Autore Topic: Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012  (Letto 34655 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Cani e gatti uccisi in Ucraina per Euro 2012
« Risposta #160 il: 10 Gennaio, 2012, 17:04:28 pm »
io una volta ho vissuto con una cagna,ma non so se vale
 :look:
se non l'hai abbattuta, no.
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 10 Gennaio, 2012, 17:06:20 pm »
Questi sono i deliri,che non potrò mai comprendere,visto che l'ultimo degli uomini ha più dignità di un cane,cosa che non dico io,ma la legge........
Tanto per cominciare, sta cosa che la vita umana sia più importante di quella animale lo abbiamo imposto noi, dall'altro della nostra arroganza. D'altronde siamo pur sempre la razza che si è creata un dio a propria immagine e somiglianza, quasi a legittimare la nostra supponenza. Comunque, diamo anche per buona questa cosa. Appunto per questo, come si fa a tollerare la violenza verso esseri viventi indifesi? Che, tra l'altro, non sono neanche mossi da chissà quali ipocriti ragionamenti ma guidati dal loro istinto, dalla loro natura, nient'altro. La situazione, con le debiti proporzioni, assume gli stessi toni della crisi attuale. C'è un responsabile, c'è chi sceglie il rimedio, e c'è chi ne paga le conseguenze. La disparità è nel fatto che i rimedi sono scelti da colori che sono responsabili e chi paga le conseguenze è assolutamente indifeso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #162 il: 10 Gennaio, 2012, 17:12:19 pm »
Da te un discorso simile non me l'aspettavo................Gli esseri umani non possono essere addestrati,per questo tentano di mettertelo nel culo.Renditi conto che i cani,tra di loro,si comportano come gli esseri umani.Le bestie ti sono fedeli,perchè non avete interessi che possono mettervi l'uno contro l'altro,anzi ognuno rende la vita dell'altro migliore.

Non è questione (solo) di fedeltà, ma chi non ha mai provato l'affetto di un cane difficilmente può rendersene conto.

Poi è questione caratteriale: io, tenessi una pistola, non avrei nessun problema a puntarla su un essere umano. Su un animale non riuscirei. E lo scrivo sapendo benissimo che un giorno questa cosa potrebbe essere usata contro di me in tribunale. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #163 il: 10 Gennaio, 2012, 17:12:51 pm »
ma da un essere di merda come l'uomo che non è capace di rispettare e prendersi cura nemmeno dei propri simili che vi aspettate?
il giorno che l'uomo avrà realmente a cuore i problemi degli altri esseri umani gli verrà anche più naturale e spontaneo preoccuparsi maggiormente della natura che lo circonda (non solo gli animali,ma ogni ecosistema che viene regolarmente distrutto a nostro stesso discapito tra l'altro)
io per parte mia schifo soprattutto le animaliste da salotto televisivo,quelle che frignano per l'abbandono di un cacciuttiello con gli occhi dolciotti (mai per lo sventramento a scopo alimentare di un vitello del cazzo) e poi lo metterebbero volentieri in culo al resto della popolazione mondiale in nome dei propri interessi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #164 il: 10 Gennaio, 2012, 17:14:42 pm »
Tanto per cominciare, sta cosa che la vita umana sia più importante di quella animale lo abbiamo imposto noi, dall'altro della nostra arroganza. D'altronde siamo pur sempre la razza che si è creata un dio a propria immagine e somiglianza, quasi a legittimare la nostra supponenza. Comunque, diamo anche per buona questa cosa. Appunto per questo, come si fa a tollerare la violenza verso esseri viventi indifesi? Che, tra l'altro, non sono neanche mossi da chissà quali ipocriti ragionamenti ma guidati dal loro istinto, dalla loro natura, nient'altro. La situazione, con le debiti proporzioni, assume gli stessi toni della crisi attuale. C'è un responsabile, c'è chi sceglie il rimedio, e c'è chi ne paga le conseguenze. La disparità è nel fatto che i rimedi sono scelti da colori che sono responsabili e chi paga le conseguenze è assolutamente indifeso.
Dall'alto della nostra intelligenza e maggiore dignità,mio caro.Quando i cani sapranno parlare e inventare tutto quello che abbiamo inventato noi,allora potrai parlarmi di arroganza.Comunque la tua risposta alle mie convinzioni è insensata e con essa dimostri di non aver letto ciò che ho scritto in precedenza.L'istinto dei cani è uguale a quello degli uomini :puro egoismo.Tuttavia i nostri comportamenti "istintivi" sono puniti e considerati beceri e da "bestie",mentre quelli dei cani no.Sai dirmi perchè accade ciò?No,quindi te lo dico io..........Ciò accade perchè la differenza tra noi e le bestie è che noi ,oltre ad essere infinitamente più intelligenti,abbiamo una coscienza,mentre loro no.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #165 il: 10 Gennaio, 2012, 17:18:32 pm »
Non è questione (solo) di fedeltà, ma chi non ha mai provato l'affetto di un cane difficilmente può rendersene conto.

