Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34660 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #180 il: 10 Gennaio, 2012, 17:35:54 pm »
Io non so se siete mai incappati in un branco di cani randagi ngopp a na via desolata. Non è proprio un'immagine da Lilli e il Vagabondo.  :look:
Ad ogni modo io sosterrei sempre il costo sociale necessario per risparmiare una mattanza, sono un guaglione assai sensibile.
In compenso provo un odio feroce per questo cristiano, non me ne vogliate.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #181 il: 10 Gennaio, 2012, 17:35:55 pm »
A qualcuno tornerà utile:

Spoiler
 :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 10 Gennaio, 2012, 17:38:30 pm »
Tu stai paragonando esseri che si leccano il buco del culo ,dopo aver cacato, ad altri che hanno composto "Le nozze di Figaro", "il Canzoniere","La Pietà" e "Guernica"??Non sono io che metto la razza umana su un piano superiore,ma la natura, e non la abbasso al livello degli animali,ma siete voi ,che  date fiato alle vostre fauci con  paragoni ridicoli e teorie di una stupidità immane.
Uggesù, ma tu prima dici che l'uomo è ugualmente governato dall'istinto e poi no? E poi di nuovo sei in un gravissimo errore, perché le cose che tu citi a dimostrazione della superiorità umana sono arrogantemente decise secondo standard da te -umano. Come si può considerare superiore una razza che crea delle religioni che vanno in senso opposto ai suoi istinti naturali? Come si può considerare superiore una razza che lascia morire i propri simili in condizioni pietose nel terzo mondo (ma anche a Napoli)? Come si può considerare superiore una razza che ha creato un modello sociale per cui pochi hanno troppo e troppi hanno pochi, c'è chi gira in Ferrari d'oro massiccio e c'è chi non ha di che mangiare. Ma per favore! Tu crei i metri di giudizio a tuo piacimento per assicurarti una superiorità che è solo fumosa arroganza, ma se ti fa sentire meglio, contento tu. Comunque, io dico che a maggior ragione fosse vero il tuo opinabilissimo e confutabilissimo discorso, una razza superiore di sicuro non lascerebbe morire né i propri simili né gli esseri viventi di altre razze in maniera così stupida.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 10 Gennaio, 2012, 17:38:42 pm »
luì ti puoi sbattere quanto vuoi ma in quello che dici (tutto vero) non c'è proprio niente che possa giustificare stragi di cani e gatti.

e comunque quella che tu definisci ipocrisia e stupidità sono caratteristiche umane uguali uguali a quelle che consentono di fare "Le nozze di Figaro", "il Canzoniere","La Pietà" e "Guernica" quindi non cacarci il cazzo :asd:
Non è una cazzo di strage,porca troia!Le stragi sono altre,qui si tratta soltanto di risolvere un problema!Ma voi veramente avete a cuore la vita di quelle cazzo di bestie piene di zecche e pulci?Ma io posso capire che questo discorso venga fatto per la vostra bestia domestica,nel caso di violenza gratuita o di abbandono,ma in questo caso no!Inoltre non capisco perchè vi stiano tanto a cuore i cani e i gatti e non i maiali e le vacche................Come voi fate una distinzione,a causa della maggiore dignità di una bestia rispetto a un'altra,così la faccio io tra uomini e cani o gatti.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 10 Gennaio, 2012, 17:39:34 pm »
sono appena passato dalla parte degli animalisti sfegatati.
mi sono appena reso conto che la divinità in cui credo è fatta a immagine e somiglianza di un cane.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #185 il: 10 Gennaio, 2012, 17:39:48 pm »
Tu stai paragonando esseri che si leccano il buco del culo ,dopo aver cacato, ad altri che hanno composto "Le nozze di Figaro", "il Canzoniere","La Pietà" e "Guernica"??Non sono io che metto la razza umana su un piano superiore,ma la natura, e non lsono io ad abbassarla al livello degli animali,ma siete voi ,che  date fiato alle vostre fauci con  paragoni ridicoli e teorie di una stupidità immane.

Non è la natura che mette l'umanità su un piano superiore. E' l'umanità stessa. Tu uomo preferisci le nozze di figaro all'autobidet :look: Ma le preferisci in quanto uomo, ergo sei di parte. La natura in questo discorso non ci appizza na mazza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #186 il: 10 Gennaio, 2012, 17:40:16 pm »
Uggesù, ma tu prima dici che l'uomo è ugualmente governato dall'istinto e poi no? E poi di nuovo sei in un gravissimo errore, perché le cose che tu citi a dimostrazione della superiorità umana sono arrogantemente decise secondo standard da te -umano. Come si può considerare superiore una razza che crea delle religioni che vanno in senso opposto ai suoi istinti naturali? Come si può considerare superiore una razza che lascia morire i propri simili in condizioni pietose nel terzo mondo (ma anche a Napoli)? Come si può considerare superiore una razza che ha creato un modello sociale per cui pochi hanno troppo e troppi hanno pochi, c'è chi gira in Ferrari d'oro massiccio e c'è chi non ha di che mangiare. Ma per favore! Tu crei i metri di giudizio a tuo piacimento per assicurarti una superiorità che è solo fumosa arroganza, ma se ti fa sentire meglio, contento tu. Comunque, io dico che a maggior ragione fosse vero il tuo opinabilissimo e confutabilissimo discorso, una razza superiore di sicuro non lascerebbe morire né i propri simili né gli esseri viventi di altre razze in maniera così stupida.
Vabbuò Claudio,tu veramente non hai capito un cazzo di quello che ho detto,forse mi sono espresso male...............
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #187 il: 10 Gennaio, 2012, 17:41:01 pm »
Io non so se siete mai incappati in un branco di cani randagi ngopp a na via desolata.
sì,una volta davanti alla stazione di casoria
 :brr:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #188 il: 10 Gennaio, 2012, 17:41:11 pm »
Vabbuò Claudio,tu veramente non hai capito un cazzo di quello che ho detto,forse mi sono espresso male...............
Evidentemente no :boh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 10 Gennaio, 2012, 17:41:49 pm »
Non è la natura che mette l'umanità su un piano superiore. E' l'umanità stessa. Tu uomo preferisci le nozze di figaro all'autobidet :look: Ma le preferisci in quanto uomo, ergo sei di parte. La natura in questo discorso non ci appizza na mazza.
Ma l'umanità non è un qualcosa  di innato, ma un qualcosa che si è conquistato con l'evoluzione e con l'aumento delle dimensioni del nostro cervello.................
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #190 il: 10 Gennaio, 2012, 17:43:57 pm »
Non è una cazzo di strage,porca troia!Le stragi sono altre,qui si tratta soltanto di risolvere un problema!Ma voi veramente avete a cuore la vita di quelle cazzo di bestie piene di zecche e pulci?Ma io posso capire che questo discorso venga fatto per la vostra bestia domestica,nel caso di violenza gratuita o di abbandono,ma in questo caso no!Inoltre non capisco perchè vi stiano tanto a cuore i cani e i gatti e non i maiali e le vacche................Come voi fate una distinzione,a causa della maggiore dignità di una bestia rispetto a un'altra,così la faccio io tra uomini e cani o gatti.
a casa mammà mi fa o rraù. penso pure mammt te lo faccia. se ti vuoi mangiare un cane o un gatto puoi andare in korea o qualche parte e chest, sei libero e nessuno ti insulterà per questo  :look:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 17:45:02 pm da Vino a Tavola »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #191 il: 10 Gennaio, 2012, 17:45:34 pm »
Io non so se siete mai incappati in un branco di cani randagi ngopp a na via desolata.

Sei mai incappato in un matrimonio messicano a Copenaghen? :patt:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #192 il: 10 Gennaio, 2012, 17:48:26 pm »
Ma l'umanità non è un qualcosa  di innato, ma un qualcosa che si è conquistato con l'evoluzione e con l'aumento delle dimensioni del nostro cervello.................

Se l'arbitrarietà nella soppressione di un essere vivente è legata alle dimensioni del suo cervello stai praticamente giustificando l'uccisione degli stupidi e di qualunque essere inferiore. Stai pattinando sull'orlo del Mein Kampf. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 10 Gennaio, 2012, 17:49:59 pm »
Io non so se siete mai incappati in un branco di cani randagi ngopp a na via desolata. Non è proprio un'immagine da Lilli e il Vagabondo.  :look:
Ad ogni modo io sosterrei sempre il costo sociale necessario per risparmiare una mattanza, sono un guaglione assai sensibile.
In compenso provo un odio feroce per questo cristiano, non me ne vogliate.

Io a questo lo butterei in un forno,per quanto è patetico.L'altra volta questo ritardato è andato a casa di una vecchia nel beneventano e questa viveva con tantissimi cani in una catapecchia e non mangiava per sfamarli.Il racconto di questa storia folle e diseducativa era condito dallo sguardo colmo di ammirazione di questo ritardato,che narrava il fatto con toni esageratamente patetici e sdolcinati.Durante la visione di questo servizio vergognoso,ho provato l'irrefrenabile desiderio di ammazzare la vecchia,l'inviato e tutti i cani  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #194 il: 10 Gennaio, 2012, 17:50:24 pm »
Se l'arbitrarietà nella soppressione di un essere vivente è legata alle dimensioni del suo cervello stai praticamente giustificando l'uccisione degli stupidi e di qualunque essere inferiore. Stai pattinando sull'orlo del Mein Kampf. :look:
invece dire che non avresti problemi a sparare a un essere umano mentre a un animale sì perchè gli animali sono di gran lunga migliori e fedeli ti proietta dritto dritto al soglio pontificio

falceEmarcello

« Risposta #195 il: 10 Gennaio, 2012, 17:50:34 pm »

io non mio volevo mettere in mezzo, ma anche tu con l'uscita di puntare la pistola su un cristiano e no su una bestia non ci fai la figura di ghandi eh  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #196 il: 10 Gennaio, 2012, 17:50:42 pm »
Sei mai incappato in un matrimonio messicano a Copenaghen? :patt:

No, vabbuo', mo' a parte gli scherzi. Appoggio pure le vostre ragioni, al netto della stomachevole retorica alla Enrica Bonaccorti :look:, però credo che così come Suker nun tene idea dell'empatia che si può creare tra un uomo e na bestia voi non mostrate una grossa coscienza di quello che può essere il problema del randagismo e dei costi che comporta, specie per realtà periferiche, piccole e di per sè problematiche.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 10 Gennaio, 2012, 17:51:10 pm »
io nun sacc manco chi è, delucidatemi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #198 il: 10 Gennaio, 2012, 17:51:33 pm »
invece dire che non avresti problemi a sparare a un essere umano mentre a un animale sì perchè gli animali sono di gran lunga migliori e fedeli ti proietta dritto dritto al soglio pontificio

io non mio volevo mettere in mezzo, ma anche tu con l'uscita di puntare la pistola su un cristiano e no su una bestia non ci fai la figura di ghandi eh  :sisi:

adoro il fenomeno della risonanza tra menti raffinate  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #199 il: 10 Gennaio, 2012, 17:52:07 pm »

adoro il fenomeno della risonanza tra menti raffinate  :sisi:
:compagni: