:59:05 am »
ma magari.....con un bel ruolo di responsabile dell'area tecnica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline eze

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #19 il: 07 Dicembre, 2011, 11:02:11 am »
è una voce che gira insistente ormai da qualche tempo, quella che vorrebbe l'approdo di corvino a fine stagione. qualcuno dice che il passaggio è già cosa fatta. stasera MP si è spinta ancora più in la: pare infatti che corvino abbia raccontato a lucarelli, suo ex giocatore, del suo imminente arrivo

ovviamente non possiamo che dire: foss' chella bella maronn!

Corvino compra tutti giocatori dell'Ex Jugoslavia (Croazia,Serbia,Macedonia,Montenegro,Bosnia herzegovina e Kosovo)....a questo punto anche io dico "foss' chella bella maronn!"
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2011, 11:27:19 am da eze »