Sondaggio

Pastore o Ozil???

Pastore
21 (44.7%)
Ozil
26 (55.3%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Pastore vs Ozil  (Letto 60117 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Pastore vs Ozil
« Risposta #100 il: 15 Dicembre, 2011, 19:12:52 pm »
ma stimao parlando del presente e non di eleganza ma di incidenza sulle partite, gol assist importanza per la squadra  :look:

per dirla videgiocamente: abilità attuale non abilità potenziale.

La valutazione con L'huracan ci sta ma lascia il tempo che trova, li anche i moralez d'alessandro saviola e compagnia trascinava squadra da soli o quasi, buoni giocatori ma niente di mostruoso.

Con il palermo ha fatto benissimo si, ma con lunghissime pause anche di 3-4 mesi di indecenza (ovvero 4 consecutivi a raffica, lo so perchè lo avevo al fanta) e cmq mi sembra errato dire che cmq era da soli. Sicuramente era il faro, ma Ilicic Pinilla Miccoli Hernandez non è che fossero proprio la merda totale.

Il PSG  è la rosa più forte di Francia (anche se come dici tu sarà penalizzato dall'alleantore)

Torando a Ozil, è cmq uno che ha trascinato Werder Brema per 3 anni, e gioca cmq un ruolo fondamentale (titolare inamovibile, regista offensivo) nella 2 squadra più forte del mondo. Non lo so ma essere così importante e giocare così tanto in squadre forti non lo vedo una cosa penalizzante ai fini valutativi ma anzi un bonus, perchè vuol dire che si fa preferire cmq a fior fior di giocatori che stanno in panchina.

Poi che in futuro Pastore magari potrà raggiungere livelli ben superiori ci sta pure eh.

Ma attualmente, uno ha fatto benissimo a palermo, l'altro benissimo al werder, uno sta facendo bene ma non benissimo al PSG (squadra più forte del campionato) l'altro sta facendo benissimo (tolto l'ultimo mese magari) da 1 anno e mezzo al Real (seconda squadra del campionato e del mondo). In più (sarà anche colpa dei CT) Pastore praticamente non ha combinato nulla in nazionale, Ozil è titolarissimo nella Germania e vanta un Europeo da protagonista.

Il Werder ha avuto il suo apice trascinato da DIEGO , prima che andasse alla Juve. Nell'anno in cui vinse la Coppa di Germania e la Supercoppa, arrivando in finale di EL. E poi infatti il brasiliano venne in Italia dai Gobbi (Maradiego  :asd: ) e pose fine alla sua carriera praticamente  :asd:
Ozil era un giocatore come tanti, nella squadra che all'epoca probabilmente era la più forte in Germania (privilegio che Pastore non ha mai avuto prima di quest'anno, quello di militare in una delle squadre più forti del campionato).

L'anno dopo il Werder mandò via Diego, ma rinforzò molto la squadra per arrivare al terzo posto finale.
In quella stagione Ozil si affermò, e non arrivò manco alla doppia cifra di goal (cosa che Pastore ha fatto in una media, in Italia, il Palermo...in un anno dove i siciliani hanno preso pure 7 goal in casa  :asd: ).

Ozil gioca nella nazionale più forte al mondo...e non è affatto un titolarissimo,visto che il posto se lo deve giocare con i vari Muller, Kroos, Marin e Reus.

Non è un cesso. E' un giocatore bravo, forte.

Ma Pastore è più forte, più completo...ed ha la forza del trascinatore che il tedesco non avrà mai.

Starfred

« Risposta #101 il: 15 Dicembre, 2011, 19:14:05 pm »
Si ma pure se fosse vero che difettasse si personalità non lo paragonare nemmeno a D'Alessandro, stai parlando di Belen e Rita Levi di Montalicini. E' illegale paragonarli, poi ti tocca fare un altro regolamento. :maronn: :look:

beh e questo è smerdiare, famm capì? Ma tu te lo ricordi D'alessandro o no? Venne pagato 30 milioni dal Wolfsburg, mica 50 euro...e jamm uagliù, sembra che l'ho paragonato a Capparella :asd:

falceEmarcello

Pastore vs Ozil
« Risposta #102 il: 15 Dicembre, 2011, 19:15:13 pm »
State facendo cazzolunghismo su 2 bei giocatori
Uno più concreto l'altro più imprevedibile
Quello che non si puo' leggere e' quando fate una chiavica a uno per elogiare l'altro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 15 Dicembre, 2011, 19:15:36 pm »
Alfrè,o pallone nun è cosa toja,fa o cess :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #104 il: 15 Dicembre, 2011, 19:18:12 pm »
Alfrè,o pallone nun è cosa toja,fa o cess :look:

Dicett chill che schifa Hamsik, Ozil, Inler e tanti altri :look:

Ma poi io mica ho detto che è scarso uagliù. :asd:
Per me Ozil gli è superiore e basta, i numeri ci dicono che sono pressochè equivalenti (le trattazioni sociologiche non mi convengono :look:). Poi si va a gusti, ed io preferisco il turco. :boh:

