Staff > Stagione 2011/12

(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (6/22) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Dicembre, 2011, 23:12:34 pm ---Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.

--- Termina citazione ---

guarda che se Corvia segnava su quella sua distrazione clamorosa la partita di metteva sul 3-2 e sarebbe stata tutt'altra partita

cicciograna:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 03 Dicembre, 2011, 23:16:13 pm ---è durato 50 minuti in cui è stato complessivamente sufficiente, poi come al solito è calato drasticamente di concetrazione e stava per fare una puttanata epica. Di certo ha più grinta di Fernandez, che tecnicamente e tatticamente sta messo meglio, ma può migliorare, perchè comunque attualmente è il classico difensore che con un po' d'esperienza e mestiere può fare molto bene in Italia.

Ecco, su questo sono d'accordo: Fideleff ha un'ora di partita in corpo, dopo comincia a scacare. Però stavolta dopo un'ora è stato sostituito.

socruel:
Fernandez è molto più pronto e tatticamente più intelligente di fideleff

Raffaele83:
Parlare di Fernandez e Fideleff è come parlare della Nutella e della merda  :asdpon:

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Dicembre, 2011, 23:00:20 pm --- stava vedendo sicuramente l'inter  :siasd: :rofl:

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa