Oilloc oì .Un bambino lo puoi addestrare quanto cazzo vuoi,ma ,una volta diventato teenager ,farà quello che sfaccimma vuole .Allora anche tu sei molto distratto,perchè ho detto che la causa dei "litigi" tra gli uomini è la presenza dei medesimi obiettivi,cosa che vale anche per gli animali,mentre un cane e un uomo quali obiettivi possono mai avere in comune??Spero di essere stato chiaro
Poi vi faccio vedere.
aggiungo che più tardi io e suker parleremo in privato di dostoieschi e di groucho
Quindi posso uccidere un bambino?
Dopo il mio intervento le cose sono cambiate.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
In quanto a te è ora che esci a pisciare il mastino di Baskerville.
Oggi ho capito che ,sul piano della dialettica,siete proprio scarsi
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgià hai usato questa battuta!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Rispondi!!! Qual è il discrimine che divide chi può essere ucciso per ragioni d'ordine sociale e chi no? Dov'è quella fottutissima linea?
mah, un obbiettivo in comune potrebbe realizzarsi quando prendi qualcosa da mangiare dal frigo e il cane appena ti vede inizia a rompere il cazzo per averla......
appunto,e lì non lo uccideresti per farlo smettere?
Ma sei serio?Stai paragonando un bambino a un cane randagio?Mi hai dato una risposta stupidissima e pretendi anche che io ti risponda??Dimmi che mi stai sfottendo,per piacere........
Obiettivo .Ma quello è un problema stupidissimo,che non è lontamente equiparabile a trovare un lavoro o all'amare la stessa donna.Sentite,se dovete dire queste cazzate,non rispondetemi più e lo dico per voi...........
E chi li ha paragonati? Stai banalizzando: io ti sto chiedendo qual è il criterio per distinguere gli esseri che possono essere uccisi e quelli che invece non vanno uccisi. La prima risposta è stata - lo ricordiamo agli amici spettatori - le dimensioni del cervello. Poi però mi dovresti dare un motivo per dissuadermi dal ripulire la società da down e minorati mentali.
Lui' trattienet Conta fino a centomila
Ma quindi nella vita non succedono mai tragedie per cose stupidissime, tipo uno che tozza la macchina dell'altro o uno che guarda la ragazza dell'altro...Stai trattando il tema in maniera semplicistica e poi critichi gli altri