Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34648 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #260 il: 10 Gennaio, 2012, 18:58:01 pm »
Obiettivo  :look:.Ma quello è un problema stupidissimo,che non è lontamente equiparabile a trovare un lavoro o all'amare la stessa donna.Sentite,se dovete dire queste cazzate,non rispondetemi più e lo dico per voi...........

una fetta di prosciutto o una donna non fa differenza. gli umani come i cani nascono con l'obbiettivo di procreare e poi schiattare piu tardi possibile. loro si accontentano di farlo soddisfando stimoli semplici (prosciutto) mentre noi consideriamo vitale anche avere la macchina bella piuttosto che una buatta qualunque. chest'è.

mo tu che vuoi dimostrare, che l'amore del cane per l'uomo è un amore viziato da un rapporto costi/benefici nullo? embè, allora mo tutti quelli che non mi amano in maniera disinteressata e spirituale possono anche andare nel forno con le patate, stiamo piu larghi e si consuma meno corrente. vir chi è o serial killer :look:

PS: guarda che è ammesso sia "obiettivo" che "obbiettivo"
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 19:00:50 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 10 Gennaio, 2012, 19:00:15 pm »
embè, allora mo tutti quelli che non mi amano in maniera disinteressata e spirituale possono anche andare nel forno con le patate, stiamo piu larghi e si consuma meno corrente. vir chi è o serial killer :look:
tu
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #262 il: 10 Gennaio, 2012, 19:00:22 pm »
Ma tu stai estremizzando un concetto,che ho espresso in precedenza..............Io dico che,se venisse rispettato il concetto di meritocrazia,le persone più talentuose occuperebbero il posto che gli spetta,cosa che adesso non succede,senza uccidere nessuno.

E tu, ti ripeto, lo stai banalizzando. Una società giusta è quella in cui i più bravi, i più meritevoli, utilizzerebbero il posto che gli spetta per permettere anche agli stupidi, agli ignoranti, ai deboli di vivere una vita dignitosa e degna d'esser vissuta. Ma questa stessa è una banalizzazione, dal momento che, secondo natura, a esser vincenti non sono necessariamente gli intelligenti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 10 Gennaio, 2012, 19:01:22 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #264 il: 10 Gennaio, 2012, 19:02:09 pm »
tu non mi ami
no,ma darò la vita di alemao perchè tu possa continuare a esprimere le tue opinioni

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 10 Gennaio, 2012, 19:02:11 pm »
una fetta di prosciutto o una donna non fa differenza. gli umani come i cani nascono con l'obbiettivo di procreare e poi schiattare piu tardi possibile. loro si accontentano di farlo soddisfando stimoli semplici (prosciutto) mentre noi consideriamo vitale anche avere la macchina bella piuttosto che una buatta qualunque. chest'è.

mo tu che vuoi dimostrare, che l'amore del cane per l'uomo è un amore viziato da un rapporto costi/benefici nullo? embè, allora mo tutti quelli che non mi amano in maniera disinteressata e spirituale possono anche andare nel forno con le patate, stiamo piu larghi e si consuma meno corrente. vir chi è o serial killer :look:

PS: guarda che è ammesso sia "obiettivo" che "obbiettivo"
Jamm Carmeniè.............Mamma mia e che cazzo ve firate e dicere.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #266 il: 10 Gennaio, 2012, 19:02:11 pm »
Pure tu non fare il fesso che hai capito benissimo che è una provocazione.
Dosto ma lo spero per te e spero che non sia l'unica perché hai detto due tre vaccate da freddo addosso e ho troppo rispetto per quel nick per pensare che siano vere

Comunque continuo a temere la risposta di suker sull'eliminazione dei "diversamente intelligenti"
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 19:03:52 pm da F&Marcello »

Offline Moebius

• *
« Risposta #267 il: 10 Gennaio, 2012, 19:03:15 pm »
Jamm Carmeniè.............Mamma mia e che cazzo ve firate e dicere.
guarda che ha ragione,si può dire sia obbiettivo che obiettivo

Starfred

« Risposta #268 il: 10 Gennaio, 2012, 19:04:56 pm »
quoto carmine comunque, il mio pensiero è quello. E ne sono preoccupato :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #269 il: 10 Gennaio, 2012, 19:06:38 pm »
anche se questo rapporto avvantaggia i cani e non gli uomini.

