Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34661 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #240 il: 10 Gennaio, 2012, 18:40:32 pm »
Oilloc oì :look: :look:.Un bambino lo puoi addestrare quanto cazzo vuoi,ma ,una volta diventato teenager :look:,farà quello che sfaccimma vuole  :maronn:.Allora anche tu sei molto distratto,perchè ho detto che la causa dei "litigi" tra gli uomini è la presenza dei medesimi obiettivi,cosa che vale anche per gli animali,mentre  un cane e un uomo quali obiettivi possono mai avere in comune??Spero di essere stato chiaro :look:

Quindi posso uccidere un bambino? :jump:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #241 il: 10 Gennaio, 2012, 18:41:48 pm »
aggiungo che più tardi io e suker parleremo in privato di dostoieschi e di groucho
 :look:

Poi esigo le trascrizioni, tirate fuori le palle :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #242 il: 10 Gennaio, 2012, 18:41:53 pm »
Quindi posso uccidere un bambino? :jump:
Oggi ho capito che ,sul piano della dialettica,siete proprio scarsi  :sisi:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #243 il: 10 Gennaio, 2012, 18:42:39 pm »

:dignità: :look:

Dopo il mio intervento le cose sono cambiate. Più o meno. In quanto a te è ora che esci a pisciare il mastino di Baskerville.  :lookair:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #244 il: 10 Gennaio, 2012, 18:43:16 pm »
Dopo il mio intervento le cose sono cambiate.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #245 il: 10 Gennaio, 2012, 18:44:28 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ci sono stati molti utenti seri ed educati che si sono espressi munnezz.

Starfred

« Risposta #246 il: 10 Gennaio, 2012, 18:44:43 pm »
Dopo il mio intervento le cose sono cambiate.

ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

In quanto a te è ora che esci a pisciare il mastino di Baskerville.  :lookair:

già hai usato questa battuta! :dignità:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #247 il: 10 Gennaio, 2012, 18:45:53 pm »
Oggi ho capito che ,sul piano della dialettica,siete proprio scarsi  :sisi:

Rispondi!!! :look:

Qual è il discrimine che divide chi può essere ucciso per ragioni d'ordine sociale e chi no? Dov'è quella fottutissima linea?

Alemao

« Risposta #248 il: 10 Gennaio, 2012, 18:46:25 pm »
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

già hai usato questa battuta! :dignità:

E ti tormenterà da qui all'eternità.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #249 il: 10 Gennaio, 2012, 18:46:52 pm »
Oilloc oì :look: :look:.Un bambino lo puoi addestrare quanto cazzo vuoi,ma ,una volta diventato teenager :look:,farà quello che sfaccimma vuole  :maronn:.Allora anche tu sei molto distratto,perchè ho detto che la causa dei "litigi" tra gli uomini è la presenza dei medesimi obiettivi,cosa che vale anche per gli animali,mentre  un cane e un uomo quali obiettivi possono mai avere in comune??Spero di essere stato chiaro :look:

mah, un obbiettivo in comune potrebbe realizzarsi quando prendi qualcosa da mangiare dal frigo e il cane appena ti vede inizia a rompere il cazzo per averla......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #250 il: 10 Gennaio, 2012, 18:47:08 pm »
Rispondi!!! :look:

Qual è il discrimine che divide chi può essere ucciso per ragioni d'ordine sociale e chi no? Dov'è quella fottutissima linea?
Ma sei serio?Stai paragonando un bambino a un cane randagio?Mi hai dato una risposta stupidissima e pretendi anche che io ti risponda??Dimmi che mi stai sfottendo,per piacere........
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #251 il: 10 Gennaio, 2012, 18:47:32 pm »
mah, un obbiettivo in comune potrebbe realizzarsi quando prendi qualcosa da mangiare dal frigo e il cane appena ti vede inizia a rompere il cazzo per averla......
appunto,e lì non lo uccideresti per farlo smettere?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #252 il: 10 Gennaio, 2012, 18:48:37 pm »
Obiettivo  :look:.Ma quello è un problema stupidissimo,che non è lontamente equiparabile a trovare un lavoro o all'amare la stessa donna.Sentite,se dovete dire queste cazzate,non rispondetemi più e lo dico per voi...........
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #253 il: 10 Gennaio, 2012, 18:48:38 pm »
appunto,e lì non lo uccideresti per farlo smettere?

ammetto che lo farei, ma mi trattengo giusto per non dare soddisfazione a suker :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #254 il: 10 Gennaio, 2012, 18:51:14 pm »
Ma sei serio?Stai paragonando un bambino a un cane randagio?Mi hai dato una risposta stupidissima e pretendi anche che io ti risponda??Dimmi che mi stai sfottendo,per piacere........

E chi li ha paragonati? Stai banalizzando: io ti sto chiedendo qual è il criterio per distinguere gli esseri che possono essere uccisi e quelli che invece non vanno uccisi. La prima risposta è stata - lo ricordiamo agli amici spettatori - le dimensioni del cervello. Poi però mi dovresti dare un motivo per dissuadermi dal ripulire la società da down e minorati mentali.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #255 il: 10 Gennaio, 2012, 18:51:20 pm »
Obiettivo  :look:.Ma quello è un problema stupidissimo,che non è lontamente equiparabile a trovare un lavoro o all'amare la stessa donna.Sentite,se dovete dire queste cazzate,non rispondetemi più e lo dico per voi...........

Ma quindi nella vita non succedono mai tragedie per cose stupidissime, tipo uno che tozza la macchina dell'altro o uno che guarda la ragazza dell'altro...Stai trattando il tema in maniera semplicistica e poi critichi gli altri :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #256 il: 10 Gennaio, 2012, 18:53:15 pm »
E chi li ha paragonati? Stai banalizzando: io ti sto chiedendo qual è il criterio per distinguere gli esseri che possono essere uccisi e quelli che invece non vanno uccisi. La prima risposta è stata - lo ricordiamo agli amici spettatori - le dimensioni del cervello. Poi però mi dovresti dare un motivo per dissuadermi dal ripulire la società da down e minorati mentali.

Lui' trattienet :asd:
Conta fino a centomila

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 10 Gennaio, 2012, 18:54:34 pm »
Ma tu stai estremizzando un concetto,che ho espresso in precedenza..............Io dico che,se venisse rispettato il concetto di meritocrazia,le persone più talentuose occuperebbero il posto che gli spetta,cosa che adesso non succede,senza uccidere nessuno.
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #258 il: 10 Gennaio, 2012, 18:54:50 pm »
Lui' trattienet :asd:
Conta fino a centomila

Pure tu non fare il fesso che hai capito benissimo che è una provocazione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #259 il: 10 Gennaio, 2012, 18:56:46 pm »
Ma quindi nella vita non succedono mai tragedie per cose stupidissime, tipo uno che tozza la macchina dell'altro o uno che guarda la ragazza dell'altro...Stai trattando il tema in maniera semplicistica e poi critichi gli altri :asd:
Stefano e dai  :rofl: :rofl:.L'essere umano è così superiore alla razza canina che quest'ultima si accontenta della nostra elemosina e ,nel caso dovessimo combattere la razza canina  :rofl: :rofl:,la distruggeremmo in un secondo.Uomini e cani andranno sempre d'accordo,perchè l'uno aiuta l'altro a vivere meglio,anche se questo rapporto avvantaggia i cani e non gli uomini.
Adda venì Baffone!