Chest'è.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #105 il: 15 Dicembre, 2011, 19:18:27 pm »
State facendo cazzolunghismo su 2 bei giocatori
Uno più concreto l'altro più imprevedibile
Quello che non si puo' leggere e' quando fate una chiavica a uno per elogiare l'altro

Esatto. :sisi:

E' per me paragonare (o per meglio dire "farà la fine di") Pastore a D'Alessandro è smerdarlo, D'Alessandro è tanto forte tecnicamente quanto inutile.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Starfred

« Risposta #106 il: 15 Dicembre, 2011, 19:22:00 pm »
cioè uagliù ma over facit, giggino ha detto 10 volte che Ozil fa schifo ed allora per rompergli le palle e pazziare un poco ho detto che Pastore avrebbe fatto la fine di D'alessandro e mo vi state appicciando tutti quanti? :asd:

Vabbuò fate voi, buona continuazione

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #107 il: 15 Dicembre, 2011, 19:23:13 pm »
cioè uagliù ma over facit, giggino ha detto 10 volte che Ozil fa schifo ed allora per rompergli le palle e pazziare un poco ho detto che Pastore avrebbe fatto la fine di D'alessandro e mo vi state appicciando tutti quanti? :asd:

L'hai detto tre volte.

Vabbuo sto pariann. :bacino: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 15 Dicembre, 2011, 19:24:21 pm »

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 15 Dicembre, 2011, 19:28:33 pm »
Dicett chill che schifa Hamsik, Ozil, Inler e tanti altri :look:

Ma poi io mica ho detto che è scarso uagliù. :asd:
Per me Ozil gli è superiore e basta, i numeri ci dicono che sono pressochè equivalenti (le trattazioni sociologiche non mi convengono :look:). Poi si va a gusti, ed io preferisco il turco. :boh:

Chest'è.
Ma per me Ozil è forte,ma è il cazzo di Pastore.
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #110 il: 15 Dicembre, 2011, 20:34:00 pm »
Ecco con Ozil e Higuain o Benzema sarebbe un pò meno dolorosa la partenza :look:
Per Cavani Vorrei Benzema + 30 milioni. Non di meno. 50 per Cavani sono un prezzo buono, ma non buonissimo. Giocatori inferiori sono stati pagati lo stesso o poco meno. Benzema cmq vale una trentina circa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #111 il: 15 Dicembre, 2011, 23:04:18 pm »
Per Cavani Vorrei Benzema + 30 milioni. Non di meno. 50 per Cavani sono un prezzo buono, ma non buonissimo. Giocatori inferiori sono stati pagati lo stesso o poco meno. Benzema cmq vale una trentina circa.
Benzema ,per me,è nettamente più forte di Cavani :look:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 15 Dicembre, 2011, 23:20:02 pm »
Io sono convinto che se levi Ozil e metti Morfeo (di qualche anno fa) il Real migliora. E poi è brutto.

Pastore ha ancora molti limiti, deve migliorare in tante cose, ma si intravedono dei margini enormi. Forse non riuscirà a compiersi, o forse si, si vedrà, di sicuro per me è il giocatore più bello da veder giocare. L'unico che avrei accettato per la partenza di uno dei nostri tre tenori la scorsa estate. Io non lo so cosa si può chiedere di più ad un giocatore non della tua squadra, che tenerti incollato allo schermo ogni volta che prende palla, e quando inizia a danzare senti le palle che fremono per farti espellere copiosa sborra. Sono pochi i giocatori che mi hanno arrapato in questo modo, con tale eleganza, Van Baste, Zidane... Certo, ad oggi non è manco la guallera di questi, aspettiamo, e vediamo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 15 Dicembre, 2011, 23:22:05 pm »

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 15 Dicembre, 2011, 23:27:32 pm »
Io Pastore lo preferisco pure a Messi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 15 Dicembre, 2011, 23:30:31 pm »
Io Pastore lo preferisco pure a Messi.
:look: :look: :look:.Io penso di amarlo :love: :love: :love:.Mi sto abboffando di Psg per colpa sua  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #116 il: 16 Dicembre, 2011, 00:25:57 am »
:look: :look: :look:.Io penso di amarlo :love: :love: :love:.Mi sto abboffando di Psg per colpa sua  :maronn:
Periodiche Seghe Giornaliere  :look: PSG  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #117 il: 16 Dicembre, 2011, 00:38:39 am »
Ma se Pastore (che tra l'altro ho votato) è tanto superiore ad Ozil, come mai gioca in un campionato di merda con una squadra di merda eliminata ai gironi di una competizione di merda, mentre il secondo è l'epicentro del Real? (Snejider interista docet)
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 16 Dicembre, 2011, 01:32:04 am »
Ma se Pastore (che tra l'altro ho votato) è tanto superiore ad Ozil, come mai gioca in un campionato di merda con una squadra di merda eliminata ai gironi di una competizione di merda, mentre il secondo è l'epicentro del Real? (Snejider interista docet)
Perchè Baggio giocava nel Bologna,mentre Recoba era all'Inter?
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #119 il: 16 Dicembre, 2011, 01:38:43 am »
Perchè Baggio giocava nel Bologna,mentre Recoba era all'Inter?
vabbè che esempio del cazzo baggio si è passatto tutte le migliori squadre italiane  :asd: