Staff > Stagione 2011/12
(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]
noel:
Ho sentito alcuni commenti entusiasti,ma il Napoli mi è piaciuto poco ieri.
Contava la vittoria, ed è stato un buon allenamento contro una squadra virtualmente in serie B.
Fernandez-Fideleff sono giocatori piuttosto scadenti,poco continui e mai sicuri.
Speriamo invece che Dzemaili si sia ricordato di come si gioca a pallone,anche se come diceva gigino suker la mediana del lecce era quasi imbarazzante.
Credo la squadra si sia risparmiata molto in vista di mercoledì.
Bene così.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: papasouth - 04 Dicembre, 2011, 15:56:54 pm ---per chi ha visto la partita su premium: ma avete visto Di Biase che peste che portava e come si accaniva contro? una bella malattia venerea presa da un trans di via marina se la meriterebbe tutta!
--- Termina citazione ---
Wa sì, ma pure l'altro telecronista marcava a peste, ho pariato tantissimo perchè si sentiva proprio che stavano accusando :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2011, 20:58:47 pm ---Ho sentito alcuni commenti entusiasti,ma il Napoli mi è piaciuto poco ieri.
Diciamo che ieri il Napoli contro una qualsiasi squadra di Serie A avrebbe rischiato..il Lecce è davvero pochissima cosa, ma poi come ha fatto quel genio in panchina a tenere tutto sto tempo Benassi in porta al posto di Julio Sergio :asd: , vabbè meglio così
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Dicembre, 2011, 00:33:36 am ---Diciamo che ieri il Napoli contro una qualsiasi squadra di Serie A avrebbe rischiato..il Lecce è davvero pochissima cosa, ma poi come ha fatto quel genio in panchina a tenere tutto sto tempo Benassi in porta al posto di Julio Sergio :asd: , vabbè meglio così
vabbè scusate ma il Napoli ha fatto il minimo indispensabile per vincere, era 3-0 al primo tempo che poteva finire tranquillamente 6-1, che doveva fare? Nella ripresa poi ha gestito la partita (maluccio come al solito) e le energie senza rischiare granchè. E' chiaro che non è stata la partita col City ma era anche assurdo (e inutile) pretenderlo
nickwire:
--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2011, 20:58:47 pm ---Ho sentito alcuni commenti entusiasti,ma il Napoli mi è piaciuto poco ieri.
Contava la vittoria, ed è stato un buon allenamento contro una squadra virtualmente in serie B.
Fernandez-Fideleff sono giocatori piuttosto scadenti,poco continui e mai sicuri.
Speriamo invece che Dzemaili si sia ricordato di come si gioca a pallone,anche se come diceva gigino suker la mediana del lecce era quasi imbarazzante.
Credo la squadra si sia risparmiata molto in vista di mercoledì.
Bene così.
D'accordo quasi su tutto, solo su una cosa: tutta st'insicurezza di Fernandez dove sta...
Già accostarlo a quella lota di Fideleff...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa