Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34663 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #220 il: 10 Gennaio, 2012, 18:17:30 pm »
Un altro che non ha mai avuto un cane :asd:
Un'altra persona che non  ha mai avuto carenze d'affetto,al contrario di chi compra animali domestici :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #221 il: 10 Gennaio, 2012, 18:17:42 pm »
io ho avuto 2 gatti,e ti assicuro che se dovessi scegliere se salvare loro o te salverei te (magari me ne pentirei,ma non avrei dubbi)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #222 il: 10 Gennaio, 2012, 18:19:14 pm »

Ce l'ho avuto ma evidentemente non ho la tua sensibilità perché sinceramente non riuscirei metterlo sullo stesso piano del più chiavico degli uomini

falceEmarcello

Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #223 il: 10 Gennaio, 2012, 18:20:52 pm »
A me quelli che mettono i cani sul piano dei cristiani mi sanno di potenziali serial killer sociopatici

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #224 il: 10 Gennaio, 2012, 18:21:03 pm »
Un'altra persona che non  ha mai avuto carenze d'affetto,al contrario di chi compra animali domestici :look:
C'è chi compra animali domestici e chi compra affetto sulla Domiziana. Io fortunatamente non ho mai dovuto pagare per nessuna delle due cose  :asd:

Ma io sono pure d'accordo che possa essere una cosa sbagliata ma sono quelle iperboli stile Rita dalla chiesa per le quali cani e cristiani debbano avere pari dignità o peggio che mi fanno salire la sarzetta più delle stragi dei portatori di zecche a 4 zampe
io ho avuto 2 gatti,e ti assicuro che se dovessi scegliere se salvare loro o te salverei te (magari me ne pentirei,ma non avrei dubbi)
Ma mi pare ovvio! Il fatto è che io non voglio mettere sullo stesso piano esseri umani ed animali, però non vedo come si possa giustificare una strage di animali così facilmente. Uccidere non è mai la soluzione giusta. A meno che non estingui definitivamente la razza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #225 il: 10 Gennaio, 2012, 18:24:57 pm »
C'è chi compra animali domestici e chi compra affetto sulla Domiziana. Io fortunatamente non ho mai dovuto pagare per nessuna delle due cose  :asd:

quindi tu le puttane le stupri... ma bravo :nono:

Offline Moebius

• *
« Risposta #226 il: 10 Gennaio, 2012, 18:25:45 pm »
quindi tu le puttane le stupri... ma bravo :nono:
sì è questa onnipresente e stucchevole doppia morale degli animalisti
 :nono:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #227 il: 10 Gennaio, 2012, 18:26:24 pm »
A me quelli che mettono i cani sul piano dei cristiani mi sanno di potenziali serial killer sociopatici
Gente che ha subito tanti soprusi  :lookair: :lookair:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #228 il: 10 Gennaio, 2012, 18:27:23 pm »

Ma mi pare ovvio! Il fatto è che io non voglio mettere sullo stesso piano esseri umani ed animali, però non vedo come si possa giustificare una strage di animali così facilmente. Uccidere non è mai la soluzione giusta. A meno che non estingui definitivamente la razza.
Non sapevo che chiavarsi una troia fosse mancanza d'affetto :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 10 Gennaio, 2012, 18:30:49 pm »
Da te un discorso simile non me l'aspettavo................Gli esseri umani non possono essere addestrati,per questo tentano di mettertelo nel culo.Renditi conto che i cani,tra di loro,si comportano come gli esseri umani.Le bestie ti sono fedeli,perchè non avete interessi che possono mettervi l'uno contro l'altro,anzi ognuno rende la vita dell'altro migliore.

gli esseri umani vengono addestrati esattamente come si addestra un cane. dipende sempre da cosa intendi per addestramento. se sei un deficiente che tormenta il tuo cane solo per fargli fare cazzate inutili pe fa bell'verè, allora c'è una differenza enorme. se per te addestrare vuol dire insegnare delle regole che gli permettano una corretta e civile convivenza con gli umani/cani/altri animali (i cui primi gli risparmiano la briga di procurarsi cibo e un giaciglio per la notte) allora ti accorgerai che avere a che fare con un cane non è per nulla diverso dall'avere a che fare un con un bambino

anche due amici, due colleghi di lavoro, due fidanzati oppure u padre e un figlio sono bestie (evolute ma bestie) addestrate che potrebbero sfruttare il proprio status per instaurare una sinergia vantaggiosa per entrambi. però spesso i rapporti che ti ho elencato vanno a pesci fetenti, saperesti spiegarmi perchè?
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 18:32:47 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #230 il: 10 Gennaio, 2012, 18:33:33 pm »

Mai comprato nessun animale domestico.

Sì ma il punto, per la miseria, non è scegliere tra uomini e animali. E' un discorso stupido, scusami. La questione é: gli animali dispongono di una dignità tale da rendere inammissibile la loro uccisione? Per me, che ho fatto l'esperienza di vivere per 17 anni con un cane, la risposta è assolutamente sì, dal momento che gli animali dispongono di una dignità maggiore di quella di parecchi esseri umani.

Ma io non tengo proprio alcun problema con gli uomini, sono anche un individuo insospettabilmente apprezzato, nel mio piccolo. Ho problemi con chi giustifica l'uccisione arbitraria di esseri indifesi.

Alemao

« Risposta #231 il: 10 Gennaio, 2012, 18:33:51 pm »

E tra loro e Chavez?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #232 il: 10 Gennaio, 2012, 18:35:58 pm »
gli esseri umani vengono addestrati esattamente come si addestra un cane. dipende sempre da cosa intendi per addestramento. se sei un deficiente che tormenta il tuo cane solo per fargli fare cazzate inutili pe fa bell'verè, allora c'è una differenza enorme. se per te addestrare vuol dire insegnare delle regole che gli permettano una corretta e civile convivenza con gli umani (che gli risparmiano la briga di procurarsi cibo e un giaciglio per la notte) allora ti accorgerai che avere a che fare con un cane non è per nulla diverso dall'avere a che fare un con un bambino

anche due amici, due colleghi di lavoro, due fidanzati oppure u padre e un figlio sono bestie (evolute ma bestie) addestrate che potrebbero sfruttare il proprio status per instaurare una sinergia vantaggiosa per entrambi. però spesso i rapporti che ti ho elencato vanno a pesci fetenti, saperesti spiegarmi perchè?
Oilloc oì :look: :look:.Un bambino lo puoi addestrare quanto cazzo vuoi,ma ,una volta diventato teenager :look:,farà quello che sfaccimma vuole  :maronn:.Allora anche tu sei molto distratto,perchè ho detto che la causa dei "litigi" tra gli uomini è la presenza dei medesimi obiettivi,cosa che vale anche per gli animali,mentre  un cane e un uomo quali obiettivi possono mai avere in comune??Spero di essere stato chiaro :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #233 il: 10 Gennaio, 2012, 18:36:29 pm »
E tra loro e Chavez?
chavez non è umano

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #234 il: 10 Gennaio, 2012, 18:37:01 pm »
Sostanzialmente nun m n fott nu cazz, ma per una questione di coerenza sto cu Giggin int e mazzat :compagni:
 :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #235 il: 10 Gennaio, 2012, 18:38:05 pm »
aggiungo che più tardi io e suker parleremo in privato di dostoieschi e di groucho

Starfred

« Risposta #236 il: 10 Gennaio, 2012, 18:38:41 pm »
ultimamente sempre più spesso accade che da un argomento interessante su cui discutere si passi a dire autentiche vaccate solo per il gusto di farlo, che sono proprie più dell'uncensored o di altre sezioni e questo è un peccato, perché nessuno rompe i coglioni a chi va a parare là dentro, però quando vedi una discussione finire in vacca per colpa dei soliti commenti, i coglioni ti girano e non poco e non è la prima volta che un topic di approfondimento finisce così, con battutine

E tra loro e Chavez?

:dignità: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #237 il: 10 Gennaio, 2012, 18:38:59 pm »
Perle di sociologia spicciola :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #239 il: 10 Gennaio, 2012, 18:39:39 pm »
aggiungo che più tardi io e suker parleremo in privato di dostoieschi e di groucho
:rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!