Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34664 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #300 il: 10 Gennaio, 2012, 22:44:36 pm »
oggi abbiamo dato un senso al massacro di queste povere bestiole. se è servito a far infrevare suker, il loro sacrificio non è stato inutile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #301 il: 10 Gennaio, 2012, 22:45:54 pm »
oggi abbiamo dato un senso al massacro di queste povere bestiole. se è servito a far infrevare suker, il loro sacrificio non è stato inutile
Ma ti vuoi trovare un altro avatar? Per dinci! se vuoi ti passo qualche foto mia :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #302 il: 10 Gennaio, 2012, 22:48:17 pm »
Ma ti vuoi trovare un altro avatar? Per dinci! se vuoi ti passo qualche foto mia :look:

mi sfastereo troppo. chiedo agli admin di usare la loro forza coercitiva e assegnarmi un immagine a caso, meglio se ritraente kurz in momenti imbarazzanti :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #303 il: 10 Gennaio, 2012, 23:24:52 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #304 il: 10 Gennaio, 2012, 23:43:05 pm »
devi morire.
in effetti suker diceva che coloro che si leccano la merda dal culo, o qualcosa del genere, sono inferiori e possono essere sterminati  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #305 il: 10 Gennaio, 2012, 23:44:55 pm »
Torniamo a parlare di calcio per far ingrippare Enzo Kurz?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #306 il: 10 Gennaio, 2012, 23:46:25 pm »
Torniamo a parlare di calcio per far ingrippare Enzo Kurz?
Gatti, per come giocava, poteva anche essere ucciso  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #307 il: 10 Gennaio, 2012, 23:48:13 pm »
Anche Edgar Cani non ha lasciato un bel ricordo a Palermo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #308 il: 11 Gennaio, 2012, 11:59:16 am »
Anche Edgar Cani non ha lasciato un bel ricordo a Palermo :look:
Io avrei voluto vederli giocare assieme. Cani e Gatti. Chi l'ha detto che non si può? (cit.)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #309 il: 11 Gennaio, 2012, 12:01:01 pm »
voi due insieme siete veramente pessimi
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #310 il: 11 Gennaio, 2012, 12:36:22 pm »
MANILA - La chiamano "Corrida" ed è un business da milioni di pesos, la nuova moda scoppiata nella downtown della capitale filippina: un cane viene legato con una catena ad un muro o ad un palo ed il "giocatore" tenta di investirlo ripetutamente con la motocicletta finchè non muore, intanto la folla in visibilio si gioca la paga settimanale. Questa barbarie sta diventando talmente diffusa che il governo di Benigno Aquino III sta pensando di regolarizzarla e circoscriverla ad aree appositamente adibite, col pretesto di evitare che vengano sporcate le strade. Le associazioni animaliste sono sul piede di guerra, incapaci - giustamente - di giustificare lo scempio contro natura e le motivazioni addotte dal governo di Manila, reo di chiudere un occhio se non proprio di incentivare questa pratica inumana, pur di riuscire a rimpinguare le proprie casse.
Rita Claustadio

beh, se ciò può aiutare (in parte) a risolvere il fatto che i filippini se puzzen e famm e so costretti a  venire qua a fare le colf o mettersi a fà le zoccole... :look:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2012, 12:57:28 pm da papasouth »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #311 il: 11 Gennaio, 2012, 12:48:00 pm »
Mi hai fatto ricordare un interessante dibattito addò barbiere, 5-6 anni fa, su quale razza di zoccole fosse migliore. E stu viecchio rattuso che alluccava ripetutamente "'A filippina è donna schiava! A filippina è donna schiava! TE FA TUTT COOOOOOOS!"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #312 il: 11 Gennaio, 2012, 12:53:20 pm »
MANILA - La chiamano "Corrida" ed è un business da milioni di pesos, la nuova moda scoppiata nella downtown della capitale filippina: un cane viene legato con una catena ad un muro o ad un palo ed il "giocatore" tenta di investirlo ripetutamente con la motocicletta finchè non muore, intanto la folla in visibilio si gioca la paga settimanale. Questa barbarie sta diventando talmente diffusa che il governo di Benigno Aquino III sta pensando di regolarizzarla e circoscriverla ad aree appositamente adibite, col pretesto di evitare che vengano sporcate le strade. Le associazioni animaliste sono sul piede di guerra, incapaci - giustamente - di giustificare lo scempio contro natura e le motivazioni addotte dal governo di manila, reo di chiudere un occhio se non proprio di incentivare questa pratica inumana, pur di riuscire a rimpinguare le proprie casse.
Rita Claustadio

beh, se ciò può aiutare (in parte) a risolvere il fatto che i filippini se puzzen e famm e so costretti a  venire qua a fare le colf o mettersi a fà le zoccole... :look:
Ma va cac  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rita Claustadio
:rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #313 il: 11 Gennaio, 2012, 13:42:09 pm »
Mi hai fatto ricordare un interessante dibattito addò barbiere, 5-6 anni fa, su quale razza di zoccole fosse migliore. E stu viecchio rattuso che alluccava ripetutamente "'A filippina è donna schiava! A filippina è donna schiava! TE FA TUTT COOOOOOOS!"

e allora è da questo mood allusivo-boccacesco che si deve la tua pettinatura a capucchione? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #314 il: 11 Gennaio, 2012, 16:01:15 pm »
ESTERI: Olanda, utilizza cani e gatti morti per realizzare borse e opere d'arte

OLANDA- E' polemica in Olanda dove un'artista (lei si definisce tale), Katinka Simonse crea opere d'arte con cani e gatti morti. Poco tempo fa la ragazza ebbe risalto nella cronaca per aver fatto una borsetta con la carcassa di un gatto deceduto, lei ha giustificato il gesto dicendo che il gatto era depresso e l'unico modo per averlo sempre con se era quello di farlo diventare una borsetta. Nella sua casa ad Amsterdam possiede molti animali tra cui lumache tutte dipinte a mano e rigorosamente numerate, pulcini incastrati nei tagliacarte, criceti racchiusi in belle sfere colorate ed altre "opere d'arte" di cui lei stessa ne va fiera.

La sua giustificazione riguardo al macabro stile è stata:"La società sfrutta gli animali in tanti modi, perché io non posso farlo per l'arte?" ed ecco allora che un gatto diventa una borsetta, un cagnolino diventa un giocattolo con tanto di ruote e via dicendo. Adesso la domanda nasce quasi spontanea, come mai la legge non è mai intervenuta al riguardo? Qualcuno dice che la ragazza uccide gli animali in nome dell'arte, in realtà (stando alle notizie trovate), sembra che la ragazza utilizzi carcasse di animali già morti e per questo motivo secondo la legge del suo paese questa persona non ha commesso nessun reato punibile.

LIBERO.IT

però sembra trombabile :sisi:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #315 il: 11 Gennaio, 2012, 16:05:11 pm »
Mah, è una cretina che cerca notorietà scandalizzando, non è una novità come approccio, d'altronde l'arte da Duchamp in poi ha preso questa piega. E comunque, non è neanche così nuovo, se si pensa ad Hermann Nitsch o anche allo stesso Damien Hirst.

Continuo a pensare che non c'è alcuna ragione per mancare di rispetto alla vita. Tranne che delle zanzare.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #316 il: 11 Gennaio, 2012, 16:11:11 pm »
devo trovare quello spezzone di Mondo Cane, arò c'stann è cinis che si scelgono i cani e pò s'è magnen :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #317 il: 11 Gennaio, 2012, 16:13:26 pm »
Vabuò ma se il cane o gatto è morto che c'è di male a fare la borsetta?  :look:

Cioè o si è contro ogni tipo di pelliccia (e quindi anche di volpe, coccodrillo, ... eccetera) o si dà il permesso per tutto.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #318 il: 11 Gennaio, 2012, 16:13:57 pm »
io userei la sua pelle per costruire preservativi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #319 il: 11 Gennaio, 2012, 16:16:50 pm »
Vabuò ma se il cane o gatto è morto che c'è di male a fare la borsetta?  :look:

Cioè o si è contro ogni tipo di pelliccia (e quindi anche di volpe, coccodrillo, ... eccetera) o si dà il permesso per tutto.  :boh:
la pelliccia di coccodrillo, come no.  :look:

magari interessa ai radical chic