Ma è in questo che non sono d'accordo. Stai banalizzando migliaia di rapporti che possono essere uno diverso dall'altro. Quando i cani vengono usati per scopi sociali chi ne guadagna di più allora? La verità è che è realmente stupido e direi impossibile quantificare chi ha maggior vantaggio. E' normale che poi ti si risponda con estremizzazioni o provocazioni :boh: La verità è che se l'uomo si tiene vicino certe bestie da millenni ormai significa che qualcosa nella sacca ci entra anche a lui, è quindi giusto in quest'ottica dare un certo peso ai loro diritti. Se poi si deve portare il discorso verso le domande creature del tipo chi salveresti tra questo e quello, mi tiro fuori.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #270 il: 10 Gennaio, 2012, 19:07:01 pm »
E tu, ti ripeto, lo stai banalizzando. Una società giusta è quella in cui i più bravi, i più meritevoli, utilizzerebbero il posto che gli spetta per permettere anche agli stupidi, agli ignoranti, ai deboli di vivere una vita dignitosa e degna d'esser vissuta. Ma questa stessa è una banalizzazione, dal momento che, secondo natura, a esser vincenti non sono necessariamente gli intelligenti.
Ma infatti le persone meno talentuose servono,altrimenti i lavori umili chi cazzo li fa :look:?.Quello che io sto tentando dire,sperando che le mie parole non vengano distorte,è che attualmente la meritocrazia non esiste e le persone ignoranti e meno talentuose sono uno strumento utilizzato dai potenti per reprimere una rivoluzione proletaria.Queste persone difficilmente potranno essere convinte del fatto che la rivoluzione sia una cosa giusta,visto che la loro mente è invasa da  dogmi,che li rendono schiavi,quind rappresentano un problema gravissimo.Secondo voi Lenin e co. uccidevano le persone a malincuore o per puro piacere???Inoltre non ho mai parlato di ritardati e disabili.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 19:11:38 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #271 il: 10 Gennaio, 2012, 19:08:14 pm »
Ma è in questo che non sono d'accordo. Stai banalizzando migliaia di rapporti che possono essere uno diverso dall'altro. Quando i cani vengono usati per scopi sociali chi ne guadagna di più allora? La verità è che è realmente stupido e direi impossibile quantificare chi ha maggior vantaggio. E' normale che poi ti si risponda con estremizzazioni o provocazioni :boh: La verità è che se l'uomo si tiene vicino certe bestie da millenni ormai significa che qualcosa nella sacca ci entra anche a lui, è quindi giusto in quest'ottica dare un certo peso ai loro diritti. Se poi si deve portare il discorso verso le domande creature del tipo chi salveresti tra questo e quello, mi tiro fuori.

i cani antidroga non li stimo però. :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #272 il: 10 Gennaio, 2012, 19:10:12 pm »
Se un alieno ti desse vitto ,alloggio e l'opportunità di cazzeggiare e chiavare quando cazzo vuoi,soltanto perchè questo ti ritiene dolce e carino,chi cazzo otterrebbe il vantaggio maggiore??Fai questo ragionamento,contando che un cane è meno intelligente e sensibile di te,e poi ne riparliamo.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #273 il: 10 Gennaio, 2012, 19:10:52 pm »
guarda che ha ragione,si può dire sia obbiettivo che obiettivo
Mica intendevo quello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #274 il: 10 Gennaio, 2012, 19:11:28 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #275 il: 10 Gennaio, 2012, 19:13:08 pm »
Se un alieno ti desse vitto ,alloggio e l'opportunità di cazzeggiare e chiavare quando cazzo vuoi,soltanto perchè questo ti ritiene dolce e carino,chi cazzo otterrebbe il vantaggio maggiore??Fai questo ragionamento,contando che un cane è meno intelligente e sensibile di te,e poi ne riparliamo.

Vabbuò Luì continui ad usare una logica semplicistica che non fa onore alla tua intelligenza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #276 il: 10 Gennaio, 2012, 19:14:45 pm »
Vabbuò Luì continui ad usare una logica semplicistica che non fa onore alla tua intelligenza.
Lo sai perchè uso una logica semplicistica e non complessa?Perchè mi sto immedesimando in un cane,una fottutissima bestia,e non in un uomo!!Gli avvocati delle cause perse............Adesso un cane è più rispettabile di un uomo,ma va va.
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #277 il: 10 Gennaio, 2012, 19:15:13 pm »
Dosto ma lo spero per te e spero che non sia l'unica perché hai detto due tre vaccate da freddo addosso e ho troppo rispetto per quel nick per pensare che siano vere

Comunque continuo a temere la risposta di suker sull'eliminazione dei "diversamente intelligenti"

So' sempre provocazioni, non mi offendere (e non per il nick di cui orgogliosamente mi fregiai).

Ma infatti le persone meno talentuose servono,altrimenti i lavori umili chi cazzo li fa :look:?.Quello che io sto tentando dire,sperando che le mie parole non vengano distorte,è che attualmente la meritocrazia non esiste e le persone ignoranti e meno talentuose sono uno strumento utilizzato dai potenti per reprimere una rivoluzione proletaria.Queste persone difficilmente potranno essere convinte del fatto che la rivoluzione sia una cosa giusta,visto che la loro mente è invasa da  dogmi,che li rendono schiavi,quind rappresentano un problema gravissimo.Secondo voi Lenin e co. uccidevano le persone a malincuore o per puro piacere???Inoltre non ho mai parlato di ritardati e disabili.

Ma che accidenti c'entra la rivoluzione proletaria? :scratch:

Io sto parlando del fatto che la dignità, il diritto alla vita, non è in alcun modo legato alla forza e alla debolezza, all'intelligenza e alla stupidità. Questa è una teoria propria dei totalitarismi, roba che speravo avessimo abbandonato settant'anni fa.

Offline Moebius

• *
« Risposta #278 il: 10 Gennaio, 2012, 19:17:22 pm »
quindi se riuscissimo ad addomesticare zanzare mosche e scarafaggi e a insegnargli a fare le fusa non saremmo più costretti a ucciderli in massa?
 :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #279 il: 10 Gennaio, 2012, 19:18:21 pm »
So' sempre provocazioni, non mi offendere (e non per il nick di cui orgogliosamente mi fregiai).

Ma che accidenti c'entra la rivoluzione proletaria? :scratch:

Io sto parlando del fatto che la dignità, il diritto alla vita, non è in alcun modo legato alla forza e alla debolezza, all'intelligenza e alla stupidità. Questa è una teoria propria dei totalitarismi, roba che speravo avessimo abbandonato settant'anni fa.
E secondo te perchè io sono stalinista :maronn:? La "democrazia" attua soltanto mezzi che sembrano meno crudeli,ma in realtà fanno la stesse cose dei regimi totalitari.................Uccidere persone stupide per vivere in un mondo giusto,non come questo, per me,è un sacrificio che va fatto.
Adda venì Baffone!