Poi è questione caratteriale: io, tenessi una pistola, non avrei nessun problema a puntarla su un essere umano. Su un animale non riuscirei. E lo scrivo sapendo benissimo che un giorno questa cosa potrebbe essere usata contro di me in tribunale. :look:
Ma voi,purtroppo,siete troppo "trasgressivi" per capire la realtà delle cose :look:.Gli animali tra loro si comportano in maniera becera,basti pensare ai leoni,che ammazzano i figli degli altri per una questione genetica,mentre noi,forse non tutti,ma la maggior parte,abbiamo a nostra disposizione l'empatia.L'empatia ci porta ad aiutare il prossimo,anche se non lo conosciamo,cosa che gli animali non fanno,anzi gli animali tendono ad avvantaggiarsi delle disgrazie altrui,ma,nonostante ciò,non sono definiti come meschini.Andate a vedere qualche documentario,prima di dire certe sciocchezze.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #166 il: 10 Gennaio, 2012, 17:18:53 pm »
Dall'alto della nostra intelligenza e maggiore dignità,mio caro.Quando i cani sapranno parlare e inventare tutto quello che abbiamo inventato noi,allora potrai parlarmi di arroganza.Comunque la tua risposta alle mie convinzioni è insensata e con essa dimostri di non aver letto ciò che ho scritto in precedenza.L'istinto dei cani è uguale a quello degli uomini :puro egoismo.Tuttavia i nostri comportamenti "istintivi" sono puniti e considerati beceri e da "bestie",mentre quelli dei cani no.Sai dirmi perchè accade ciò?No,quindi te lo dico io..........Ciò accade perchè la differenza tra noi e le bestie è che noi ,oltre ad essere infinitamente più intelligenti,abbiamo una coscienza,mentre loro no.

Dubito che Umberto Bossi o suo figlio possano essere definiti tali.

Ad ogni modo proprio perché abbiamo una coscienza dovremmo evitare di comportarci come animali, di svilirli, umanizzandoli in modo ridicolo, di sterminarli solo per permettere a 4 beoti viziati di dare calci a un pallone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 10 Gennaio, 2012, 17:22:53 pm »
dopo "voi non avete mai avuto un cane" rilancio con "voi cittadini e stu'cazz nunn'ata mai vist accirere nu puorc" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #168 il: 10 Gennaio, 2012, 17:23:22 pm »
Dubito che Umberto Bossi o suo figlio possano essere definiti tali.

Ad ogni modo proprio perché abbiamo una coscienza dovremmo evitare di comportarci come animali, di svilirli, umanizzandoli in modo ridicolo, di sterminarli solo per permettere a 4 beoti viziati di dare calci a un pallone.
Ma quando mai li stai sterminando  :maronn: :maronn:.Io non capisco perchè prendiate così a cuore l'uccisione di 20 mila cani e gatti,quando ve ne fottete dei morti nei paesi sottosviluppati!Il randagismo in quelle zone è un problema,allora si sceglie il metodo meno dispendioso e più rapido per risolverlo,visto che sono animali e non persone.Ma voi siete tutti vegani?Credo di no o sbaglio?Allora perchè non vi battete per i milioni di vacche,maiali e capretti,che ogni anno muoiono per sfamarvi?IPOCRITI!
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #169 il: 10 Gennaio, 2012, 17:25:55 pm »
Ti contraddici se prima metti l'uomo su un piano superiore e poi lo riabbassi allo stesso livello degli animali. E dove sta la maggiore dignità? Posso capire l'intelligenza, ma la dignità? Per favore! Noi siamo animali come altri, che ci siamo sviluppati in intelligenza e abbiamo "conquistato" il pianeta. Non siamo altro che conquistatori, non siamo più importanti perché siamo più intelligenti, ma perché siamo più forti. Che poi la forza ci venga dalla nostra intelligenza è un altro discorso, perché l'intelligenza dipende da come la usi. Ripeto, non si risolve il problema agendo sulle morti ma sulle nascite.

Offline Moebius

• *
« Risposta #170 il: 10 Gennaio, 2012, 17:26:31 pm »
comunque in questo paese di merda si parla molto più dei diritti di micetti e cagnolini che delle persone disabili...
e questo è quanto (oltre che sintomo di una società in piena decadenza morale)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #171 il: 10 Gennaio, 2012, 17:27:16 pm »
comunque in questo paese di merda si parla molto più dei diritti di micetti e cagnolini che delle persone disabili...
e questo è quanto (oltre che sintomo di una società in piena decadenza morale)
Verissimo. Ma ciò non legittima alcun comportamento lesivo dei diritti di micetti e cagnolini!

Offline Moebius

• *
« Risposta #172 il: 10 Gennaio, 2012, 17:27:51 pm »
Verissimo. Ma ciò non legittima alcun comportamento lesivo dei diritti di micetti e cagnolini!
ma io su questo sono pienamente d'accordo,figurati

Alemao

« Risposta #173 il: 10 Gennaio, 2012, 17:29:03 pm »
Ma quando mai li stai sterminando  :maronn: :maronn:.Io non capisco perchè prendiate così a cuore l'uccisione di 20 mila cani e gatti,quando ve ne fottete dei morti nei paesi sottosviluppati!Il randagismo in quelle zone è un problema,allora si sceglie il metodo meno dispendioso e più rapido per risolverlo,visto che sono animali e non persone.Ma voi siete tutti vegani?Credo di no o sbaglio?Allora perchè non vi battete per i milioni di vacche,maiali e capretti,che ogni anno muoiono per sfamarvi?IPOCRITI!

Ma tu che ne sai se io o altri ce ne fottiamo di morti dei paesi sottosviluppati? :sospetto:

Con l'avatar che tieni poi vieni a dare lezioni di morale spicciola alla gente. :nono:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 17:30:06 pm da Alemao »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #174 il: 10 Gennaio, 2012, 17:30:39 pm »
Ti contraddici se prima metti l'uomo su un piano superiore e poi lo riabbassi allo stesso livello degli animali. E dove sta la maggiore dignità? Posso capire l'intelligenza, ma la dignità? Per favore! Noi siamo animali come altri, che ci siamo sviluppati in intelligenza e abbiamo "conquistato" il pianeta. Non siamo altro che conquistatori, non siamo più importanti perché siamo più intelligenti, ma perché siamo più forti. Che poi la forza ci venga dalla nostra intelligenza è un altro discorso, perché l'intelligenza dipende da come la usi. Ripeto, non si risolve il problema agendo sulle morti ma sulle nascite.
Tu stai paragonando esseri che si leccano il buco del culo ,dopo aver cacato, ad altri che hanno composto "Le nozze di Figaro", "il Canzoniere","La Pietà" e "Guernica"??Non sono io che metto la razza umana su un piano superiore,ma la natura, e non lsono io ad abbassarla al livello degli animali,ma siete voi ,che  date fiato alle vostre fauci con  paragoni ridicoli e teorie di una stupidità immane.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 17:34:20 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #175 il: 10 Gennaio, 2012, 17:32:36 pm »

Se parli di intelligenza e dignità non te ne puoi uscire coi morti nei paesi sottosviluppati! Ipocrita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 10 Gennaio, 2012, 17:32:57 pm »
Ma tu che ne sai se io o altri ce ne fottiamo di morti dei paesi sottosviluppati? :sospetto:

Con l'avatar che tieni poi vieni a dare lezioni di morale spicciola alla gente. :nono:
Con quel "voi" intendevo la società. Io non sto dando nessuna lezione di morale,ma sto semplicemente esprimendo un punto di vista,inoltre Baffone era una chiarissima teofania,che non abbiamo saputo cogliere  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #177 il: 10 Gennaio, 2012, 17:33:33 pm »
Se parli di intelligenza e dignità non te ne puoi uscire coi morti nei paesi sottosviluppati! Ipocrita!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #178 il: 10 Gennaio, 2012, 17:34:25 pm »
luì ti puoi sbattere quanto vuoi ma in quello che dici (tutto vero) non c'è proprio niente che possa giustificare stragi di cani e gatti.

e comunque quelle che tu definisci ipocrisia e stupidità sono caratteristiche umane uguali uguali a quelle che consentono di fare "Le nozze di Figaro", "il Canzoniere","La Pietà" e "Guernica" quindi non cacarci il cazzo :asd:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 17:37:10 pm da Vino a Tavola »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #179 il: 10 Gennaio, 2012, 17:35:02 pm »
Tu stai paragonando esseri che si leccano il buco del culo ,dopo aver cacato

tieni fuori south da questi discorsi che sennò partono i flame
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: